martedì 25 febbraio 2020

Come ti ammazzo il nonnetto


Testo di Katrina Magi

In tutto questo costruito marasma nessuna comunicazione, e ripeto nessuna, sui comuni antivirali a portata di tutti. Tritano gli zebedei sullo starnutire nel gomito, sul lavarsi spesso le mani e non una parola sull'assumere Vitamina C (potentissimo antivirale), Vitamina D (Ormone essenziale), Vitamine del gruppo B, assolutamente da associare ai Betaglucani. Due parole desidero scriverle anche sulle condivisioni che leggo in questi giorni scorrendo le pagine: l'analisi e il confronto sono auspicabili, l'eccessivo sarcasmo meno. Stiamo parlando di un'influenza anomala (resto dell'idea, osservando i vari indizi, che considero ad oggi vere e proprie prove, che siamo di fronte ad un'arma batteriologica) con la caratteristica di essere particolarmente trasmissibile. Ora, finché le persone coinvolte sono soggetti "sani" si affronta e supera questa forma di influenza, passatemi il termine, serenamente, ma tutti (sempre da quello che leggo) sembrano non vedere che c'è una vasta categoria di individui particolarmente fragili che, se colpiti, rischiano davvero serio: gli anziani con patologie in essere (diabete, cardiopatie, bronchite, asma), nonché nostri genitori e nonni/e. 

Una categoria, guarda caso, divenuta troppo "pesante" per il sistema canaglia in cui viviamo. Per quanto mi riguarda, quindi, preferisco confrontarmi sulla "prevenzione" e tutela dei nostri anziani, vero punto su cui concentrarci in questo passaggio comunque in essere, che fare sarcasmo improduttivo su quanto le persone si fanno prendere per il naso dal sistema per un'influenza. Questo "attacco" è da osservare da più punti di vista. Con una mossa stanno ottenendo molteplici risultati.

4 commenti:

  1. non mi pare che lagarde sia giovane, oltre che brutta e mooolto poco femminile. Quidi stia all'erta lei, piuttosto.

    RispondiElimina
  2. La Christine Lagarde ha qualche annetto meno di me ma sembra la mia sorella maggiore(ipotetica). Si rimira nello specchio delle sue brame, e pur essendo ormai vicina alla senilità denigra gli anziani, come il bue che da di cornuto all'asino. Ci anticipa quello che temo ormai da qualche anno.Aspettare per vedere. Appartiene a coloro che hanno il coltello dalla parte del manico, e questo è dannatamente seccante.

    Apprezzabile e Condivisibile il pezzo della signora Magi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina Maggioni, su FB Katrina Magi, ha avuto seri problemi di salute che l'hanno portata a diventare un'esperta di igienismo.

      Persona davvero encomiabile.



      In quanto alla Lagarde, non è una sua idea quella di sfoltire l'umanità, cominciando dai vecchietti, ma di tutta la Cricca massonica che lavora per instaurare il NWO.

      Elimina
  3. comunque è brutta, sporca e cattiva di suo. Notato che scelgono le più brutte e cattive, quando non sono abbastanza attraenti e giovani ex "sgambettone"? Io al loro posto la posizione la vorrei guadagnare con altri mezzi: Dignità e Capacità, altrimenti è peggio che fare la "mater ignota"...

    RispondiElimina