Molti ristoratori si sono incatenati a Montecitorio e tanti altri stanno partendo per fare lo stesso Ragazzi, siete uno dei settori più colpiti da questa farsa ben architettata anni fa. Non mollate! Però una domanda vorrei farvela: quando hanno lanciato l'iniziativa “io apro” perché vi siete cacati sotto? Perché avete lasciato che solo alcuni vostri colleghi si esponessero? Ora vi siete accorti che i miseri ristori non sono sufficienti? Ci sono miriadi di avvocati che vi avrebbero difeso gratis, eppure non avete aperto! In questo momento c'è bisogno di coraggiosi e non di codardi! Comunque sono con voi, dunque ripeto, non mollate!
Ho rigorosamente boicottato tutte le attività commerciali, non mi piacciono i vigliacchi,mangio frutta verdura e semi.
RispondiEliminaQuando Incrocio quelli che come me vanno senza mascherina, il nostro sguardo fiero ci fa comprendere che nel mondo sta cambiando la coscienza di alcuni.
Multa n.1 del 4 aprile 2020 mai arrivata, ne firmata ne accettata,caziando la locale e toccandomi i cosiddetti davanti a loro e dandogli degli untori.
Adesso mi evitano.
Ci vuole coraggio?
No, solo rispetto per se stessi e la vita.
È dall'11 settembre 2011 che ci sfracassano i maroni con ste farse di attentati, crisi economiche, virus, non c'è bisogno di fare guerra, basta disobbedire e farsi i fatti propri.
Se non ci credi non funziona!
Bella testimonianza!
EliminaGrazie.
Errata corrige: "È dall'11 settembre 2001 che ci sfracassano i maroni..."
Se chiudessero tutti i bar e i ristoranti sarebbe meglio. Hanno sbagliato mestiere. Nessun aiuto ad essi. Disse un padre al figlio: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo, altrimenti datti alla politica. Parafrasando: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo , altrimenti apri un bar o un ristorante.
RispondiElimina