venerdì 28 febbraio 2020

Meglio un governatore ingenuo che uno disonesto!



Secondo voi, che senso ha avuto il video-pagliacciata di Fontana con la mascherina? Personalmente l'ho trovato surreale, al limite del ridicolo. E' stato criticato un po' da tutti, anche da Crosetto su Twitter. Escludendo che Fontana si sia bevuto il cervello, per quale scopo il presidente della regione Lombardia può avere ideato e realizzato quella grottesca messinscena?


23 commenti:

  1. Concordo con l'anonimo aggiungo che ci vuole Proprio un popolo di Deficenti per dare LA piu Ricca regione d'italia in mano a Un tossico del Genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti dicono che sembra un tossico, ma l'apparenza, si sa, inganna.

      Elimina
  2. Forse xke il peggio deve ancora venire...ma lo sanno solo loro...

    RispondiElimina
  3. Tutto quanto concerne questo coronavirus, è strettamente antropocentrico e specista.
    Milioni e milioni di animali non-umani deliberatamente abbattuti, vuoi per la carne, vuoi per la caccia, vuoi per quelle epidemie che si originano nei sovraffollati allevamenti intensivi, vuoi per il mero sadismo che certamente alberga negli animi di tanti umani malvagi. Non vi sono lacrime di sofferenza per tutte queste creature mansuete ed innocenti, uccise nell'indifferenza generale, apparentemente dimenticate dal Creatore.
    Prendiamo l'esempio della cosiddetta sindrome della mucca pazza: a me non me ne sarebbe fregato un cazzo dei consumatori, degli onnivori, dei lavoratori dell'indotto... il mio dolore sarebbe andato a quelle vacche forzate a mangiare le farine animali, costrette ad andare contro la propria natura erbivora. Ripeto: io, oramai, mi faccio vanto di restare indifferente dinanzi agli ipocriti piagnistei di siffatta umanità. In verità, mi sono rotto di tutto. Che crolli quanto prima questa zozza società basata sulla schiavitù degli animali non-umani e degli indigenti e sulla devastazione ambientale!
    Che avvenga il collasso sociale!
    Distruggere questa società per edificare una civiltà vegana, antispecista, ecologista.
    Io sono pronto a fare la mia parte, a mettermi in gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soltanto ieri sera (28 febbraio) Barbara Palombelli, su Rete 4, ha usato l'espressione "splendidi allevamenti", in riferimento alla necessità di rilanciare il turismo danneggiato dal coronavirus.


      Personalmente, ho passato la vita a fare l'attivista dei diritti animali. Ho speso energie, denaro e reputazione, ricavandone stress, carcere e una fama di esaltato.

      Alla fine, arrivate le disillusioni, sono giunto alla conclusione che solo l'estinzione umana porrà fine alle ingiustizie che infliggiamo agli animali.


      Io ci sono arrivato dopo 40 anni. Tu già ora. Non è un po' troppo presto?

      Elimina
    2. I cambiamenti, nn vanno mai portati avanti con minacce o intimidazioni, specialmente da una minoranza che, in fondo, genera diffidenza. Le buone cause, abbisognano di anni, di buoni esempi e di fatti reali per essere vincenti, minacciando si ottiene l'opposto e si fa solo un favore a chi predica il contrario.

      Elimina
    3. Anch'io ieri sera guardavo la Palombelli e speravo di avere udito male. Forse è il caso che io scriva una email di protesta alla redazione di 'Stasera Italia'. Comunque, la Palombelli non è affatto nuova a queste uscite del genere. Una volta, a 'Forum', si scagliò contro noi vegani e talvolta indossa indumenti in pelle animale. È una donna moralmente riprovevole, oltre ad essere una conduttrice poco imparziale.

      Elimina
    4. La Gruber è mille volte peggio.

      Ma una conduttrice di poco tempo fa, Rita Dalla Chiesa, che sembrerebbe zoofila, invitò gli ascoltatori a mangiare carne di maiale durante la peste suina di qualche anno fa.

      Se non sono omogenei con il pensiero dominante, non li fanno lavorare.

      Elimina
    5. A Daniele.

      Citazione:

      "I cambiamenti, nn vanno mai portati avanti con minacce o intimidazioni".


