giovedì 20 febbraio 2020

Un attentato manciuriano per colpire sovranisti e patrioti


Fonte: ANSA

La strage di Hanau, dove stanotte sono morte 11 persone e quattro sono rimaste ferite, è stata classificata come un "presunto atto di terrorismo" di matrice probabilmente "xenofoba" dagli inquirenti della Procura federale tedesca, che ha acquisito le indagini. È quello che ha confermato stamani il ministro dell'Interno dell'Assia, Peter Beuth, parlando nel parlamento regionale. A colpire è stato un tedesco di Hanau, sostenitore di teorie di destra estrema e spinto dall'odio per gli stranieri. Tra le vittime di sono cinque cittadini turchi.

6 commenti:

  1. A tal riguardo blondet ha scritto che l'attentatore avrebbe dichiarato in video che nei sottosuoli delle basi Americane avverrebbero sacrifici umani e sevizie , ho subito pensato a digitate" Federico Buffa e icardi" e poi subito il mio pensiero e' corso a sigonella dove I marines aprono logge nuove di zecca di Giovani marines americani massoni in combutta col grande oriente d'italia LA loggia principe ,meditate !mi assento Vado a trovare il monitor lizard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma alla lucertola Monitor porta anche da mangiare?


      Io spesso porto del pane alle cornacchie. MI riconoscono da lontano e mi aspettano impazienti.


      Sulle malefatte compiute dal governo americano è uscito anche questo libro.



      Federico Buffa.

      Elimina
  2. No ci scrutiamo e poi Dipende da dove LA trovo , all'ambassador ste bestie si avvicinano mangiano gli avanzi dei turisti russi con I russi sti lizard sono diventati dei mostri di 2 metri e passa in thailandia e' vietato ammazzarla sta bestia mentre qui dai Khmer scappa subito sa di finire sul menu coi cani e I serpenti ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I russi sono persone di buon cuore.

      Danno da mangiare anche ai varani.

      Elimina
  3. Occorrerà vedere se l'attentato è reale o meno. Come spesso è accaduto non si conosceranno il nome delle vittime presunte e le motivazioni dello strampalato attentatore di turno appariranno poco credibili. Come per ogni vaccino, ogni tanto è utile fare un richiamino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, come notizia mi sembra un po' tirata per i capelli.

      Ammettendo che si tratti di un candidato manciuriano, le motivazioni del gesto sono esagerate e la cosa mi fa venire in mente la finestra di Overton.

      Ci stanno provando, spingendo la verosimiglianza sempre un po' più su.

      Elimina