domenica 23 febbraio 2020

Molto timore per nulla



Leggete! Non è pandemia! Durante la scorsa settimana la mortalità per influenza è stata di 217 decessi al giorno! Per Coronavirus 1. Si sfoga così, in un post su Facebook, Maria Rita Gismondo, direttore responsabile del laboratorio di Macrobiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze dell’Ospedale Sacco di Milano, la struttura in cui vengono analizzati da giorni i campioni di possibili casi di Coronavirus dopo la scoperta del focolaio in Lombardia. E allora mi chiedo perché quest'allarmismo? La politica deve spiegarci il motivo di queste misure eccezionali. Perché queste stesse misure non sono quotidiane per la semplice influenza!




71 commenti:

  1. e poi ammazza solo i vecchi prima che sposino la ventenne dell'est e le lascino la pensione, generosamente pagata dal nostro caro amato generoso immaginifico bobbolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo, agli anziani, vuole togliere il diritto di voto, e la Lagarde li accusa di essere inutili bocche da sfamare.

      Ora gira questo virus che ammazza i vecchietti: che ci sia una relazione con i due personaggi di cui sopra?

      Elimina
    2. ma no
      è solo la natura che pone rimedi alle cazzate commesse dagli umani, ma te pare a te che la corte non ricordo quale ha reintegrato il diritto alla pensione di reversibilità totale anche dopo 1 solo giorno di matrimonio??? certo per passare la rendita ai nipotini/e dei vari caporioni che le sposano sul letto di morte

      Elimina
  2. Codesto coronavirus è appena l'antipasto.
    Vari studi scientifici stimano che, nel 2050, la resistenza batterica agli antibiotici causerà più decessi del cancro. Oramai, è arcinoto che la maggior parte degli antibiotici è utilizzato negli allevamenti, intensivi e non. Di recente, un periodico ha dimostrato che la maggior parte del latte in commercio presenta residui di antibiotici in quantità superiori alla soglia massima consentita. Il consumo alimentare di animali e derivati, a livello globale, è destinato a crescere in modo imponente. I superbatteri antibiotico-resistenti passeranno dai mansueti animali non-umani agli umani onnivori, i quali sì che faranno piombare l'intero globo nell'incubo del caos batteriologico, in quello straziante ed impetuoso timore della morte.
    Il coronavirus, così come l'ebola e le varie influenze suina ed aviaria, è dovuto al consumo alimentare di animali in via di decomposizione.
    Andare contronatura indebolisce e danneggia il sistema immunitario.
    Saranno già un paio di decenni che la comunità vegana denunzia con costanza quanto sia disastrosa, per la salute umana ma anche per la tenuta generale della Terra, una dieta basata sulla necrofagia, sulla caseina, sugli antibiotici, ecc.
    Se non erro, in Cina si è ripresentata la problematica dell'influenza aviaria. Lì tutte le malattie sono in netta crescita, per lo stile nutrizionale e per il pesante inquinamento atmosferico e chimico. Ma le istituzioni perseverano. Hanno ideato e poi edificato degli allevamenti intensivi ancora più intensivi, strutture con numerosi piani ove avvengono quotidianamente inenarrabili torture su esseri senzienti, procedimenti di tortura che farebbero impallidire persino il marchese De Sade. Le influenze aviaria e suina torneranno a preoccupare e saranno ancora più potenti e letali di prima.
    Questa umanità è schifosamente ricca, moralmente primitiva, depravata, malvagia, noncurante, egoistica, e quant'altro.
    C'è qualche falso ecologista che, irrazionalmente, fa il tifo per il coronavirus affinché questi vada a sfoltire il numero di abitanti umani. Sono gli stessi falsi ecologisti che col cavolo intendono modificare radicalmente le proprie abitudini, ivi incluse anche e soprattutto quelle alimentari, tanto per costoro conta solo la demografia e basta.
    Si deve bandire l'allevamento animale, si deve bandire la necrofagia, altrimenti si assisterà passivamente ad un collasso sociale ed ecologico spaventoso e senza precedenti, con file chilometriche al di fuori dei nosocomi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tuo commento meritava un articolo a sé. Se me lo mandavi in posta privata l'avrei pubblicato.



