venerdì 1 novembre 2019

Presto verranno i mietitori


Testo di Anonimo (mail)

Se non ho capito male, a creare sia l'uomo sia certi alieni, furono gli Anunnaki, da taluni chiamati "uomini serpente", da non confondersi con i Rettiliani, che sono anche loro frutto di manipolazione genetica. Gli Anunnaki scesero sulla Terra e cominciarono a modificare il genoma di insetti, rettili e mammiferi, allo scopo di trovare il contenitore giusto per impiantarvi l'anima. Alla fine, lo trovarono nell'Homo habilis, che era una delle tante specie di scimmie che popolavano il pianeta Terra. Le altre chimere ottenute con gli esperimenti genetici non furono soppresse, ma furono lasciate andare a vivere da qualche parte, in qualche dimensione per noi irraggiungibile e, da allora, provarono sempre invidia nei nostri confronti.

Rettiliani, Insettoidi, e perfino la fazione malvagia dei Nordici, per tacere di quelle macchinette sofisticate conosciute come Grigi, cercarono sempre d'impossessarsi della nostra anima e di nutrirsi delle nostre emozioni, la più forte delle quali sembra essere la paura. In questo senso, li si potrebbe chiamare anche vampiri energetici. Tuttavia, i veri responsabili del degrado e del caos che domina la nostra vita sociale non sono tanto gli alieni summenzionati, ma gli altri, quelli che furono i primi a sbarcare sulla Terra, gli Anunnaki. Furono loro, o alcuni di loro meno accorti e responsabili, che scollegarono l'anima dal nostro DNA, così che abbiamo perso la consapevolezza d’essere parte dell’ente supremo e di avere in noi una sua scintilla divina. Con questa cesura, nessuno di noi terrestri è in grado di evolvere spiritualmente.


Dunque, i nodi vengono al pettine e molti tasselli del puzzle vanno al loro posto. I cattivi, naturalmente, perdono. Non prima però che la Terra subisca cataclismi devastanti a causa del ribaltamento dei poli, che genera terremoti e tsunami e dell’affievolirsi del campo magnetico, che permette alle tempeste solari di bruciare tutto ciò che sta sulla superficie terrestre (proprio come sta succedendo in questi giorni in California). Ad essere mietuti saranno gli esseri umani, naturalmente, ed i mietitori dovrebbero essere quegli stessi Anunnaki che ci hanno creato. Non se ne staranno per sempre su Nibiru. 

1 commento: