domenica 20 ottobre 2019

Non ci sono più i Salvini di una volta!


Testo di Sergio Maretto (20 ottobre)

I giovani che votano Lega, io mi chiedo... Gli piacerebbe ricevere un addestramento militare? Perché Salvini ha detto più volte di voler reintrodurre la leva obbligatoria. Le donne che votano Lega, io mi chiedo... Sarebbero felici se il DDL Pillon venisse approvato, e si ritrovassero private di diritti quali aborto e divorzio? I meridionali che votano Lega, io mi chiedo... Ma che problemi hanno?

2 commenti:

  1. Fuori i terroni, significa che i popoli devono insistere sul territorio che gli spetta. Non è un proclama razziale di razze inesistenti. La leva o una forma di servizio allo stato e quindi alla collettività servirebbe per inculcare negli italiani il senso della comunità. Il diritto a divorzio ed aborto può essere confuso con il diritto di uno stato a violentare i minori con le posticcie scuse della sociologia? Diritti e doveri, ecco l'equilibrio perduto. Ove tutto è permesso tutto, appunto, è possibile.

    RispondiElimina