venerdì 14 febbraio 2020

Un figlio, meglio morto che vegano!





Da quale mente perversa e disturbata può scaturire un simile squalloreUna vignetta di una tristezza infinita, da fare quasi male! Ebbene, adesso conosciamo i nomi e i volti di questi individui.

33 commenti:

  1. Poi uno non dovrebbe augurare il male a chi fa del male. Gli onnivori sono alienati, indottrinati, psichicamente disturbati, e, per come la vedo io, non si dovrebbe nutrire alcuna "compassione" (vero, Sergio?) per questi individui che, purtroppo, rappresentano la quasi totalità della popolazione di questo paese.
    Il veganismo è una minaccia allo status quo, ovvio che sia stigmatizzato e denigrato pesantemente da parte delle forze della conservazione. Siamo tenuti in quanto avanguardisti e dalla parte della ragione. Vieppiù essi non cambiano, vieppiù ci radicalizziamo, fino a farli precipitare nel vortice delle vergogne umane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dimostri compassione, ti prendono per un debole.

      Elimina
    2. Non vanno compatiti, ma disprezzati a viso aperto ed a testa alta.

      Elimina
  2. Ciao,
    onnivoro, vegetariano, vegano, vegano crudista, fruttariano, melariano e infine respiriano ; questa è l'evoluzione dei vari stili alimentari per la specie umana.
    La salute perfetta è raggiungibile solo applicando la fase melariana e respiriana. Detto così sembra un sparata, se si vuole un analisi scientifica precisa bisogna leggere il libro (gratuito) SPECIE UMANA PROGETTO 3 M. A partire da questo link:
    http://specieumanaprogetto3m.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte cose interessanti, ma non vanno bene per tutti.

      A me basterebbe che la si smettesse di tormentare gli animali e per nutrirsi si trovano un'infinità di prodotti vegetali. Ma qui si entra nel campo soggettivo.

      De gustibus...

      Elimina
    2. Con tutto il rispetto dovuto, ma è un'enorme sciocchezza quella di sostenere che si possa vivere cibandosi solo (o quasi) di mele. Per quanto ne ho appreso, i melariani, quelli reali e costanti, che sono pochissimi strampalati che si contano sulle dita di una mano, si orientano su una sola varietà, quella rossa stark (spero di avere scritto correttamente). Il melarismo sì che è dannoso e stupido, infatti, i cosiddetti melariani, dopo breve tempo (poche settimane), tornano al fruttarismo od al veganismo, che, invece, sono regimi razionali, completi, e salutari.
      Forse si può essere "respiriani" nell'aldilà, ma, nel qui ed ora, se divieni "respiriano", dopo un paio di mesi (forse anche meno) vai in cimitero e lì resti. Cosa ben diversa l'inedia di alcuni rari asceti indiani, che si lasciano volontariamente morire di fame per abbandonare quanto prima questo mondo materiale. Penso che vi sia solo da togliersi il cappello dinanzi alla forza ed alla determinazione di questi saggi asceti dell'oriente.

      Elimina
    3. Come ho già detto, i fruttariani e i respirariani non c'entrano un fico secco con il veganesimo.

      Coloro che li accomunano ai vegani fanno la stessa manipolatoria operazione di quelli che mettono i terrapiattisti in relazione con i complottisti.

      Elimina
  3. Ma la volete smettere?!?!
    Allora Cruciani fa benissimo a darvi il soprannome di nazi-vegani, voi siete estremisti totalitari, come i comunisti, i fascisti, i giacobini, tutti gli estremismi sono pericolosi. Su questo blog si leggono frasi di odio sconvolgente nei confronti di persone la cui sola "colpa" (si fa per dire) è quella di andare in montagna e nel bosco per un legittimo svago, per fare quello che le persone hanno sempre fatto fin dalla notte dei tempi: cacciare le prede. Mettetevi l'anima in pace, siamo onnivori, e alla prossima pasqua col cavolo che ci rinuncio all'agnello. Firmato: Marco Bassi da Lumezzane, io e te mesi e mesi fa avevamo avuto una discussione accesa su facebook sulla caccia, ma tu te l'avevi data a gambe svelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi?

      Vieni qui a fare il provocatore?


      Non sembra che tu voglia discutere, né tanto meno imparare qualcosa, ma solo affermare che esisti, attraverso l'uccisione di altri esseri.

      Gli psichiatri avrebbero qualcosa da dire sul tuo conto.

