Turchia, Erdogan non riserva un posto a sedere per la Von Der Leyen, durante la visita (la parcheggia su un divano con la mascherina) a differenza di lui e i suoi ospiti. UE: “Presidente sorpresa, non deve ripetersi!”.
La prima foto vale più di 1000 servizi di politica e approfondimento , questa è la situazione al momento , a parte la farsa delle mascherine che rimane solo in Europa occidentale ( vedere anche il recente viaggio del Papa in Iraq ) c'è da dire che l'Europa ormai somiglia a quelle vecchie aristocratiche signore decrepite che si ritrovano alle 5 per il consueto rituale del tè ; se la cantano e se la suonano tra loro ricordando i tempi in cui erano giovani e carine. E fuori la massa sta per sfondare i cancelli.
È diventato veramente difficile trovare una donna con un po' di cervello, quelle "femmine" che sapevano sfruttare l'intelligenza un po' ingenue dei loro uomini. Adesso son tutte impegnate nel sociale e nn sanno più distinguere un cavallo da un somaro. Per questo il mondo va a puttane, perché governano le puttane.
correndo il rischio di "perdere" qualche SIMPATIA e STIMA da parte di qualche "collega" di TASTIERA dico che leggendo alcuni COMMENTI, qualcuno abbia NON pochi PROBLEMI con il MONDO "femminile" pertanto ritengo UTILE rileggere ciò che hanno rappresentato le SOCIETA' GILANICHE;
esse SONO state una realtà storica e NON un' UTOPIA come pensano i "maschilisti" che ignorano che il nostro CERVELLO è DIVISO in 2 EMISFERI, uno con caratteristiche dominanti MASCHILI l' altro con delle dominanti FEMMINILI;
e SOLO se le 2 parti SONO in SINTONIA tra di LORO quella PERSONA sarà in un perfetto EQUILIBRIO ENERGETICO, quello che nel ns. GERGO definiamo lo YNG e lo YANG che si INTEGRANO tra di LORO;
invece il MONDO "oscuro" li VUOLE in COMPETIZIONE anzi in CONTRAPPOSIZIONE, è la solita "collaudata" FILOSOFIA del "DIVIDE ET IMPERA" che rende l' UMANO "cieco"="debole" !!!
La prima foto vale più di 1000 servizi di politica e approfondimento , questa è la situazione al momento , a parte la farsa delle mascherine che rimane solo in Europa occidentale ( vedere anche il recente viaggio del Papa in Iraq ) c'è da dire che l'Europa ormai somiglia a quelle vecchie aristocratiche signore decrepite che si ritrovano alle 5 per il consueto rituale del tè ; se la cantano e se la suonano tra loro ricordando i tempi in cui erano giovani e carine.
RispondiEliminaE fuori la massa sta per sfondare i cancelli.
In effetti, noi siamo il Vecchio Mondo.
EliminaIo le avrei messo anche la ciotola per l'acqua.
RispondiEliminaCarampana e corrotta...cosa si aspettava il trono perché donna?
RispondiEliminaGuarda cosa RAI 3 dà stasera!
EliminaE la Von Der Leyen si fece geisha, ancella, vestale, alla corte del Grande Effendi, colui che riscattera' l'onta di Lepanto.
RispondiEliminaA volte le donne sono crudeli con gli uomini miti, buoni e generosi. Quasi volessero rimproverar loro di non averle dominate.
In realtà, è sbocciato un nuovo amore, giacché sono i più bastardi che fanno battere forte il cuore delle ragazze.
Elimina"Zitta e buona", le ha ordinato il Gran Visir, e lei ha obbedito. A saperlo, che ci voleva cosi' poco.
RispondiEliminaVerde Mare
È diventato veramente difficile trovare una donna con un po' di cervello, quelle "femmine" che sapevano sfruttare l'intelligenza un po' ingenue dei loro uomini. Adesso son tutte impegnate nel sociale e nn sanno più distinguere un cavallo da un somaro.
RispondiEliminaPer questo il mondo va a puttane, perché governano le puttane.
Mio il commento...e aggiungo, che la donna che si inginocchia, è peggiore dell'uomo che striscia
EliminaBeh, una donna che s'inginocchia non sempre è da condannarsi.
EliminaPer esempio, si dice che Belen sia molto religiosa perché non può fare a meno di inginocchiarsi quando vede una cappella.
P.S.
Scusa Daniele, ma te la sei cercata!
:-)
Questa è forte, non la conoscevo....
EliminaNn è quello che intendevo..... comunque è bella.
EliminaLa rivendo!
@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminacorrendo il rischio di "perdere" qualche SIMPATIA e STIMA da parte di qualche "collega" di TASTIERA dico che leggendo alcuni COMMENTI, qualcuno abbia NON pochi PROBLEMI con il MONDO "femminile" pertanto ritengo UTILE rileggere ciò che hanno rappresentato le SOCIETA' GILANICHE;
esse SONO state una realtà storica e NON un' UTOPIA come pensano i "maschilisti" che ignorano che il nostro CERVELLO è DIVISO in 2 EMISFERI, uno con caratteristiche dominanti MASCHILI l' altro con delle dominanti FEMMINILI;
e SOLO se le 2 parti SONO in SINTONIA tra di LORO quella PERSONA sarà in un perfetto EQUILIBRIO ENERGETICO,
quello che nel ns. GERGO definiamo lo YNG e lo YANG che si INTEGRANO tra di LORO;
invece il MONDO "oscuro" li VUOLE in COMPETIZIONE anzi in CONTRAPPOSIZIONE, è la solita "collaudata" FILOSOFIA del "DIVIDE ET IMPERA" che rende l' UMANO "cieco"="debole" !!!
SDEI
(Il MESTRI/PARITARIO)