lunedì 24 febbraio 2020

L’Italia, un laboratorio del NWO


Testo di Bartolomeo Pepe (23 febbraio)

Cari coglionazzi, che siate freevax o novax poco importa, vi siete fidati dei 5 stelle, dellaLega e di chi ci campa in qualche modo. Bene, anzi male, a fronte diseimorti nel nostro paese, persone già in gravi condizioni di salute e, come ampiamente previsto, stanno mettendo su uno stato di polizia che a breve arresterà chi non esegue gli ordini impartiti, che siano quarantene o divieti di manifestare o varieed eventuali, con l'obbligo a breve di vaccinarci appena pronti. Ma non vi sembra strano che proprio l'Italia, paese che è ultimo in quasi tutto, diventa il primo o uno dei primi quando si tratta di vaccini o a predisporsi in tal senso? Se ancora vi fidate dello stato vi ricordo che siamo fra i primi ad utilizzare il 5 G, primi nello smaltimento dei rifiuti tossici e nucleari nei nostri mari, primi ad essere sottoposti a farmaci sperimentali, primi nello sperimentare la geoingegneria, insomma, siamo sempre fra i primi a prenderlo in quel posto.

7 commenti:

  1. LA China confina con 14 paesi ma vi rendete Conto ? Ora voi state dall'altra parte del mondo ,ma si puo' veder la piazza del duomo deserta ! rinchiusi come topi come se foste in guerra sotto bombardamento alleato ! ma cosa vi e' successo va bene aver paura le precauzioni ma qui state oltrepassando tutto , I vostri avi andavano in afrika con le suole delle scarpe fatte di cartone tenendo Testa all'esercito piu forte del mondo quello inglese e adesso vi siete ridotti ad aver paura di uno starnuto ,non ho piu parole ! Prima I Negri adesso il corona virus e' una debacle e' una waterloo di un popolo , immagino le ghignate che si fanno gli ebrei a vedere uno spettacolo di Pagliacci simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non si sa come sia partito il contagio in Italia.

      Se ipotizziamo che in Cina, a Wuhan, la CIA abbia rilasciato i germi di proposito, cosa c'impedirebbe di pensare che non abbia fatto la stessa cosa anche in Italia?


      Guarda caso, lo avrebbe fatto nelle due regioni locomotive economiche del paese, tenuto conto che da tempo stanno attaccando la nostra economia per impoverirci come hanno fatto con la Grecia.

      Elimina
    2. Il virus è Hiv, vai in giro tu in piazza duomo che sei coraggioso

      Elimina
  2. All'epoca dei leoni della folgore almeno un po' di sangue ancora scorreva nelle italiche vene.

    Poi arrivarono i liberatori (da che cosa?) e tutta la storia pregressa fu, come al solito, mistificata....

    Adesso non solo temiamo 4 starnuti, ad arte amplificati dal potere per nascondere altri veri scopi, ma abbiamo paura anche della nostra ombra.

    Devitalizzati come un molare marcio, scodinzoliamo al padrone che oggi non ci ha picchiati, ma domani forse lo farà.

    Non servirà nessun cavallo di troia, le mura sono già crollate.

    RispondiElimina
  3. Vi segnalo questo da ComeDonChisciotte:
    https://comedonchisciotte.org/31-gennaio-qualcuno-anticipa-che-loms-commissariera-litalia-sul-coronavirus-solo-una-bufala-di-4chan/

    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  4. Concordo con lo scenario proposto dall'articolo: ciò che dobbiamo temere sono le disposizioni liberticide delle autorità. Prepariamoci a disobbedire perchè, dal clamore mediatico che possiamo vedere, la faccenda sembra seria. Speriamo di sbagliarci ma mi sembra chiaro come sia un'operazione di controllo mentale di massa, ben riuscita purtroppo.

    RispondiElimina