martedì 11 febbraio 2020

Il Grande Fratello dagli occhi a mandorla


L’articolo di Valdo Vaccaro è lungo, ma vale la pena leggerlo tutto. Si potranno apprendere due cose, la prima politica, la seconda medica. La prima è che il nuovo Mao, Xi Jinping, si è dato la zappa sui piedi, facendo passare nel mondo l’idea che i cinesi siano sporchi. La seconda è che ad uccidere non è il virus, ma la condizione di tossicità del corpo umano, come si può leggere nel seguente, chiarissimo passaggio. Semmai, il coronavirus funge da catalizzatore.


Il virus è sostanza escrementizia cellulare.
Trasformare una sostanza naturale di tipo escrementizio in veleno è banale e sviante. Trattasi di semplici detriti cellulari, di polvere morta e cadaverizzata delle nostre stesse cellule (in tutto 100 trilioni) che muoiono e si rinnovano in continuazione senza sosta al ritmo di 200-400 miliardi al giorno. Tali escrementi, tale sporcizia cellulare diventa veleno non appena rimane al nostro interno più del dovuto, impedendo un libero flusso alle cellule morte che seguono a ondate successive ininterrotte. Il corpo vivente è una autentica fabbrica di materiale virale fisiologico. 

Questa alterazione, questo rallentamento metabolico, questo impedimento avviene quando? Quando viene a mancare la necessaria forza immunitaria-espulsiva da parte degli organi emuntori (fegato-reni-pelle-intestini-polmoni). Ovvero quando esiste una condizione patologica e tossica pregressa e precedente, quando si mangia male, si beve male, si dorme male, si pensa male e ci si comporta male, per cui viene a difettare l’energia espulsiva.  Parliamo di tossicità e non di contagio. In questo senso virus e veleni rappresentano un prodotto tossico e ostruente che tarpa le ali alla vitalità, alla funzionalità e alla salute. In tutto questo discorso non c’è alcun posto per mostri di alcun genere, per mostri batterici e mostri virali.

Non esistono insomma pestilenze e non esistono portatori sani o malati di peste e di contagio, ma solo banali portatori di ostruzioni e di condotti sporchi. Spiacente per le fervide immaginazioni hollywoodiane mediche, per gli immunologi, virologi e cacciatori di microbi che infestano la crosta terrestre con le proprie fantasie manzoniane (Valdo Vaccaro).

3 commenti:

  1. Io prediligo la sintesi. Il cappello vale più dell'articolo e con poche frasi spiega perfettamente i concetti più appresso doviziosamente sciorinati. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a Valdo Vaccaro, naturopata igienista, che sta facendo un'importante opera di divulgazione.

      La gente gli chiede informazioni sulla salute ed è come avere un medico on line.

      Elimina
    2. Mi sto documentando sulla figura di Valdo Vaccaro del quale, fino ad ieri, non avevo mai sentito parlare. Onore e rispetto per chi si adopera per lenire le sofferenze dei suoi simili, durante l'incomoda parentesi terrena.

      Elimina