venerdì 1 novembre 2019

Gli ebrei soffiano sul fuoco dei preti sporcaccioni


Mio zio e mio padre l'hanno portato, quand'erano in seminario. In una setta protestante come quella dei Testimoni dGeova, chi sgarra viene espulso. La Chiesa, onde evitare l'emorragia di preti pedofili, ha preferito tenerseli, lasciando che le mele marce impestino tutto il canestro. Questo lassismo da parte delle autorità ecclesiastiche ha portato a una situazione in cui persone degne come mio padre (che poi lasciò la veste talare e si sposò) e mio zio, che tuttora è in servizio, fossero infangate e umiliate.

4 commenti:

  1. Gesu ' sapeva che giuda lo avrebbe tradito eppure continuo' ad andare avanti cosi' come LA chiesa cattolica sa che all'interno ci stanno traditori quinte colonne ebraiche di finti preti ebrei e finti preti massoni che cercano con il loro esempio cattivo di diffamare e delegittimare la Santa chiesa Apostolica romana fatta a volte di vescovi preti e cardinali giudei eppure la Chiesa continua ad andare avanti , lei free animals vorrebbe LA chiesa limpida immune dal peccato con tutti I preti Santi ,ma e' impossibile ! Bisogna prendere il buono che c'e' e tirare avanti , non faccia come quell'altro suo amico prof che adesso si mette a a vaneggiare in pieno delirio a dire che non son stati gli ebrei a uccidere Gesu ', ed e' un prof !?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso di credere nella santità della Chiesa cattolica quando avevo 13 anni, benché anche prima non è che la cosa mi coinvolgesse più di tanto. Risale a quell'epoca, infatti, l'inizio dei miei studi con i T.d.G.

      Oggi so che al suo interno ci sono persone degne, che però agiscono in modo miope, per niente lungimirante. Sulla base del principio che siamo tutti fratelli, a forza di accogliere orde afroislamiche, si ritroveranno con il coltello nella schiena. E magari si sentiranno pure martiri.

      Noi che non abbiamo tale vocazione, cerchiamo di metterli in guardia, invano.

      Non si sa bene com'è andata la storia, ma ad uccidere i ribelli in Palestina, tra cui il famoso Gesù, furono romani e giudei insieme, loro collaboratori. Almeno, questo è quanto dicono i vangeli.

      Elimina
    2. L'unico rimasto a credere nella santità della chiesa romana è lei.
      Si svegli!!

      Elimina
    3. L'anonimo utente che crede nella santità della Chiesa, lo fa perché vede in essa un argine allo strapotere degli ebrei.

      Elimina