martedì 18 febbraio 2020

In tivù, solo banalità e falsità


Testo di Pas De Ritis (17 febbraio)

Stasera, a sentir parlare di coronavirus in TV nella trasmissione di Nicola Porro, mi son davvero venuti la nausea ed il voltastomaco. Le puttanate dette a destra ed a manca, cose nemmeno da "teatrino alla De Filippo"! Facevano a gara a chi diceva la stupidaggine più grande. Spero sia io il malato di mente, se no siamo ridotti davvero male! Io reputo che questa sorta di "pandemia" sia tutta un'invenzione. Ci devono campare almeno altri 2-3 mesi co 'sta stronzata del coronavirus, cioè almeno svernare. Poi non si sa cos'altro si inventeranno. Una "fake news" grossa quanto tutto il sistema solare.


Intanto, fermano una buona parte della produzione mondiale che incomincia a non servire più. E questo lo hanno deciso a Davos, al "world economic forum". Due piccioni con una fava per "mandare ancora avanti", in questo caso fermandolo, un treno, su quello che oramai sanno essere un binario morto e decotto, dato che non sanno più che pesci pigliare. Stanno solo prendendo tempo. Non sanno più che fare. Il "sistema" creato nel dopoguerra, che fino a pochi anni fa funzionava ancora, è arrivato ormai alla fine e lo sanno benissimo.


E ci credete pure a ‘ste stronzate? Beati voi! Se pure fossero vere le notizie delle "deportazioni" è tutto inventato, nel senso che ai cittadini è stato fatto credere, e loro come pecore devono per forza obbedire, indossare mascherine ed altre stronzate. Voi nemmeno riuscireste ad immaginare con che gente avete a che fare! Prove tecniche del Nwo. Consideratela pure un'esercitazione mirante a contrastare una futura eventuale pandemia ed a fermare la produzione, l'economia. È tutto spiegato anche nelle carte degli "Illuminati", le "Illumicards". Il video di una deportazione che gira è un fake. È tutta una sceneggiata. Altrimenti non saprebbero nemmeno di che parlare. Il numero dei morti è inventato, così come quello dei contagiati. Lo stato cinese, il presidente ed i servizi segreti sono intimamente connessi al nuovo ordine mondiale.

Tutto quest'Ambaradam serve solo a creare un falso allarme su scala globale mirante a contingentare la produzione. Per non parlare poi del saliscendi e dell'aumento della volatilità delle borse, una manna per la speculazione. Poi, il Vaticano che spedisce migliaia di mascherine, beh è tutto da dire, la ciliegina sulla torta. Ma voi direte, ma tu il rasoio di Occam lo conosci? No, non lo voglio conoscere, ragionate Voi in quei termini, io la penso in maniera completamente differente. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento