lunedì 24 febbraio 2020

Il Papa blasfemo


Antonio Socci: Bergoglio è un vecchio rancoroso, dedito alla demonizzazione degli altri. Anche oggi a Bari ha fomentato odio contro coloro che considera avversari politici. All'Angelus non ha speso una parola per pregare per i malati di coronavirus (forse perché italiani?)
Federica: Papa Francesco per i porti aperti: "Quando sento i populisti mi ricordano Hitler e Mussolini. Accoglienza e integrazione sono fondamentali". Anche oggi ha mancato un’occasione per tacere e sembrare intelligente!
Lissa: Adora e vuole i porti aperti-- un altro da 41 bis.
Marco Gervasoni: Ha sempre la parola sbagliata nel momento meno opportuno. Ci vuole talento anche in questo, che credete?

1 commento:

  1. In fondo siamo dei bravi ragazzi e perciò con gentilezza, ed anche per non offendere nessuno, preghiamo il pontefice-duplicato di ritornarsene a casa sua.

    Dovrebbe capire che disorienta gli onesti e convinti credenti, ce ne sono ancora nella chiesa, intesa come assemblea di fedeli. Non certo nel Vaticano.

    Per parte mia sarei disposto a regalargli, per invogliarlo, un doppio CD contenente tutte le strazianti fisarmonicate di Astor Piazzolla, che potrebbe ascoltare durante il viaggio di ritorno.

    RispondiElimina