venerdì 28 febbraio 2020

I buonisti scambiano la difesa della patria per un'involuzione della civiltà


Testo di Emilio Mola

Alla fine il virus è arrivato anche in Nigeria. A portarlo è stato un italiano atterrato il 25 febbraio nello Stato africano, dove lavora, con un volo partito da Milano. Attualmente è ricoverato a Lagos in buone condizioni. Dopo mesi di terrorismo psicologico sugli africani che dovevano portarci il virus e i porti da chiudere agli africani, un uomo partito dall’aeroporto di Milano ha portato il virus a loro. Ci sarebbe da ironizzarci su. Ma da ridere non c’è proprio nulla. Perché parliamo di una malattia, perché parliamo di vite, perché nessuno deve portarsi addosso alcuno stigma sia esso africano, lombardo o cinese. Ma anche perché milioni di italiani, contagiati dal virus dell’ignoranza e dell’involuzione della civiltà, continuerebbero comunque a non cogliere la tragica ironia di quello che sta succedendo. E continueranno a urlare porti chiusi verso chi non ci sta portando alcuna malattia, e a indignarci per chi li chiude a noi. Che l’ipocrisia è un bel marchio di fabbrica.




15 commenti:

  1. Per emilio mola

    https://voxnews.info/2020/02/28/non-abbiamo-portato-il-coronavirus-in-africa-la-falsa-notizia-di-open/

    Informati meglio compagno del menga prima di esternare le tue elucubrazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il credo, qualsiasi sia il credo è frutto dell'inganno e mai parte dalla ragione, se cosi fosse chi crede non sarebbe succube dell'inganno, mentre chi crede poi non vede da che parte stare e smette fortunatamente per lui di credere, in quanto il credo, è poi il Vangelo degli allocchi!

      Elimina
    2. Belle parole, un po' confuse.

      Intanto, anche ieri nei telegiornali parlavano di un contagiato in Nigeria, l'italiano di cui sopra.

      Elimina
  2. So di risultare cagone ma e' bene giocare a carte Scoperte, ma essendo proprio sul Posto e' doveroso da parte mia Renderlo noto ora se Io che sto in quei posti che confinano con LA China vi dico che Siete dei deficenti non tanti voi Italiani ma I Vostri Somari Venduti Governi Media stampa TV e pure Dottori Tipo Burioni tutti una manica di cialtroni prostitute intellettuali venduti in combutta Tra loro per rovinare l'italia solo per un mero tornaconto personale o di Loggia sono tutti massoni I politici I dottori e I giornalisti tutti , non potete preoccuparvi voi che state lontano dall'epicentro dell'infezione e' impossibile capite bene che prima di infettare voi sto virus avrebbe dovuto fare una strage in quei posti dove sono e vivo e dove invece non c'e' nemmeno lontanamente quel casino che c'e'li ' da voi Terra di dementia ,Capite che e' tutta una pagliacciata ! Chi e' lo stato piu odiato dall'america? L'iran ! E difatti ci sta il coronavirus ! Qual' e' lo stato piu importante e piu problematico che serve da porta d' accesso per i nuovi Negri e Islamici , l'italia ! Avete il cervello in naftalina pensate solo a farvi delle scimmie davanti al web !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tragicamente vero, questo suo commento.


      Tutti i telegiornali e i talk show denunciano il gravissimo danno economico che stiamo subendo.

      Una vera mazzata, che ci porterà al fallimento, com'era nei piani degli Illuminati.


      E tutto questo per una banale influenza sovrastimata.


      In Grecia ci sono scontri tra nativi e migranti. Chissà se prima o poi capiterà la stessa cosa anche da noi?

      Elimina
  3. Ancora un pezzo politically correct, simile a quello di subaceto. Negli oratori salesiani e negli attichetti in San Babila o ai Parioli credo la gravità della situazione attuale non venga appieno percepita. Oppure si faccia finta di non capire.

    Molti di coloro che ci stanno svendendo per un piatto di lenticchie sperano saranno ricompensati con cadreghe, vigne e castella dai nuovi padroni moreschi.

    Credo che costoro facciano i conti senza l'oste, specialmente i servi sciocchi.

    RispondiElimina
  4. Con un andirivieni di più di 6 milioni di cinesi in Africa mi auguro che l'Africa esporti il coroinavirus in Italia con i barconi. Così finalmente ci libereremmo delle criminali ONG peggio del coronavirus. E ci libereremmo anche dei sinistronzi. Io sto in Sardegna e credo do potermene fregare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, uno scenario verosimile potrebbe essere che, se viene accertato che i migranti portano il virus in Italia, la gente gli andrà incontro con i forconi.


      Ma non succederà perché il virus si "sgonfierà" prima e gli italiani sono troppo mansuefatti.

      Elimina
  5. @Freeanimals,

    molto interessante la STORIA di ROMILDA "friulana", che ci hai suggerito di LEGGERE, veramente NON si ha mai finito di IMPARARE, continua così !!!

    SDEI

    RispondiElimina
  6. Mi associo a SDEI, neanche io conoscevo la storia di Romilda.

    Niente di nuovo sul fronte occidentale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I traditori fanno sempre una brutta fine.

      Il più famoso fu Efialte.

      Elimina
    2. Per Efialte stesso discorso fatto per Romilda, del primo forse ho un vago ricordo, ma non ne sono sicuro.

      I traditori pagano il fio per il loro gesto infingardo, i traditi che caspita di fio devono paga'?

      Elimina