      Condivido al 100 % quanto scrivi, e mi qualifico orgogliosamente un "vegano talebano", come ama definirci Sed Vaste.

      Aggiungo solo una cosa. Sono sempre più convinto che il virus sia stato diffuso dalla CIA, come sostiene anche Fusaro. Basta chiedersi: "Cui prodest?".

      Gli unici a trarne vantaggio, fra le potenze mondiali, sono gli Stati Uniti d'America.

      Elimina
    2. @Anonimo Dan Ti dico la mia. L'igienismo insegna che è la TOSSIEMIA la causa di tutte le malattie (che il mondo della medicina ufficiale appella con svariati nomi fantasiosi, ma l'eziologia è unica).
      E Valdo è un igienista; tra l’altro fu uno dei primi a denunciare le scie chimiche (https://www.valdovaccaro.com/da-pitagora-alle-scie-chimiche/).
      Ricordiamo una citazione di Louis Pasteur : “Le microbe n'est rien. Le terrain est tout.”
      Bisogna svuotare il corpo da ogni veleno: in questo modo niente di morboso potrà nuocere, attaccare od attecchire all’interno di un organismo.
      Impariamo dagli animali in Natura: forse che si ammalano? O devono vaccinarsi? O assumere farmaci? (en passant ricordo che “φάρμακον” - pharmakon - significa “veleno”).
      Solo piante ed animali che vivono come decide l’uomo si ammalano.
      Anche se oggi, purtroppo, tutto l’ecosistema è compromesso dalla presenza di veleni ed armi elettromagnetiche, diffusi ad arte ed in un rapido crescendo su tutto il pianeta dalle forze oscure, ed è sempre più difficile difendere e preservare la Vita.

      Elimina
    3. Grazie Wegan, ho apprezzato particolarmente la tua chiusa.
      Saluti
      Dan

      Elimina
  3. come direbbe Paola Cortellesi nella GIF? aahhh e a sti' azzi? Noi li abbiamo avvertiti, li avvertiamo tutti i giorni. Loro ci sbeffeggiano, e continuano a mangiar Cadaverini. Non reagiscono agli antibiotici, utili quando indispensabili. Si sa che si becca la polmonite in ospedale, soprattutto i Vecchietti. Si sfoltiscono da soli. Hanno il SI fradicio. VI comandamento lo conosce ache Sorella Natura: come me soni te canto. Finirà Vegani contro nigeriani, anzi viceversa.

    RispondiElimina
  4. Alcune "eminenze" minimizzano, altre drammatizzano. Penso che entrambi sbaglino, anche se propendo per i secondi....

    Mi hanno sorpreso e un pochino indignato le dichiarazione del governatore Zaia:useremo anche mezzi brutali....

    Mi fa pensare a bande di monatti reclutati fra i cassintegrati della Luxottica. Ebbri di prosecco gettare sulla carretta impestati e non.

    Depopolazione modello nord-est.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una immagine simile mi è balenata in testa anche a me dopo aver letto la dichiarazione di Zaia.
      Saluti
      Dan

      Elimina
  5. Sono venuto a sapere che oltre agli antibiotici e agli ormoni, agli animali prigionieri negli allevamenti vengono somministrati anche psicofarmaci.

