martedì 22 ottobre 2019

La Sinistra non ha altro scopo se non bloccare Salvini


Testo di Luciano De Bei (21 ottobre)

Quindi, se ho capito bene, la nuova ideologia di sinistra oggi è limitarsi a sconfiggere Salvini a tutti i costi, anche se non si espongono idee nuove sull'economia, sul lavoro, sul sociale e sulla cultura di cui il paese ha estremamente bisogno, come l'anemico che aspetta con urgenza una trasfusione di sangue. Invece, ci si accontenta di bloccare il paese pur di fermare l'ascesa di Salvini. Se poi sulla stessa linea di pensiero troviamo la chiesa romana, l'alta finanza e i media finanziati dallo Stato, il quadro è molto deprimente e preoccupante, perché si profila una netta e chiara visione fra chi sfrutta il paese - aggrappandosi a posizioni sempre più parassitarie - e chi lavora per sostenere questa paradossale insostenibile antidemocratica quanto kafkiana situazione.

2 commenti:

  1. Che Conte sia un personaggio controverso e da temere soprattutto per il suo legame con il VaticANO non c'è dubbio. Ma che ci sia della gente acefala che pensa che Salvini possa fare il primo ministro con carta bianca in Italia è ancor peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, sembra che Salvini sia troppo tenero, mentre la situazione in Italia è così grave che ci sarebbe bisogno di un uomo (veramente) forte.

      Elimina