domenica 12 luglio 2020

Satanisti al potere che vogliono le guerre razziali


Testo di Beppe Carelli

Gli sbarchi di migranti continuano con numeri impressionanti e questo preoccupa perché questi migranti sono in realtà l'esercito del califfo nero che oggi ha sede a Bruxelles. I terroristi Nigeriani hanno il compito di devastare il paese, sono pagati per questo e non hanno alternative, prigionieri della povertà e di malefici e fatture che li tengono soggiogati ai satanisti che li spinge a obbedire senza fiatare, ma sono stanchi di guerre e sangue e forse preferirebbero lavorare se fosse dato loro un lavoro soddisfacente. Sta solo a noi ora trasformare una strage annunciata e non finire come la grande città di Troia ingannata dal cavallo di legno di Ulisse e decimata in una sola notte di sangue. 


Sta solo a noi offrirgli una alternativa migliore della guerra, perché ormai loro sono qui e di certo non possono tornare indietro perché non hanno più patria che li accolga a braccia aperte. Il loro nuovo paese è l'Italia, che è stata promessa loro dai loro mandanti occulti. Oggi Conte e i venduti al governo chiudono gli aeroporti ai turisti ma lasciano i porti aperti ai terroristi e questo puzza di zolfo e in più vorrebbero i pieni poteri fino a dicembre per una emergenza virus fasulla che viene esasperata con una campagna di disinformazione mediatica criminale senza precedenti, dove si presenta la pandemia come letale ma da cui invece si guarisce facilmente e questo solo per imporre dittatura e vaccini, per impoverire il paese e impedire nuove elezioni. 

Se non fermiamo Conte e i Sionisti al governo subito con una grande mobilitazione popolare, non andremo mai più a votare perché fra poco avremo anche i terroristi contro, e con loro è meglio trovare un accordo e non farci la guerra, meglio trasformare il mezzogiorno d'Italia in una grande coltivazione di Canapa così da dare lavoro a tutti, così che tutti siano soddisfatti, perché la Canapa renderà ricco il nostro paese, sfruttandone i derivati, dal biodisel a mille altre cose furbe. I nazisti vogliono sterminarci con il vaccino tossico e poi con la fame e carestie e quindi la guerra tra poveri, ma fare la guerra non giova, ci allontana dalla vera prova per cui Dio ci ha messo tutti sulla terra, che non è certo ammazzarci tra di noi come desiderano i satanisti, ma piuttosto il contrario...se noi non sappiamo convivere come fratelli sulla terra oggi e condividere il pane quotidiano, per certo non sapremo convivere con esseri più evoluti un giorno non troppo lontano.

1 commento:

  1. esseri più evoluti? Provenienti da dove? Integrare negri nullafacenti e tagliatori di teste con noi coi Cagnolini? La canapa? Quella per farci le corde !

    RispondiElimina