      Evidentemente, questo deve essere uno di quei....cambiamenti che non avverranno mai, poiché è fin dall'antichità ci sono stati filosofi che hanno evidenziato come il mangiar carne sia cosa da demoni.



      Ma gli uomini i preferirono le tenebre, disse sconsolato l'evangelista Giovanni.

      Elimina
  4. Digitate " Italiani si lavano I cinesi mangiano I topi vivi " video scontato xche' non solo I cinesi ma tutti sti popoli di marocchini lo fanno con tutte le bestie e voi vegani tra un po finirete pure Voi con una carota in bocca a bollire nel pentolone Delle risorse Della Boldrini visto che si sa I Negri sono pure cannibali ah ah ah ! Il veganesimo e' come LA nouvelle cusine francese e' Gia 'finito ,ormai e' finita LA moda I Negri vi mangieranno all barbeque con un po di sale , di tofu non ne vogliono neanche sentire parlare vi scuoieranno vivi ahahah e voi vegani per primi garantito andate a stuzzicare I Negri o i sandokan in arrivo ve LA faranno passare una Volta per tutte LA voglia di parlare di diritti degli animali ci finirete voi sul tavolo se insisterete ! in Asia le norme sanitarie sono 0 devo dire pero' che ho visto anche di peggio dal vivo , in thailandia I marocchini vanno a stanare I serpenti e gli mangiano il cuore pulsante dopo averci bevuto il sangue ,pare che sia afrodisiaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo constatare con rammarico che lei ha scelto di combattere i vegani, cioè di stare dall'altra parte della barricata.
      Quanto è saggia questa sua scelta? Ce lo dirà il tempo.

      Il video di una ragazza che mangiava topi neonati vivi, con le bacchettine, dopo averli tuffati in qualche salsa, l'ho visto anch'io, come probabilmente Zaia.

      Topi vivi a colazione.

      Elimina
  5. Da cittadina lombarda, mi vergogno di essere governata da questo cocainomane seriale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicura che consumi cocaina o stai solo facendo diffamazione?

      Elimina
  6. IL PRIMO video di Sed non si sente bene video in cui mangiano topi vivi ma nel secondo trattasi di Vietnamiti e non di cinesi quindi Zaia e' un cazzaro leghista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai stato in Cina, ma si sa da molto tempo che i cinesi mangiano di tutto, compresi probabilmente topi vivi.


      C'è un modo di dire al loro riguardo: "I cinesi mangiano tutto ciò che ha quattro zampe, fuorché le sedie".

      Tu prima di dire che Zaia è un cazzaro leghista, dovresti smetterla di frequentare i centri sociali e disintossicarti dal virus del comunismo.

      Elimina
    2. I cinesi mangiano tutto e x questo diciamo grazie al regime comunista. Durante la carestia degli anni sessanta, mangiarono persino i bambini.

      Elimina
    3. Successe anche nel ghetto di Varsavia, durante l'assedio di Carcassonne, nell'Irlanda del 18mo secolo quando i perfidi gesuiti avvelenarono i campi di patate. Così pare, ahimè.

      Elimina
    4. I bambini hanno la stessa carne tenera dei vitellini.

      Elimina
    5. Vero. Con orrore devo riconoscerlo. Sono onnivoro ma credo di aver conservato almeno un barlume di onestà intellettuale.

      Elimina
    6. Bene, allora, cosa aspetti a passare dall'onestà intellettuale alla coerenza?

      Unisciti a quei gruppi di satanisti che fanno sacrifici di bambini. Qualche pezzetto di carne la daranno anche a te, se te li fai amici.

      Elimina
    7. Sostanzialmente mi ritengo una persona più onesta a parole che a fatti. Il fatto di essere in buona e nutrita compagnia non mi interessa, né mi consola.

      Forse non a caso mi sono imbattuto in questo blog. Avrei molte cose da sistemare, ivi compresa l'alimentazione etica. Non essendo più un boy scout il tempo stringe. Non credo ai ravvedimeenti sul letto di morte, troppo comodo.

      Elimina
    8. Pur non essendo un sensitivo, percepisco una buona e sana sincerità nelle tue parole.

      Grazie.

      Elimina