    RispondiElimina
  6. Io venni definito "vegano fanatico come un crociato" quando militavo nel partito dei Verdi ai tempi di Pecoraro Scanio (corrotto e corruttore). Quando alle riunioni dicevo di essere vegano, mi ridevano in faccia con un'aria maliziosa. La realtà è che i Verdi se ne sono sempre fregati di noi vegani. Per noi la vita può essere tortuosa. So già che questa primavera, come tutte le primavere, i vicini di casa arrostiranno le carcasse e mi molesteranno gridando: "oooh, Stefano, apri la finestra, senti come piange il vitello sulla brace!" frase seguita dalle loro risate perverse. A me a volte impressiona che anche le donne, in teoria più sensibili, partecipino a questi banchetti della morte. Tempo fa partecipai ad un concorso pubblico e c'era una giovanotta, se non sbaglio originaria del bresciano, che era solita dire che per lei la caccia è una tradizione irrinunciabile e che gli animali ci danneggiano. Questi carnivori e questi cacciatori sono degli psicopatici come i mussulmani che sgozzano le pecore.
    Questa società fa schifo, sono d'accordo con voi. Definiteci "talebani", ma con questi malati mentali servirebbe il pugno di ferro. Un saluto a Roberto e a WanderVogel e a tutti gli altri amici vegani. Vi consiglio di fare scorta di funghi per aumentare le forze per difendervi dal virus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avrai capito, da politici e governanti non ci si deve aspettare nulla: se sono lì e ci vogliono rimanere, debbono eseguire gli ordini dei padroni del teatrino.
      Al popolino ignaro spettano solo promesse ed illusioni.
      E avanti con l’Eterna Commedia.
      La stragrande maggioranza degli umani è composta da individui insensibili e/o malvagi, sprezzanti della vita di altri esseri e del rispetto della sensibilità di quei pochi che ragionano in primis con il cuore; e da individui degeneri, in quanto si sono allontanati dal retto modo di condursi.
      Le donne, poi, in quanto generatrici di vita e quindi portatrici di una (certa) consapevolezza riguardo la soppressione della stessa, dovrebbero aborrire solo l’idea di ammazzare e di essere dei sarcofagi viventi.
      Ma sono tutti schiavi (degli dei!) dell’ignoranza, dell’insensibilità, delle tradizioni, delle religioni, della gola…
      Dovrebbero provare che cosa vuol dire non poter più disporre del diritto di vivere, finire macellati ed infine nella pancia di qualcun altro, umano, Rettiliano o Visitor che sia!
      Ma sono convinti che l’essere umano sia il re della Terra e la massima espressione di Vita!
      Un caro saluto a te.


      P.s.: Molti anni fa dove vivevo fa c’era uno “Stefano” vegano, figlio di un professore (M.zz...): sei per caso tu?

      Elimina
    2. A Stefano:

      Il Ganoderma lucidum lo prendevo già l'anno corso, da solo.


      Ora sto prendendo un mix di 5 funghi e per la precisione, oltre al Ganoderma, il Cordyceps sinensis, la Grifola frondosa, la Lentinula edodes e l'Inonotus obliquus.

      Tutti hanno lo scopo di irrobustire il sistema immunitario.

      Elimina
  7. Pochi minuti fa al Tg2: "una buona notizia arriva da Whuan, iniziata la sperimentazione animale con il vaccino sperimentale per il coronavirus"...
    Siamo alla vigilia dell'ultima fase nello schema problema - reazione - soluzione?
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli apprendisti stregoni non perdono il vizio. Non usciranno mai dal tunnel dell'ignoranza.

      Elimina
  8. Ogni tanto mi ritrovo a sognare ad occhi aperti...un'epidemia mondiale di proporzioni epiche collegata al consumo di carne/pesce/latte o uova (tipo mucca pazza, salmonella e altre tutte insieme!) che d'un colpo fa fuori tutti i carnivori e lascia vivi solo noi vegan!
    Sarebbe l'unico evento che potrebbe salvare questo pianeta...

    RispondiElimina
  9. @Stefano Veg,

    e un piccolo SALUTINO a NOI trascurati VEGETARIANI ancora in BILICO alimentare, forse futuri VEG, lo potresti FARE o ci consideri AVVERSARI o peggio dei NEMICI;

    spero NON sia così, anche PERCHE' pochissimi SONO dei VEG dalla nascita quindi TEMPO al TEMPO, e se posso darti un CONSIGLIO lascia "perdere" il PUGNO di FERRO, con questa scelta ESTREMA la STORIA ci insegna che NON ha mai risolto NULLA;

    ti ricordo SOLO un paio di ESEMPI storici, il NAZI-FASCISMO e il MARXISMO-COMUNISMO, che hanno prodotto MILIONI di VITTIME sopratutto tra i CIVILI, quelle RELIGIOSE te le risparmio che NON sono ancora finite, ne vedremo ancora delle BELLE a breve !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO


    RispondiElimina
  10. Qui da me ha attraccato LA nave MS westerdam nave enorme infetta ora io dico questi che erano sulla nave mica son stati messi in quarantena ,se non mi sentite piu ... Oggi tra l'altro ero in un casino sono passato in mezzo a un mucchio di cinesi per and are in una spiaggia sti cinesi mi guardavano straniti ,avranno pensato ecco uno che si vuole suicidare , ho gia' il ranghino e il mal di testa ,gli ebrei si sfregheranno le Mani !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Sed Vaste, la morte non va mai da chi la teme, o chi la chiama. Non subito, perlomeno.

      Elimina
    2. Citazione:

      "ho gia' il ranghino e il mal di testa".

      Il ranghino non so cosa sia ma so che l'erba cattiva non muore mai.

      Elimina
  11. Mi accodo solo per dirvi che martedi sarò a Firenze, obiettivo principale : mangiare una bistecca fiorentina come comanda il cielo :)

    RispondiElimina
  12. Ma Mauro b era per tirarvi su di morale in confronto a me siete dei signori siete in una botte di ferro sono io che dovrei chiedere le estreme unzioni ,comunque e' vero voi pensate tanto ai cinesi ma non pensate agli italiani che tornano ,se mi venisse una voglia improvvisa di ritornare di rimpatriare nella mia adorata madrepatria congoitalia eh ... Come LA mettiamo ho fatto tre stati in in mese mi ci vorrebbe lo zyklon b quello Usato per le pseudo immaginarie camere a gas degli ebrei per disinfestarmi ,e poi il capodanno Chinese c'e' stato pure qui da me il 25 gennaio migliaia di indocinesi son andati e tornati dalla Cina ,tanto vale che mi faccia pappare dal drago di komodo sempre che non mi schifi pure Lui causa virus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai parlando con uno che vive nella zona nord ovest di Firenze, a poche leghe da una sottostimata comunità di 40.000 sino-toscani. Sentir parlare le loro seconde o terze generazioni con la c aspirata è uno spasso, ti assicuro. Cerco di cavarmela con un certo fatalismo e con un poco di ironia.

      Giunto in vista delle 70 primavere, non me la prendo più di tanto....come si dice dalle mie parti, la balia non mi ha strozzato!

      Buona permanenza nell'oriente non piu misterioso come prima.

      Elimina
  13. oh agli "amministratori" o "eminenze" come li chiama Mauro b [Grandissimo] je s'è "staccato" er "cervello". Basta guardare in faccia i fratelli De Rege zaia e sala [stessa stolida espressione] per capire in che mani stanno i PP Poveri Polentoni. Ho parenti in Lombardia...sono preoccupata non tanto per il virus, per il terrorismo di uno sgoverno aggrappato alla poltrona per non cadere...nel vaffanMulo ma prima o poi...lo farà IL tonfone. Visto rometti con la camica [di forza] bianca tipo infermiere del "manicomio"? Notato che sono TORNATI a chiamare il “ministero” della sanità e non più della salute? Psicologi, avanzate "l'ipotesi", please.

    RispondiElimina
  14. @Veronica da IVREA,

    di BENE in MEGLIO se ho BEN capito, tu AUGURI una PANDEMIA tale che l' UMANITA', o meglio i TERRESTRI, dovrebbero ridursi del 99% cioè da 7,7 MILIARDI di CREATURE all' 1%(= VEG) pari a 77 MILIONI di ELETTI cioè i RADICAL(E) VEG;

    quindi in questo CALDERONE dantesco ci saremmo praticamente
    TUTTI, anche NOI i VEGETARIANI che "gradualmente" stiamo da ONNIVORI, cambiando abitudini ALIMENTARI & STILE di VITA;

    poi hai anche il coraggio e la faccia di BRONZO di "offenderti", perche' ti ho definita in passato come TALEBANA=ESTREMISTA=FANATICA assieme ai tuoi SIMILI, di fronte a questi NON ragionamenti, ringrazia che NON ho usato altri termini peggiori;

