mercoledì 12 febbraio 2020

La nostra malriposta ammirazione per l’efficientismo dei cinesi



La Cina ha completato il nuovo enorme ospedale di due piani, appositamente costruito per ospitare le vittime del coronavirus. Quello che state guardando è stato costruito in dieci giorni con container prefabbricati, e somiglia a un campo di sicurezza della FEMA, con celle chiuse, punti di controllo e guardie armate, conosciuto anche come prigione di 645.000 metri quadrati. Un operaio che ha lavorato all'ospedale spiega che tutte le porte sono chiuse dall'esterno. "Questo cosiddetto ospedale è in realtà una prigione. Non puoi andare via se sei dentro", dice l'uomo. "In pratica, i pazienti aspettano di morire qui. Saranno poi inviati al forno crematorio dopo la morte". Le stanze sono estremamente compatte, con una piccola finestra di fronte al corridoio, ma la finestra è chiusa da sbarre di ferro.


Il virus potrebbe essere una bufala che permette al governo cinese di costruire un centro segreto della FEMA nel bel mezzo di una grande città, senza far paura ai suoi cittadini? Ricordate quando di recente i cittadini cinesi hanno combattuto e si sono scontrati contro il loro governo? Questo nuovo "campo FEMA" potrebbe essere il modo dei governi cinesi per prepararsi alla legge marziale?

Oppure il coronavirus è reale e il governo cinese si sta preparando per un'estinzione di massa. La città ora ha un nuovo campo della FEMA, costruito per ospitare le vittime contro la loro volontà, così da evitare di contagiare gli altri. L'ospedale, che non è aperto al pubblico, riceverà solo pazienti a discrezione del governo locale di Wuhan.

Ultimo, ma sicuramente non meno importante, credo che dobbiamo ricordare che Wuhan, l'epicentro del coronavirus, è il centro di prova principale per un enorme lancio della rete 5 G. Wuhan ha circa 10.000 antenne da 5 G, che sono state tutte allestite negli ultimi mesi del 2019. La malattia da radiazioni 5 G condivide somiglianze con i sintomi del coronavirus. Il terzo e ultimo dubbio è quindi: i cittadini di Wuhan stanno morendo a causa delle migliaia di antenne 5 G che li circondano? Le morti da "Coronavirus" potrebbero benissimo essere morti da radiazioni 5 G, mascherate come un virus inventato!

Tutti e tre questi scenari sono possibili e molto probabili nel mondo in cui viviamo ora. Qualcosa di grande sta succedendo in Cina e forse in tutto il mondo. Dobbiamo credere che il coronavirus sia reale o una bufala? Molte persone negli USA sono ancora distratte dalla notizia della morte di Kobe Bryant, che è capitata proprio ora, per distrarre l'attenzione da una situazione reale che minaccia la vita. Si parla più di Kobe Bryant o di notizie sportive che non della vita reale? Se sì, ora capisci il lavoro dei media mainstream, che è quello di distrarre, dividere e controllare la popolazione.
Resta sveglio, consapevole e preparato.

12 commenti:

  1. Ma si. Tra Coronavirus e radiazioni 5G le connessioni sono tante. L'ipotesi che i 'malati' siano in realtà persone sane che rifiutano biologicamente il giogo elettronico della rete 5G non è da scartare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circolano in Rete immagini di gente portata via di peso.

      Elimina
    2. Si, ho visto. Chissà se sono reali o meno. Che questo virus (esistente o meno che sia) sia da considerarsi come l'opportunità per chiudere il recinto è probabile. Vaccinazioni forzate, quarantene improvvisate, controllo sugli spostamenti, schedatura degli esseri umani...stiamo a vedere. L'occasione è ghiotta. Curioso comunque che corrisponda all'instaurazione della fatale rete 5G. Forse è solo distrazione. I contorni dell'immagine generale non sono ancora chiari ma l'istinto ci avverte comunque della natura artificiale del tutto.

      Elimina
    3. https://www.valdovaccaro.com/scienziati-oms-o-menti-alterate-oms/
      Cit.: "...SCENE APOCALITTICHE E MAI VISTE PRIMA D’ORA
      Poliziotti e monatti in tuta bianca e occhialini protettivi, o muniti di maschere e scafandri in plastica, che sollevano di forza donne e uomini, anziani e bambini piangenti e urlanti, e li prelevano dalle loro abitazioni come fossero dei sacchi di patate, per scaraventarli in camioncini da trasporto animali opportunamente sterilizzati, e trasbordarli in ospedali strapieni di persone ammassate l’uno sull’altra a fare la fila per dei test inutili e inaffidabili....".
      Interessanti anche le considerazioni sulla Spagnola e sulle varie pandemie.

      Elimina
  2. Pare poco credibile, che i cinesi si inventino un virus x far sparire qualche migliaio di dissidenti. Ricordiamoci che lì regna ancora il comunismo, e se quelli vogliono far sparire qualcuno. .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Cina, il comunismo vige solo in teoria. Nella pratica, vige il capitalismo di stato, alias dirigismo economico, che Deng Xiaoping ribattezzò come "socialismo con caratteristiche cinesi". Ma non ha nulla di socialista. Il socialismo distribuisce, mentre nella Repubblica Popolare Cinese le disuguaglianze socioeconomiche sono più ampie e pesanti che mai.

      Elimina
  3. I dubbi che il coronavirus sia reale oppure si tratti di un problema di infestazione da onde elettromagnetiche sono più che legittimi. Si parla di un paese dove ancora la vita umana vale una stecca di Marlboro, poco più,poco meno.

    Nel 45 a.c. Caio Giulio Cesare progettò e realizzò un ponte sul Reno in 9 giorni. All'alba del decimo le sue legioni vi transitarono:uomini, quadrupedi, macchine da guerra e salmerie. (de bello gallico) . Altro che ospedale-lager di Wuhan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parallelismi storici.

      Cesare fu assassinato. Xi Jinping lo sarà?

      Farà la stessa fine della...."banda dei quattro"?

      Elimina
    2. I dittatori, di solito, non muoiono nel loro letto. Stessa sorte, sovente, per coloro che si spendono per gli altri. Mah!

      Elimina
    3. Un evento pandemico (reale o presunto tale) è un'occasione ghiotta per i regimi. In un clima d'emergenza tutte le garanzie già esigue vigenti in un clima democratico vengono emendate. Quindi: via libera per operazioni di ingegneria e criminalità sociale, spacciate per misure di sanità pubblica. In emergenza tutto è permesso, soprattutto se noi comuni mortali non possiamo riscontrarne cause ed evoluzione, dovendo credere per forza ai comunicati dei media di regime.

      Elimina
    4. E' esattamente ciò che è successo dopo l'undici settembre del 2001, con tutte le libertà sospese, negli USA, causa....terrorismo.

      Elimina