sabato 1 maggio 2021

Quando il gregge è troppo numeroso, ci vuole il macellaio!


Testo di Marco Martix

Spiegazione elementare per capre lobotomizzate. L'età della mortalità si è alzata di almeno 10 anni. Nel giro di pochi anni si è passati da una media di 72 ad una media di 82. Calcolando che si va in pensione a circa 65 anni e moltiplicando per l'altissimo numero di anziani, l'INPS deve pagare una media di 10 anni in più di pensioni. Ora provate a fare un calcolo approssimativo di quanto costa in più ogni anziano allo stato. Aggiungiamo i soggetti deboli che hanno sempre percepito la pensione e non hanno mai prodotto. State capendo finalmente perché lo Stato ha tutto l'interesse a far morire gli anziani ed i meno fortunati? Capite perché è stato creato questo virus? Capite perché insistono col farvi vaccinare a tambur battente? Capite perché hanno inventato frasi del tipo "Tachipirina e vigile attesa"? Lo sapete che il paracetamolo non serve a un cazzo contro questo coronavirus, anzi è veleno? Lo capite che vogliono che andiate all'ospedale quando siete già casi disperati? Lo capite che quando arrivate all'ospedale applicano i protocolli errati di un anno fa proprio per farvi morire? Lo sapevate che l'infezione da covid-19 si cura a casa con la semplice aspirina ed un antinfiammatorio? Ci vuole ancora tempo per svegliarvi?

Maledette capre ipnotizzate!

5 commenti:

  1. Oppure ci vuole il pastore,i pastori, che prima ingrassano il caprone, e poi lo consegnano al macellaio. Gregge, pecore, pastori, agnelli, sangue, sacrifici, altari, parole che compaiono spessissimo nel vecchio e nel nuovo testamento, nei 4 vangeli accettati. Pecore ci considerano.

    Sangue dappertutto, sangue che deterge, sangue salvifico, il corpo, il sangue, mangiate e bevete, orrendo banchetto che si ripete, seppur in forma virtuale, ogni giorno nella messa. Il vescovo tal dei tali, della città di vattelappesca, inizia oggi la sua attività pastorale.... Tocchiamoci i cogl**ni ragazzi, qui si mette male. Il Signore è il mio pastore, per verdi pascoli mi conduce.... Fino a quando, fino a dove? Niente mi mancherà. Per forza, non avrò più bisogno di nulla! Divinità sanguinare e cannibali, di carne e di spirito. Orrendo enorme apparato digerente, catena alimentare gerarchica. E iddio mandò suo figlio per riscattare.....Che cosa? E noi glielo rispedimmo, piuttosto male in arnese ahimè. Non si è più fatto vedere. Era tutto previsto, dicono, ma lui ci rimase male lo stesso. Mi pare ci rotoliamo in questo merdaio da millenni,elucubrando frasi e concetti a volte pure profondi e sensati. A volte.

    La maggior parte delle pecore sono anziane, lana scadente, latte acquoso, ma voglion mangiar lo stesso, le sfacciate.

    Speriamo in un bravo macellaio. Mano ferma e precisa. Un salto, un belato. Niente più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poco da fare: siamo intrisi di cultura giudaico-cristiana, ovvero beduina pastorale.

      I pastori uccidono, oltre a ricavare le ricotte con il latte.

      Ma gli altri Elohim non erano da meno di Geova degli Eserciti.

      Pensa a quell'Elohim che si è preso il centro e sud America!

      Sacrifici di sangue in cima alle piramidi, ad ogni piè sospinto.

      Una carneficina ovunque abbiano regnato gli Elohim.

      Elimina
  2. Vero, tutto molto prosaico, e crudele, comunque la si voglia rigirare. Sangue e Urina, come diceva un mio simpatico collega riferendosi al mondo, parafrasando, storpiando, il titolo del famoso film Sangue e Arena, con Tyrone Power.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo parafrasai in "Sangue e avena", quando scrissi un articolo sui cacciatori che andavano in campagna, in un inverno particolarmente ghiacciato, a spargere granaglie per la selvaggina.

      Elimina