    offendendoti poi dimostri una volta di più la tua IGNORANZA(= ignori), sul significato delle PAROLE, allora documentati su quello di TALEBANO, sappi che in AFGHANISTAN essi SONO dalla maggioranza della POPOLAZIONE
    "osannati & invocati";

    considerati dei veri PARTIGIANI=EROI coraggiosi combattenti
    degli INFEDELI(= CROCIATI), che saremmo NOI tutti occidentali anche tu che ti credi tanto "evoluta" VEG, quindi studia & aggiornati un po di più su come va il MONDO reale;

    lo so che quasi sicuramente Stefano Veg mi scriverà che cerco la LITE, ma se NON fosse un FAZIOSO(= fazione VEG) dovrebbe dirlo anche a te egregia ANIMALISTA-VEG TALEBANA !!!

    PACE-TOLLERANZA-COMPASSIONE-BUON SENSO

    SDEI

    P.S: anche se siamo su fronti opposti come modo di PENSARE & VIVERE, un ringraziamento, unitamente al TUTTOLOGO RADICAL(E) VEG il Wv, lo DEVO & VOGLIO fare, alle mie 2 amate cagnoline sto somministrando le crocchette molto appetite VEG(costosissime !!!), assieme a delle zuppe miste casalinghe, sembra finora con BUONI risultati, vedremo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono prodotti animali privi di sfruttamento e uccisione. Fare ingravidare le mucche, per poi strappare loro il vitellino e ucciderlo, in modo da poter prendere il latte è sfruttamento e uccisione.
      Lo stesso vale per le uova.

      Elimina
    2. Nonno Sergio, il veganismo è una scelta politica di critica ad un apparato di produzione e consumo che interferisce negativamente con ognuna delle questioni più rilevanti per l’umanità: dalla fame, ai diritti dei lavoratori, fino allo spreco di risorse.
      Commenti come i tuoi rischiano di sembrare almeno in malafede (nella migliore delle ipotesi).
      Tu hai espresso pubblicamente di nutrire compassione per gente che mangia la carne di animali uccisi e torturati da lavoratori violenti e accusi di estremismo o "essere talebani" chi mangia vegetali… dovresti sapere che la scelta vegana consente di limitare il consumo dei vegetali che se ne vanno in quantità pari al 70% per nutrire gli animali d’allevamento. Per fare 1 Kg di carne bovina occorrono circa 9 kg di mangimi.
      Questa è la nuova forma di crudeltà umana: il passaggio dall’agricoltura per sfamare gli uomini, a quella per sfamare i maiali dei paesi ricchi.
      Purtroppo la carne comporta sempre l’uccisione di esseri viventi, questa è la differenza.
      Come già scritto da Stefano Veg, anche le uova, il miele ed i latticini sono tutti intrisi di crudeltà, di schiavitù, di malattie e di morte.
      Il riferimento ossessivo ai talebani è curioso. Quanti vegani hanno le mani sporche di sangue? Zero.

      Elimina
  15. vegazzari la carne non fa male, mentre le verdure rendono stupido, debole e triste. rassegnatevi

    RispondiElimina
  16. È normale mangiarsi. Anche gli animali si mangiano tra di loro e soffrono, ma devono sopravvivere e per questo lo fanno.
    Poi sono solo animali, cosa ti interessa se muoiono? Non è mica il tuo gatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, è “normale” mangiare ed essere mangiati – LEGGE su questo pianeta – per chi non ha ancora aperto gli occhi.
      Forse l’intento è ancora provocatorio… o vivi ancora nell’ipnosi… buona matrix!

      Elimina
  17. Non gioite cari fratelli vegani ma tra qualche tempo la gente farà come colla mucca pazza dimenticherà e tutto tornerà alla normalità almeno fino alla prossima epidemia.

    RispondiElimina
  18. Tra mattarella che va dagli ebrei a strisciare in un modo indecoroso che mi vien voglia di chiedere asilo politico alla nuova caledonia e il coronavirus che vi ha provocato un isteria di massa senza precedenti non si sa piu' dove andare a sbattere LA testa ormai LA gente e' andata Fuori di senno e come beffa delle beffe quando mettete Fuori il Becco di Casa vi ritrovate in Afrika con dei baffoni islamici Pakistani ah ah ah ! Ho letto che I morti sono 4, 4 persone anziane di 84 anni 78 anni e con alter patologie ,mah ! Veramente vien voglia di andare nell'aldila' a vedere cosi per curiosita se ci Stan dei deficenti come nell'aldiqua

    RispondiElimina
  19. Aldilà della condivisione o meno di certi principi etici o morali, ovvero della non condivisione dovuta alla consuetudine, alla pigrizia oppure all'asservimento ai sensi, leggo commenti sontuosamente eruditi.

    Frutto, ritengo, di studio matto e disperatissimo, come diceva il gobbo di Recanati.

    RispondiElimina
  20. Come mai free animals non favella lui che e' il capo ultra' dei vegani , A ME comunque sta roba dei vegani sa tanto di una trovata Del Ghetto per dividere il popolino anche sul mangiare ,20 anni fa LA consapevolezza vegana dov'era ? Dove eravate ? non esisteva! ora invece pare che sti vegani siano sempre esistiti nascono come funghi , si sentono degli unti del signore solo loro hanno LA coscienza mentre gli altri son solo dei carnivori destinati alla dannazione eterna , mi sembra che si stia esagerando prima voletevate distruggere tutte le religioni e ci state riuscendo poi tutte le Nazioni etnicamente imbastardendole e pure li ' ormai e' quasi fatta poi adesso ci volete anche togliere pure le tradizioni culinarie , voi vegani siete LA progenie del Diavolo ricordate tanto quei movimenti eretici che LA chiesa azzitti' siete degli estremisti pericolosi ,a voi vi farei fare una Bella indigestione di sano scudiscio di nervo di Bue cosi avreste una ragione in piu per odiarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è impegnato con sir Corona! 😂 😂 😂

      Elimina
    2. Calmati, Sed, dai tuoi commenti traspare spesso e volentieri acredine!
      Queste cose, almeno per me, vanno ben oltre la politica o la religione ed altri sistemi relativi al dìvide et ìmpera. Oggi non ci si capisce più, poiché ci sono rabbia, rivalità, odio e paura che serpeggiano ovunque.
      Qui si tratta di fare ciascuno qualcosa che renda il mondo migliore, anche per gli ultimi della fila, quelli poco o nulla considerati (i più deboli ed indifesi, a qualunque categoria appartengano); che in genere sono anche i più puri.
      E lavorando con umiltà e rispetto, altrimenti non ci sono speranze di salvare il salvabile.
      Quelli che sono stati pionieri sia come “animalisti”, che come “ecologisti” (come nel mio caso, poiché vedo le due cose assolutamente inscindibili), non sono stati compresi, ma ridicolizzati e vituperati per molti anni: si sa, i precursori mai sono capiti! Ma sicuramente stavamo anticipando quello che sarebbe arrivato dopo, fungevamo da apripista.
      Considera anche che 30 o 20 anni fa internet non esisteva e considera anche che ci saranno quelli che seguono la dieta vegetale seguendo la moda del momento. Ma se la moda cambia… e lì si vedrebbe chi ha ragionato davvero con il cuore!

      Elimina
    3. @ Sed Vaste Cit: “…le tradizioni culinarie , voi progenie del Diavolo, LA chiesa ...” : tu sei ancora avviluppato nella matrix!

      Elimina
    4. Citazione:

      "Come mai free animals non favella?".

      Oggi per me è stata una giornata piena, in termini lavorativi, ho mal di testa e, se sapessi cos'è, forse avrei anche il...ranghino.



      Citazione:

      "LA consapevolezza vegana dov'era ? Dove eravate ?".


      Io c'ero ed ero vegetariano, non ancora vegano.



      Citazione:

      "si sentono degli unti del signore".

      Non occorre buttarla sul mistico. Siamo solo persone che hanno molta empatia con gli animali e vorremmo che avessero giustizia. Purtroppo, ci accorgiamo che sono in mano a gente malvagia e senza coscienza. Forse anche lei fa parte di questa scellerata categoria?
      Si risponda da solo.



