mercoledì 30 ottobre 2019

La sinistra Inquisizione e la sua sottile propaganda



Impediscono comizi politici, manifestazioni culturali, presentazioni di libri, di film, o convegni su temi scomodi come la difesa della famiglia tradizionale. Si considerano numi tutelari della democrazia, ma PD e centri sociali ormai sono diventati censori violenti: dall'ostracismo degli editori sgraditi come Altaforte alle sedi di Lega e Fratelli d'Italia vandalizzate, dai militanti di destra malmenati, ai divieti di commemorare gli infoibati. Tutta la prepotenza della Sinistra Inquisizione.

9 commenti:

  1. Ormai abbiamo capito che la sedicente sinistra italiana altro non è che il referente peninsulare del globalismo satanista. Per fortuna la maggioranza degli italiani l'ha capito benissimo. Il pensiero unico che avrebbero voluto imporre non ha attecchito. Quella forma pensiero elitaria, verticistica, ossequiosa con il potere, occulto o palese che sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora non mi ero mai spinto a definire satanista il globalismo, ma devo concordare con te: dev'essere vero che negli alti vertici del potere c'è qualcuno che sacrifica bambini, li violenta e pratica tali nefandezze come riti propiziatori in un qualche contesto di esoterismo depravato.

      Altrimenti, non si spiegherebbe perché così tanta malvagità gratuita.

      Elimina
  2. Venti anni fa ho incontrato l' idealismo crociano e mi ha cambiato la vita!!! Nell' opera di Sua Santità immaginifica Benedetto Croce ho trovato le risposte che ho sempre cercato!!! Addirittura esiste gente che nemmeno conosce Sua Superlatività; e chi sono costoro? Nulla sono, dei ciechi ignoranti sono. Secondo noi non c'è altra Via che l' idealismo crociano, siamo sicuri che anche lei concordi.

    RispondiElimina
  3. Parlare di "inquisizione" in merito a queste faccende significa abusare di una terminologia pesantemente inadatta.
    Sia chiaro: io sono per la libertà di espressione. Tuttavia, se determinate espressioni risultano offensive nei confronti di una minoranza, penso che si debba reagire con gli strumenti più necessari. Ergo, bloccare sul nascere le parole che incitano all'odio.
    Io vengo derisa soltanto perché combatto a viso aperto contro il patriarcato sostenuto e rappresentato dalla destra fascistoide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è minoranza e minoranza. Non tutte sono qualitativamente uguali. C'è una minoranza curda oppressa dai turchi e c'è la minoranza di Rom e Sinti che invece opprime la maggioranza di noi Gagi con i loro furti. E c'è anche la minoranza di Illuminati, dallo sterminato potere, che opprime la maggioranza dell'umanità.

      Minoranze diverse tra loro esigono una diversità di trattamento. Tu a quale tipo di minoranza appartieni?

      Elimina
    2. Su cara, arrivano i negroni mussulmani, quelli si che sono aperti e bonari, specialmente con le donne. Ma si è mai chiesta perché questo mondo, sta andando a puttane da quando le oche femministe starnazzano? Ci sono donne e femmine, le prime sono in grado di fare tutto; le seconde sono solo "fiche di legno", utili solo alla più idiota delle ideologie:il comunismo. Saluti.

      Elimina
  4. Digitate" storia del comunismo Massimo viglione" ero curioso di sentire come si possa essere prof all'universita' e insegnare nello stesso tempo dicendo LA verita' sul comunismo, questi prof son affetti da gravi vuoti di memoria oppure tralasciano volontariamente pezzi di storia pur di portare LA pagnotta a casa ,sti prof andrebbero arrestati per complicita' con quei delinquenti circoncisi ebrei , ahhh adesso capisco xche' nessuno sa niente con dei prof simili mi stupirei del contrario , che vergogna insegnare LA storia farlocca voluta dai nostri padoni ebrei e dai loro lacche ' rifiuti di loggia massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile essere imparziali e i professori sono soggetti a tutti i difetti di noi comuni mortali. Si può discutere. Si può ragionare. E, se non lo si può fare, non resta che lasciar perdere.

      Prof. Massimo Viglione.

      Elimina