      Elimina
    2. Temo che sia tempo perduto tentare di fare cambiare visione ad un tale che considera la caccia quale "legittimo svago". Se per questo, i pedofili affermano che la loro devianza è una "legittima preferenza sessuale". La frustrazione sessuale accomuna cacciatori, stupratori, bulli, ecc. Costoro traggono della goduria, ovviamente maligna e satanica, nell'atto di sopraffazione violenta su chi è più debole, su chi è mansueto. Causano sofferenza (anche estrema) non per inevitabile necessità, ma proprio con il preciso fine di fare soffrire l'altro, di privarlo della dignità di essere senziente, di retrocederlo al rango di oggetto da utilizzare a proprio piacimento. È sadismo, disturbo psichico e spirituale, purtroppo ampiamente diffuso. Così "parassitano" l'energia di creature innocenti. Per loro, uccidere animali non-umani innocenti, deve rappresentare una goduria di grande proporzione, come un orgasmo moltiplicato. Sono individui devoti al male, che dovrebbero essere curati e riformati sotto strettissimo controllo in programmi di rieducazione, oppure, nei casi più gravi, pur di salvare vite altrui, procedere con la pena capitale. Sappiate che neppure il Mahatma Gandhi perdonava tutto a tutti.

      Elimina
    3. Anni fa, nella mia lunga campagna contro l'uccellagione in Friuli, m'imbattei in alcuni boy scout cattolici che sostenevano una tesi quanto meno bizzarra.


      Dicevano infatti che era meglio se i giovani andavano nel roccolo a catturare gli uccelli migratori piuttosto che drogarsi.

      Un altro esempio di ragionamento antropocentrico.


      Le uccellande.

      Elimina
  4. Ma ci vuole un genio per capire che l'uomo deve mangiare carne naturale abbacchi genuini uova del contadino verdura frutta senza pesticidi e ci vuole tanto a capire che la pasta fa male e un cereale cotto lessato fa bene. I vegani vanno contro natura e poi muoiono prima. guardate il bassista dei pooh vegano vegetariano a momenti schiatta con un mi sembra infarto una malattia che non dovrebbe proprio esistere tra chi non mangia grassi animali e cosa dire di columbro? gli prese un se non ricordo male ictus o emorraggia cerebrale e si faceva fotografare in mezzo agli ortaggi e diceva che non mangiava carne rossa da 20 anni questo molti anni fa'. Decine e decine di vegani vegetariani morti sotto i 50 anni sono un bell'esempio di come facciano male troppe verdurine.E poi io ho 84 anni e sono carnivoro da quando sono nato mio padre faceva le salsicce migliori di tutta la toscana e ne ho mangiate almeno 4 tonnellate in tutta la mia vita e anzi stasera me ne faccio 4 sul camino col finocchietto selvatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trionfo della demenza. "Abbacchi genuini", ossia cadaveri di prole ovina in putrefazione, e ne scrive come se si stesse discutendo di comuni ortaggi. Mi cascano le braccia.

      Elimina
    2. A "Voglio commentare"


      Tu sei quel Troll toscano dell'altro giorno, vero?


      Continui a venire qui a provocare.


      Non hai niente di meglio da fare?

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    la VIGNETTA del POST è a dir POCO un "frutto" di una MENTE "malata/bacata" oppure di un PROVOCATORE seriale il cui FINE è DIVIDERE(= DIVIDE ET IMPERA) seminando ODIO(vero Wv !?), per certi versi è lo SPECCHIO al contrario dei "soliti" ns. 2 NOTI e evoluti RADICAL VEG;

    per chi NON avesse capito chi SONO, uno è quello che ci "augura" l' arrivo della devastante METEORITE KILLER, l' altro è quello della NOBILE & EVOLUTA filosofia dell' "OCCHIO per OCCHIO e DENTE per DENTE;

    egregi RADICALI LIBERI(= ossidanti nocivi) volevate lo scontro con i LETTORI "diversi", per GIUSTIFICARE il vs. PENSARE & ESSERE, ebbene siete accontentati, intanto rispondete a Voglio Commentare, che se è vero!?, che a SUON di salcicce suine & grasso che cola e COLESTEROLO a gò gò è ARRIVATO a ben 84 anni e NON è il SOLO credetemi, pensate che anche voi ci arriverete !?;

    un altro ESEMPIO è quel bravo artista cinematografico, il "mitico" Kirk DOUGLAS, un fenomeno artistico & umano, arrivato alla straordinaria ETA' di 103 anni "ingurgitando" ton. di HAMBURGER SALSE PATATINE FRITTE, poi hl. di BIRRA e per digerire un MARE di SCHOTC invecchiato 10 anni con il ghiaccio;

    dei veri e propri MISTERI biologici veramente il CORPO UMANO ha delle RISORSE incredibili, per questo mi è venuta nella MENTE questa IPOTESI e ve la "butto" là, NON è che su tante "morti" improvvise la causa invece dell' ALIMENTAZIONE, sia l' incapacità ENERGETICA del CORPO ad ALLINEARSI a quella SEMPRE più alta di MADRE TERRA !?

