domenica 23 febbraio 2020

Nel silenzio più totale, ne stanno arrivando altri!


Fonte: AGI

Alla nave Ocean Viking con a bordo 274 migranti è stato assegnato come porto sicuro Pozzallo e attraccherà nella località siciliana alle 10. La nave delle ong Sos Mediterranée e Medici Senza Frontiere potrà così far sbarcare le persone messe in salvo con tre operazioni nel giro di 48 ore tra martedì e mercoledì scorsi.



14 commenti:

  1. Se il coronavirus e' una punizione divina per LA vostra ignavia e per LA vostra vigliaccheria nel non voler difendere I'll suolo patrio Ben venga I'll coronavirus , un remake delle sette piaghe d'egitto le sette piaghe Italiche ! Non son io a dover farmi apolide dallo schifo che Provo nell'essere italiano ma sono quelli che non dicono niente e se ne stanno in un silenzio assenso funesto anche sul Web a dover vergognarsi di essere italiani , ho visto quel signore su byoblu I'll filmato che aveva messo lei ieri free animals , mah !basta dire che e' piaciuto alla trollesa che adopera I'll cervello come i lines seta , Ormai gli affiliati son dappertutto vanno di moda ,basta saper recitare per 10 minuti le piu banali scempiaggini e tutti che rimangono basiti di ebetitudine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il meticciato è ormai praticamente sdoganato, grazie anche a papà Bergoglio-Badoglio-Imbroglio. Anche la Madonna è meticcia, mentre la dea Pochamama fa la sua entry nell'olimpo 2.0.....Suggerirei di rispedire il cialtrone, con calci ben assestati nelle opime e venerande terga, direttamente nella pampa sconfinata, donde proviene. Cola'potra rimpinzarsi di asado e cessare di sfoderarci i cogl**ni.

      Io amo l'Argentina, specialmente gli squarci di coscia che le ballerine di flamenco ci elargiscono, fra una figura e l'altra. Chissà cosa ci sarà sotto quelle gonne.... Mah!

      Elimina
    2. Oops! Intendevo di tango....

      Elimina
    3. Citazione:

      "il coronavirus e' una punizione divina".


      Lo si disse trenta anni fa anche dell'AIDS.


      Si chiama pensiero magico.

      Elimina
    4. Citazione:

      "Suggerirei di rispedire il cialtrone direttamente nella pampa sconfinata".


      Non dica così, che a Sed Vaste dispiace, essendo egli un ammiratore del Papa, unico baluardo, a suo dire, contro lo strapotere degli ebrei.

      Elimina
    5. Tot capita tot sententiae. .

      Elimina
  2. Digitate " Henri delassus il problema dell'ora presente PDF " Mauro b non lo conosco e' una new entry cosi ' a pelle mi sa meglio di wandervogel il campano vegano talebano comunque a Mauro b su quel Testo che le ho indicato si puo leggere" Dopo il dramma Sanguinoso del Calvario il giudeo ha LA sua idea fissa :L'annientamento del cristianesimo e sopratutto LA distruzione Della Chiesa Cattolica che e' il corpo Mistico di cristo che egli ha crocifisso " capisce Mauro b che sta lavorando inconsciamente senza volerlo per LA Giudaglia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi lasci aggiungere ancora una cosa, Sed Vaste.

      A proposito di..."Chiesa Cattolica che e' il corpo Mistico di cristo che egli ha crocifisso".


      Il Cristo era un miliziano degli zeloti, che faceva agguati ai soldati romani, finché non fu tradito da uno dei suoi e messo a morte dai romani stessi, con il placet del Sinedrio.

      Fece la fine che si meritano tutti i terroristi. Di quale Corpo Mistico stiamo parlando?

      Elimina
  3. A volte penso che LA stramba ragione Della sua non chiusura repentina e' proprio il suo odio blasfemico verso LA chiesa cattolica e verso cristo , e' inspiegabile il suo atteggiamento da una parte umanitario e comprensivo da far fin pensare ad una sua Tara mentale di amore spropositato verso gli animali e dall'altra l' odio cieco che le piace Riversare saltuariamente verso LA chiesa e verso gesu' ,lei mi ricorda dottor jekil e Mr hide , ma poi gesu zelota ma dove le ha sentite ste robe gliel'ho Gia detto che se LA fonte e' quel Giuseppe flavio gliel'ho gia' detto non e' attendibile xche' dagli ebrei era considerato Un traditore colossale e in piu per nascita sto Flavio non poteva sapere Proprio un bel niente di Gesu dal momento che Giuseppe flavio nacque dopo LA morte di Gesu' , so che comunque lei ormai ha LA sua idea e nessuno gliela toglie dalla zucca pero' e' un peccato xche' nega l'evidenza le date sono li' a confutare I suoi vaneggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è solo Giuseppe Flavio. Non s'impunti su un solo autore.


      Vorrei chiarire una cosa. Che dovrebbe sfatare una volta per tutte il mio presunto "odio" verso Gesù (sull'odio verso la Chiesa cattolica non vale la pena dilungarsi).

      In realtà, fra le varie sette giudaiche, c'erano anche gli Esseni.

      Le risulta? Ci siamo fin qui?

      Gli Esseni erano vegetariani e propugnavano filosofie di pace probabilmente imparate dai santoni indiani girovaghi con cui erano entrati in contatto.

      Vi fu un maestro Esseno che visse una trentina d'anni prima dell'Era Volgare. La sua figura di leader spirituale fu abbinata e fusa a quella dello zelota di cui sopra, quello giustiziato dai romani.


      Ne venne fuori un pastrocchio, un ibrido che è stato imposto da Costantino nel terzo secolo d.C.

      Le risulta? Ci siamo fin qui?

      Poi, nei secoli seguenti, fu tutto un susseguirsi di manipolazioni e interpolazioni.


      Se, come recita l'intestazione del mio blog, la Verità prima o poi vince, come si può provare simpatia per un'organizzazione truffaldina a malavitosa che ha distorto la verità, lucrando sulla buona fede dei credenti?

      Elimina
  4. Le invasioni termineranno - FORSE - quando si scoprirà e non verrà celato dai sinistronzi che il coronavirus ha incominciato a venire anche dall'Africa dove vi è un andirivieni di più di 6 milioni di sfruttatori cinesi

    RispondiElimina
  5. Ma vah ! Ma basta vedere LA fisionomia delle persone vedevo sui vostri treni e nelle stazioni I vostri negroidi e musulmani con le tuniche alla Mose' con delle facce da forca di chi ne ha passate di Ogni colore bipedi subumani d'importazione Che chissa' da quali buchi di mondo escono fuori chissa' quante malattie vi hanno portato in tutti questi anni di Tratta degli Schiavi di merce umana in movimento e sempre in scadenza con solo l'origine di provenienza anzi senza nemmeno il nome questi buttano via I documenti in mare per non essere identificati ,che atlantide vi sia di monito

    RispondiElimina