domenica 20 ottobre 2019

Serve una legge contro l'omofobia e una contro la stupidità



Inaccettabile omofobia di Giorgia Meloni, da Piazza San Giovanni. Serve una legge contro l’incitamento all’odio verso persone omosessuali. Giorgia Meloni evidentemente è a corto di argomenti. La leader di Fratelli d'Italia, presente oggi alla manifestazione a Piazza San Giovanni, ha utilizzato la folla per incitare all'odio verso le persone omosessuali. E' inaccettabile che in Italia si possano ancora fare comizi incitando all'odio verso una comunità, ed è per questo che è necessaria una legge al più presto. L'esponente di FDI parla di cancellare le identità delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisex e trans), e offende le persone omosessuali con figli. Come la stessa Giorgia Meloni, che afferma di essere orgogliosamente italiana, donna e cristiana, anche la comunità LGBT vorrebbe poter affermare di essere orgogliosamente europea, italiana e LGBT. Nessuna Meloni e nessun Salvini potranno cancellare la nostra identità.

5 commenti:

  1. Gente come il Marrazzo dovrebbe avere voce quando smetterà di pisciare col culo e di cagare dalla bocca dicendo niente altro che stronzate. Ricordasse semmai la punizione che Dio diede a Sodoma, dove i suoi abitanti ambivano andare contro natura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che a Sodoma la gente andasse contro natura è un'aggiunta posteriore (!). In realtà, sembra che Geova abbia distrutto quelle 5 città, tra cui Sodoma e Gomorra, perché volevano passare sotto il dominio di un altro Elohim. E Geova aveva avvisato gli israeliti che era un Dio geloso, che non avrebbe accettato tradimenti. Ma loro lo hanno fatto lo stesso, così sono stati puniti.

      Elimina
  2. Sodoma e Gomorra poco c'entrano con le depravazioni: la loro distruzione è stato un atto di rappresaglia. Io trovo però desolante definire gli esseri umani con un'etichetta sessuale. Io sono etero, io omo, lei lesbo, quell'altro trans ... la sessualità è un mondo complesso e cangiante, perché usarla per dividere? Evidentemente fa molto comodo a qualcuno ed i più deboli sono irretiti da tali distinzioni identitarie. Anche l'identità è un mondo complesso e cangiante, perché sclerotizzarla? Sono ridicoli i gay pride proprio per questo. Sono inutili anche le frasi della Meloni. Sarebbe bello avere rispetto dell'individuo sempre e comunque ma soprattutto un'idea di lui più elevata, spirituale, non solo sessuale e materiale. Usciamo da questo tunnel senza via d'uscita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sagge.

      Troppe cose ci sono state scagliate addosso per destabilizzarci e dividerci, tra cui la questione degli omosessuali.

      Elimina