    BUONA VITA & PACE

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI, loro hanno seminato vento, che ora raccolgano tempesta. La tua compassione aprioristica sarà pure legittima, ma è una folle resa al mostro che alberga in tanti umani. Veganismo ed onnivorismo, ecocentrismo ed antropocentrismo, sono concetti in antitesi per la loro stessa natura, ed è inevitabile che sia così.
      Occorre schierarsi con una scelta di campo. Si dovrebbe fare a meno di nuotare nel mezzo per poi salpare sulla nave del vincitore a competizione quasi conclusa. Tu hai scritto di simpatizzare per il veganismo e te ne vieni fuori con certe uscite che, francamente, non comprendo. Certo che il tumore può avere ANCHE una sua origine energetico-emotiva. Con l'entrata della Terra in quarta densità, i pensieri possono tradursi in materia, ed ecco che un sovraccarico insostenibile di pensieri di rabbia può fare "impazzire" le cellule incentivando quel processo che le porta a divenire tumorali. Tuttavia, è la nutrizione errata e contronatura a causare la maggior parte dei tumori, degli infarti, e delle altre malattie. Io non sto sostenendo che, una volta adottata la dieta vegana, di colpo si divenga immuni ed immorali. Ad esempio, nulla o quasi si può fare contro le nocive griglie elettromagnetiche onnipresenti in qualsiasi centro urbano. Lo smog colpisce anche noi. Un vegano deve essere comunque attentissimo a zucchero (saccarosio), sale, additivi chimici, fitofarmaci, metalli pesanti, provenienza del cibo, qualità dell'acqua, ecc. Solitamente, i vegani sono ben più prudenti ed attenti degli onnivori quando si tratta di comperare o scartare determinati prodotti e sostanze. Pur non potendo funzionare da protezione da tutte le insidie del mondo contemporaneo, nondimeno il veganismo ed il fruttarismo, incontrovertibilmente, sono gli stili di vita più razionali, salutari, etici, ed ecosostenibili. Ma continuo a non avere alcuna intenzione di compatire i sicari del carnismo imperante.

      Elimina
    2. A SDEI

      Ultimamente, scrivi commenti come un provocatore.

      Invece di remare in sintonia con chi è sulla tua stessa barca, con chi ha le tue stesse idee, in fondo, sembra che tu ti diverta a dare il remo in testa a me e a Wandervogel.

      Ma non era il tuo pupillo?

      Tanto da avergli dato anche un nome indiano?

      Elimina
    3. A Wandervogel

      Ieri ho comprato: 1) zeolite, contro i metalli pesanti; 2) mix di funghi in capsule per irrobustire il sistema immunitario; 3) sciroppo di erbe per eliminare il catarro.


      E questi sono solo gli ultimi acquisti fatti in erboristeria, che da un paio d'anni ho preso a frequentare, coscio dei numerosi attacchi provenienti dall'esterno a cui anche i vegani, come dici tu giustamente, sono soggetti.

      Elimina
  6. Scusate, ma la zeolite la prendono quelli che sono allergici al nichel. Se sei Vegano e NON ti vaccini, non hai bisogno d'altro. Ti puoi aiutare con Polline, che le Api cartano, mangiare i funghi magari secchi o champignon in insalata, per la "famosa" NON vitamina B12
    il reto lo fa il tuo accresciuto sistema immunitario. Meno si mischia, meglio è. Noodles con funghi secchi ammollati, valerianella, tofu, condimento dialbrodo curcuma pepe nero semini di sesamo o di chia, lecitina di soia...rinfrescante e fai 1 pranzo ed 1 cena con 4.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/zeolite-il-minerale-che-assorbe-i-metalli-e-contrasta-i-radicali-liberi/

