giovedì 24 ottobre 2019

Salvini, il fuggitivo



La puntata di Report è stata davvero inquietante. Presunti rapporti con fascisti e nazifascisti, i russi di Putin, varie associazioni pro-life, multinazionali lobby e chi più ne ha, più ne metta. E la cosa più preoccupante è il silenzio di Salvini su tutto questo. Urge fare chiarezza.  Salvini non può continuare a scappare. Gli italiani hanno il diritto di sapere chi è stato davvero il loro ministro dell’Interno.

5 commenti:

  1. Gli italiani, soprattutto i tifosi del calcio e dei reality, hanno diritto di sapere dei crimini quotidiani degli immigrati, e invece sanno solo dell'uovo in faccia ad un'africana figlia di clandestini. dovrebbero sapere delle aggressioni quotidiane da parte di immigrati di qualsiasi colore alle forze dell'ordine, che non possono reagire per timore di essere massacrate dalla masso-magistratura, e invece si sente parlare solo del caso Cucchi, dovrebbero sapere dei milioni rubati dal PD e invece si parla solo di quelli della lega. Dovrebbero sapere delle macchinazioni di Soros, PD, magistratura coop e ONG ai danni dell'Italia e invece si sente parlare solo del caso Savoini. La lega cercava, e spero non si arrenda mai, un aiuto per poter uscire dalla Gabbia dell'EU che ci sta distruggendo tramite i suoi servì, traditori dell'Italia. Una UE dove posti di potere sono ricoperti da quegli psicopatici masochisti dei radicali della serie nessuno tocchi Caino, che in Italia hanno meno dell'1% dei consensi, che si preoccupano dei diritti dei criminali e se ne strafregano delle vittime,che vorrebbero progressivamente abolire le prigioni e le forze dell'ordine, per rendere la vita un inferno agli Italiani, che essi odiano visceralmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare della storia recente, dei miliardi dati al PCI dalla CCCP, oppure del supporto dato dagli USA alla DC ... le interferenze e le alleanze sono sempre state transnazionali. Comunque è chiaro per tutti che la Russia di Putin sia stata (e lo sia ancora) un baluardo per i valori tradizionali, in tutti i settori. Lei parla di massonerie al potere in Europa, io parlerei più esplicitamente di satanismo. Si cercano alleati sani.

      Elimina
    2. George Soros ha finanziato, oltre alle ONG criminali, il partito radicale, donandogli 300.000 dollari! Di cosa stiamo parlando? Chi persegue i diktat ufficiali satanici sta nella ragione, gli altri comunque nel torto. Questa una volta sia chiamava inquisizione.

      Elimina
    3. Sono d'accordo col nostro ospite: si tratta di satanismo.

      Elimina
  2. Report è una trasmissione squallida, se fossi Salvini mi comporterei come lui.

    RispondiElimina