giovedì 7 dicembre 2023

Adamo, Eva e l’alieno


Francesco mi ha mandato un video inquietante. Si vedono degli alieni grigi. Inquietante per la sua originalità. Niente dischi volanti, niente armi strane, niente atteggiamenti ostili e, soprattutto, niente umani. Natura primigenia, paradisi tropicali e loro, i mostri venuti dallo spazio, del tutto a loro agio. Il messaggio subliminale è: “Siamo già qui, da molto tempo, e ci piace questo pianeta. Andiamo d’accordo con gli animali, a differenza di voi. Ci piace e non solo vogliamo restare, ma lo faremo nostro, ce ne impossesseremo. Altro che sostituzione etnica! Faremo a voi quello che gli ebrei stanno facendo ai palestinesi! Siete diventati inutili, anzi, dannosi, perniciosi, superflui, obsoleti, sorpassati, arcaici, disfunzionali, bocche da sfamare per niente. La Terra sta per cominciare un nuovo inizio, una nuova era, e per voi non c’è più posto. Game over! Fine della storia. I padroni dell’universo si sono finalmente decisi a mandarci qui per rimettere a posto le cose. Avete fatto troppi danni. Ora basta!”.


3 commenti:

  1. Perché sfrattarci adesso che siamo diventati brutti e cattivi e non farlo prima quando eravamo molto più deboli?
    Oppure il gregge ha figliato e siamo troppi per il pastore che ha venduto un pezzo del gregge ad altri .
    Altra ipotesi,solo ora abbiamo la tecnologia per guidare un gregge (mandria ) cosi grande e i pastori solo ora possono mostrarsi.
    Altre ipotesi le lascio a voi,mica posso fare tutto io?Saluti

    RispondiElimina
  2. Il precedente alieno (io non sono di questo mondo), non è tornato a sistemare le cose. Dopo la cena aziendale tutti aspettavano il suo ritorno. Nessuno si aspettava fosse l'ultima. Di cena.

    I grigi già stanziati sul pianeta oltreché familiarizzare con gli animali, dovrebbero cominciare anche a regolare gli umani. Io darei loro carta bianca, se il risultato fosse accettabile.

    Temo si tratti del famoso uovo oggi o gallina domani. Alla fine ti riduci senza frittata, e senza arrosto.

    RispondiElimina