      Elimina
  7. Salve, sono una lettrice occasionale di questo blog. Vorrei scrivere qualcosa sul legame tra dieta e longevità. Sono sarda (nata e vissuta nel centro Sardegna), ho cinquant’anni, e conoscendo benissimo il tipo di alimentazione dei miei anziani conterranei, posso affermare che la dieta a base di formaggio, “porceddu” cotto nella brace a cena, pecora in brodo ecc.. è un’assurdità. Questi piatti che vengono proposti ai turisti sono effettivamente dei piatti della cucina tradizionale ma che venivano consumati occasionalmente, non certo tutti i giorni e neanche tutti i mesi. La cucina tipica della Sardegna è ricca di ricette dove gli ingredienti principali sono le verdure e le erbe selvatiche (finocchietto selvatico, cicoria ecc...).
    Una settantina d’anni fa la carne si mangiava massimo una volta al mese ed il consumo di frutta e verdura era notevole. Purtroppo l’immagine della Sardegna dell’interno che viene offerta ai turisti è molto fantasiosa e comunque queste particolari tradizioni alimentari potevano al massimo essere tipiche dei pastori durante alcuni periodi dell’anno in cui erano costretti a rimanere in campagna senza fare rientro presso le loro abitazioni dove le madri o mogli cucinavano in modo molto meno “carnivoro”. Mi dispiace solo che l’immagine che molte persone hanno di noi sardi sia sempre molto diversa da quella reale e che per tutte le cose si faccia sempre di ogni erba un fascio. Cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo, anche il formaggio con i vermi, il cazu marzu, non scherza. Ho saputo però che lo mangiano anche in Corsica.


      Citazione:

      "Una settantina d’anni fa la carne si mangiava massimo una volta al mese".


      Penso che questo succedesse anche nell'Italia continentale.

      Elimina
  8. @Freeanimals,

    credo che il termine adatto NON sia quello di PROVOCATORE bensì di impegnato & convinto COMMENTATORE, infatti mi esprimo anche in maniera "colorita" se penso che ciò possa servire;

    è VERO inizialmente "sentivo" una grande SINTONIA in quello che leggevo di Wv, salvo poi ricredermi quando in un crescendo ROSSINIANO è arrivato ad AUGURARE all' ALTRO suo SIMILE, unitamente alla sua FAMIGLIA come lui ONNIVORA, ogni sorta di DOLORE arrivando fino alla.....MORTE;

    quindi, l' ho già scritto, secondo la sua LOGICA, che è poi anche la tua, dovrebbero "scomparire" dalla TERRA circa 5 miliardi su 7 di INDIVIDUI, il più grande & indistinto GENOCIDIO terrestre, quello di PERSONE=UOMINI/DONNE/BAMBINI "colpevoli" di ESSERE degli ONNIVORI/CARNIVORI/PESCATORI/CACCIATORI, davvero COMPLIMENTI "galattici";

    sottolineo poi nuovamente che MOLTISSIMI di questi lo SONO per pura necessità BIOLOGICA, al fine di poter SOPRAVVIVERE in condizioni PEDO-CLIMATICHE & ALIMENTARI difficili o estreme, quindi addio agli ESCHIMESI, ai LAPPONI, ai SIBERIANI, ai MASAI, ai MONGOLI, agli HYMALAIANI, ai BEDUINI, agli UOMINI BLU',agli.....;

    La mia PREGHIERA per VOI 2 RADICAL VEG:

    PADRE/MADRE nostri CREATORI/GENERATORI perdonate LORO che NON sanno quello che PREDICANO & SCRIVONO, donate LORO la PACE che NON hanno MAI avuto finora in questa LORO "tormentata & difficile" VITA TERRESTRE, AMEN

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora una volta, non perdi l'occasione per mostrarti saccente e pure un po' spocchioso.


      Comunque.


      Citazione:

      "AUGURARE all' ALTRO suo SIMILE ogni sorta di DOLORE arrivando fino alla.....MORTE".


      Tatticamente parlando, a chi uccide deve essere riservato lo stesso trattamento, ma siccome io non possono uccidere un cadaveriano perché finirei in prigione, allora cosa faccio?


      Applico la magia nera e gli faccio il malocchio, augurandogli di crepare presto, ché è solo quello che si merita.

      Ti è entrato in testa questo concetto, una volta per tutte?
      O dobbiamo tornarci su ancora?



      Citazione:

      "dovrebbero "scomparire" dalla TERRA circa 5 miliardi su 7".


      Guarda che è cosa accertata da tutti gli scienziati, unanimemente: se l'umanità non cambia dieta, è destinata ad estinguersi. Gli animalisti hanno e avranno, in tal caso, poca voce in capitolo, se non quella di aver interpretato il ruolo di Cassandre.


      L'umanità è spacciata, indipendentemente da ciò che penso io e da ciò che pensi tu.

      Elimina
    2. Sarebbe interessante leggere un articolo di SDEI su come come sia possibile simpatizzare per il veganismo ed al contempo invocare grazie e misericordie per i sicari di quotidiani olocausti.
      Sarebbe davvero interessante, però evitando, da parte sua, di alternare compulsivamente parole in maiuscolo a quelle in minuscolo.

      Elimina
    3. Quello è il suo stile e non possiamo farci niente.

      Forse Sergio dovrebbe fermarsi a riflettere sul fatto che provare compassione per gli assassini non è solo contraddittorio e schizofrenico, ma, così facendo, ci si pone al loro stesso livello, dalla loro parte, se non altro moralmente.

      Elimina
  9. Roberto, voglio confessarti una cosa.
    Io non ci credo che il tuo amico Sergio abbia vissuto realmente tutte le esistenze che lui sostiene di avere vissuto. Mi spiego meglio: in taluni libri di occultismo, vi è scritto che, tra un'incarnazione e l'altra, possono trascorrere anche migliaia di anni, e comunque non è che ci si può sempre incarnare tra i terrestri, ci si incarna anche presso popolazioni di altri pianeti. Sergio, invece, sostiene di essersi reincarnato moltissime volte sempre sulla Terra, in un arco di tempo piuttosto breve. Da quanto ricordo, egli ha scritto di avere vissuto in Atlantide, in Egitto, in Mesopotamia, in Palestina, in Tibet, in America (con i pellerossa), in Russia, e forse anche in qualche altro posto. Chissà che espressione facciale hanno gli studenti della U.T.E. quando egli narra queste cose... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai partecipato a qualcuna delle sue lezioni, vivendo io in un comune diverso dal suo, ma immagino che siano lezioni molto interessanti e che i suoi maturi studenti siano soddisfatti.



      Riguardo alle reincarnazioni, non ho la competenza per risponderti, ma mi piacerebbe partecipare a quelle sedute che Sergio fa con le sue amiche medium, che lo sottopongono a ipnosi regressiva (se non ho capito male).


      Se fossi uno scettico incallito, direi che Sergio si fa abbindolare da quelle donne, abili truffatrici, se non fosse che non gli chiedono denari (e allora perché lo fanno?)

      E' una cosa che andrebbe approfondita.

      Elimina
  10. @Freeanimals,

    se per te esprimere con CONVINZIONE le proprie IDEE & CONVINZIONI è ESSERE, un SACCENTE & SPOCCHIOSO, vuol dire che per te SONO così, ormai vista l' ETA' che hai raggiunto dovresti AVER imparato che in realtà NOI TUTTI, siamo 3 PERSONE in UNA te le ricordo:

    - UNA: quello che gli ALTRI, nel BENE e nel MALE, dicono di NOI, convinti;

    - DUE: quello che TUTTI NOI, pensiamo di SE stessi, convinti;

    - TRE: quello che in realtà poi SIAMO veramente, che ci crediamo o no che ci piaccia o no !!!

    Come SEMPRE da ormai "navigato" MARPIONE eviti di COMMENTARE ogni aspetto di certe mie, o anche di altri, "scomode" RIFLESSIONI;

    come leggi il "giovane" Wv, UCCELLO che da "migratore" è diventato ormai "stanziale" qui sul BLOG, al quale AVEVO invitato cortesemente di "ignorarmi" invece NON lo fa ma PERCHE'!?;

    credo per 3 sostanziali MOTIVI: il PRIMO per la sua CURIOSITA', che è un indice di FAME di CONOSCENZA=LIBERTA'; il SECONDO, per la sua sete di GIUSTIZIA per il MONDO ANIMALE, da "ottenere" con qualsiasi PREZZO & MEZZO;
    il TERZO, spinto dal suo ancora enorme EGO a "demolire" in ogni modo la FIGURA dell' ingombrante PSEUDO-SANTONE, lo SDEI;

