mercoledì 12 febbraio 2020

L’Italia dovrebbe bombardare i barconi vuoti


Testo di Roberto Negro

"L'Italia ha il Papa. E questo Papa ritiene che si debbano accogliere tutti. Del resto, sin dall'inizio ha mandato il segnale sbagliato, quando fece il primo pellegrinaggio a Lampedusa. E invece non si rende conto di collaborare, suppongo involontariamente, a un suicidio epocale, quello dell'Europa cristiana". Il politologo americano Edward Luttwak, intervistato sul Giorno, non ha dubbi: uno dei principali colpevoli dell’invasione di profughi è Papa Francesco. L’Italia dovrebbe bombardare i barconi vuoti degli scafisti, individuandoli con i raggi infrarossi senza aspettare l’autorizzazione dell’Onu. Ne “ha la forza, ma non la volontà”, attacca il politologo. Il problema è la Libia che non è più uno Stato “da quando Sarkozy e Obama fecero la stupida guerra per cacciare Gheddafi”.

10 commenti:

  1. Perché la Chiesa di Roma, la multinazionale più ricca e ramificata al mondo, non si occupa direttamente dei clandestini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a loro interessa incassare, nn spendere.

      Elimina
    2. Posso testimoniare che la Chiesa cattolica in Madagascar costruisce dispensari e lebbrosari.

      Presumo faccia la stessa cosa anche nel resto dell'Africa e degli altri paesi del Terzo Mondo.

      Elimina
    3. Perchè, essendo l'istituzione multinazionale più ricca e ramificata del pianeta, non si occupa della disperazione nei paesi altrui? Lo so che esiste una beneficenza cattolica ma è ben poca cosa di fronte alle sue enormi possibilità. Allo stesso modo vorrei sapere perché nessuno si indispone per quel 98% dei tantissimi denari che la FAO NON fa pervenire per aiuti alimentari e che si perdono nei mille rivoli degli stipendi e delle infrastrutture.

      Elimina
    4. Citazione:

      "vorrei sapere perché nessuno si indispone".


      Perché la gente non lo sa.

      Elimina
  2. @Freskies,

    mi ASSOCIO al 100% alla tua RAZIONALE & LOGICA domanda, in proposito RICORDO che lo IOR VATICANO, è una delle BANCHE più potente & ricche del PIANETA;

    ho già avuto modo più volte in passato di "stimolare" la Vs. ATTENZIONE sul tanto discusso "tesoriere" MARCINKUS, ma EVIDENTEMENTE a questa CHIESA interessa più il CORPO(= ORO & DENARO), che L' ANIMA & lo SPIRITO !!! AMEN

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il patrimonio della Chiesa di Roma è immenso. Basti pensare che la city di Londra è sua. E' il più grande proprietario immobiliare italiano. Ha una rete di intelligence da far invidia alla stasi. Chi è che comanda in Italy?

      Elimina
  3. Mi pare di ricordare, che il cristo, il figlio di Dio, disse che se solo avesse voluto, avrebbe distrutto il sacro tempio pietra per pietra e, poi, lo avrebbe ricostruito in una sola notte. Visto cosa è il vaticano, perché nn viene compiuto un simile gesto? In fondo, momento migliore di questo nn c'è e nn ci sarà mai più:lo saprebbero all'istante, praticamente tutti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cristo Zelota era stato mandato in Israele per combattere i romani. Era un ibrido essendo che suo padre era un Elohim, tale Gavri - el.

      Per tale ragione, sapeva di poter contare sugli Elohim e la loro tecnologia, la stessa che permise di costruire le piramidi e il Trilithon.

      Elimina