sabato 1 maggio 2021

Meno male che era medico!




Testo di MarQuez Catal

Il medico in gravidanza si fa vaccinare pubblicamente e, con tono sostenuto, lo consiglia vivamente ad altre donne in gravidanza. Poco dopo perde il bambino.

6 commenti:

  1. A me dispiace per la perdita del bambino di questa donna.Ma una cosa è chiara la cultura e la preparazione di una persona non si misurano con la scolarizzazione.Possibile che questa persona ,nonostante possa esibire un pezzo di carta che attesta il suo essere medico,non abbia avuto il minimo sospetto che data la sua gravidanza ,vaccinandosi avrebbe potuto avere qualche problema in più di un'altra donna non nelle sue condizioni?.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammettiamo che la notizia sia vera.

      La dottoressa non ha tenuto conto della vasta letteratura in merito alla pericolosità dei vaccini, che anche lei, in quanto professionista, sarebbe tenuta almeno a conoscere.

      O nelle università non circolano certi testi critici delle vaccinazioni?

      Elimina
    2. Visto che le pentole le hanno fatte loro, perché ogni tanto come in questo caso buttano via un coperchio?Sarebbero così stupidi(non credo)?.Forse lo fanno proprio per non far vedere che tutto va alla perfezione,per dimostrare che la storia è vera.Oppure la storia è vera ed a questo punto straccerei la laurea di questa donna.Terza ipotesi,vogliono vedere quanto siamo stupidi e conteggiare quante donne incinte vanno a fare lo stesso il vaccino.Il dottor Menghele se vivesse oggi non crederebbe ai suoi occhi.Saluti.

      Elimina
  2. Io più semplicemente credo che tutte queste esibizioni siano pubblicità. Per quanto idioti mi sembra che debbano attenersi a regole basilari , come stare seduti , ad esempio , e non in piedi come l'hanno fatta a me in catena di montaggio all' inizio del periodo di leva militare. Come chi fa beneficenza sul serio la fa in maniera anonima , così chi crede nel vaccino lo fa senza i riflettori.
    Il resto è propaganda per gli allocchi

    RispondiElimina
  3. Non riesco a capire la sicumera di chi ha fatto il vaccino. È come vantarsi di essere ritardato.

    RispondiElimina