    la mia è SOLO una IPOTESI niente di più, purtroppo NON detengo come VOI 2 la VERITA' ASSOLUTA su TUTTO lo scibile UMANO, riguardo poi al numero di REINCARNAZIONI, ora il tuo
    e/o mio ex-PUPILLO, se ne è dimenticata qualcuna es. quella NAZIONALSOCIALISTA in GERMANIA e quella un po più antica CELTICA, ma ce ne SAREBBERO molte altre ancora;

    poi vere o NON queste mie STORIE alla FINE che gliene IMPORTA(= FREGA) a lui, o a te, ho forse "imposto" a qualcuno di CREDERE, in quanto ai miei amati "stagionati" ALLIEVI/E molta MERAVIGLIA & INCREDULITA' all' INIZIO, poi grande INTERESSE infine molta COMPARTECIPAZIONE;

    visto che il "giovane" RADICAL VEG, ma anche tu nel recente passato, scrive IRONICAMENTE che sarebbe INTERESSANTE leggere come la penso a 360°, a seconda del mio ESTRO potrei anche scrivere una TRILOGIA legata alle TRE parti che ci COMPONGONO, dedicata ai tuoi GENTILI & ATTENTI LETTORI:

    MATERIA-MENTE-SPIRITO

    però in PRIVATO ti ricorderò le mie CONDIZIONI & REGOLE, che già in PASSATO peraltro abbiamo CONDIVISO entrambi !!!

    SDEI

    P.S.: mi dimenticavo un particolare importante, che Wv si aggiorni sui TEMPI & MODALITA' sulle REINCARNAZIONI, ed anche che gli interessa a fare di quelle MIE in altri MONDI & GALASSIE, pensi alle SUE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi sapere perché ti definisco spocchioso?

      Esaminiamo questa tua affermazione:

      "spinto dal suo ancora enorme EGO".


      Ecco, la domanda sorge spontanea: chi ti ha dato la patente di distributore di sentenze? Cioè, non pensi di risultare antipatico quando accusi Wandervogel di avere un EGO smisurato?

      Esiste una cosa che si chiama "proiezione freudiana".


      Sai cos'è?


      E' quando accusi gli altri di avere un difetto che in realtà hai tu. Ovvero, proietti sugli altri le tue manchevolezze.


      Se accusi me o il nostro giovane amico di avere un ego smisurato, fai venire il sospetto che ad averlo così sia tu.

      Elimina
  11. @Freeanimals,

    come COMMENTI andiamo per ORDINE, partendo dalla tua ultima affermazione sull' EGO:

    - quello che scrivi è VERO sulle proiezioni FREUDIANE, però esiste anche un' altra chiave di LETTURA ed è questa, almeno per quel che mi riguarda, mi permetterai di CONOSCERMI almeno un po vista l' ETA';

    per DECIDE di ANNI, senza conoscerne neanche il significato, sono STATO fortemente "condizionato" nel mio VIVERE quotidiano & relazionale, dall' EGO che è il frutto della MENTE(= la MENTE, MENTE) che limita fortemente il SENTIRE e poi VIVERE la SPIRITUALITA';

    ebbene con il TEMPO e la CONOSCENZA esso l' ho ridimensionato, e così ne è RISULTATO un certo EQUILIBRIO ENERGETICO che VOI 2 ancora NON avete, ovviamente questa mia DIAGNOSI è strettamente PERSONALE conseguenza di un proprio VISSUTO;

    noto che cominci ad avere dei "buchi" nella tua MEMORIA, almeno ad una mia LEZIONE hai partecipato tanti anni fa, in una serata a TEMA dall' AMICO il pizzaiolo ANTHONY;

    su quella hai scritto poi un interessante & condivisibile POST esaustivo & sincero, che penso potresti RIPROPORRE ai tuoi "nuovi" LETTORI, che ne dici è una UTILE idea !?

    SDEI
    (Il MESTRI)

    P.S.: spiega al tuo Allievo, il RADICAL(E) VEG il Wv, che nello SCRIVERE, ognuno ha un suo STILE, che può o non ESSERE in parte o del TUTTO condiviso,il mio è caratterizzato da PAROLE minuscole & maiuscole, se ciò lo "disturba" è molto semplice NON legga i miei INTERVENTI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io abbia vuoti di memoria è vero, ma vedi che continui a rilasciare patenti?


      Vedi che continui a fare affermazioni come se tu sapessi cose che noi comuni mortali non sappiamo?


      Tipo questa: "un certo EQUILIBRIO ENERGETICO che VOI 2 ancora NON avete".


      Forse sarò io che non capisco bene il concetto di "equilibrio energetico".


      Mah!

      Elimina