      Citazione:

      "voi vegani siete LA progenie del Diavolo".


      Bene, questo lo prendo come un complimento!



      Citazione:

      " ricordate tanto quei movimenti eretici che LA chiesa azzitti' "


      I catari, per esempio. Però lei per favore usi i verbi giusti: non...azzittì, ma...sterminò. La sua brava Chiesa cristiana.



      Citazione:

      "cosi avreste una ragione in piu per odiarmi".

      Perché vuole a tutti i costi farsi odiare? Io la trovo simpatico e continuerò a trovarlo simpatico qualunque altra stupidaggine dovesse uscire dalla sua bocca, ovvero dalle sue dita sul tastierino.

      Elimina
    5. Roberto, per il mal di testa, prova a mettere i piedi in due bacinelle di acqua calda e fredda, alternativamente e per qualche minuto in ciascuna.
      Questa manovra dovrebbe richiamare il sangue dalla testa verso il basso, alleviando il dolore.

      Elimina
    6. Grazie, ma era un modo per prendere in giro Sed Vaste. Che mi deve ancora spiegare cos'è il....ranghino.


      Il mal di testa ce l'avevo veramente, ma dipende dal cambio di pressione atmosferica. E' fisiologico, sopportabilissimo e passa da solo.

      In quanto alla tecnica che citi, non l'avevo mai sentita. Mi sembra laboriosa e si fa prima a prendere una pastiglietta.


      Dev'essere un metodo della.....nonna. Di quelli che funzionano!

      Elimina
    7. Naturopatia: meglio che introdurre chimica di sintesi nel corpo, se se ne ha la voglia e la possibilità! ;-)

      Elimina
  21. Molte mamme mi raccontano che i loro bambini non accettano l’idea di mangiare gli animali, ma l’hamburger lo mangiano volentieri perché in quella forma non sembra loro tale!

    RispondiElimina
  22. Ma no ma Wegan lei deve capire che a me piace fare Talvolta il provocatore non xche' son contro I vegani che anzi stimo ma son contro le loro utopistiche idee son perdite di tempo inutili proselitismo all'acqua di rose inutile ,voi ragionate da persone viziate che hanno accesso a tutto siete su di un piedistallo barcollante xche' economicamente Basta che Alla giudaglia bancaria e dei media girino un po le scatole ed e' un attimo vedere pure Freanimals ma sopratutto il campano wandervogel mettersi a sgranocchiare I sorci al barbeque nella sua Bella Campania vedi il film " LA Pelle " di liliana cavani dove ci stava una compra vendita di esseri e di bambini per cioccolate sigarette ecc, LA fame gioca brutti scherzi , andate a parlare di veganesimo nelle filippine piu di 100 milioni di cristiani cattolici oppure in brasile o in Argentina ecc perdite di tempo le vostre ,LA fame e LA miseria economics sono piu forti di tutte le vostre buone intenzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se su questo pianeta non esistesse la fame, ci sarebbero miliardi di vegani.

      Chi tiene nella fame l'umanità? Le 13 famiglie ebree ricchissime.

      Ergo, gli ebrei impediscono all'umanità di avere di che nutrirsi e di evolvere spiritualmente senza commettere violenza su nessuno, uomini o bestie che siano.

      Elimina
    2. @Sed Vaste “Stima” ed “essere contro” non sono concetti un po’ antitetici?
      Non credo sia questione di proselitismo, ma essenzialmente di portare la gente a rendersi conto della immane sofferenza che essa stessa non ha la disgrazia di provare. E quindi a rinunciare a certi “cibi” (accezione molto diversa da “nutrimenti” od anche solo da “alimenti”).
      Comunque se l'età porta saggezza, allora capisci che non si sa mai quello che ti potrà succedere. Ossia mi rendo benissimo conto che l'Occidente vive in una rivoltante opulenza; infatti difronte allo sperpero ed allo spreco di risorse, difronte a ciò che la Natura generosamente ci offre, mi ritrovo spesso a dire: “Ci vorrebbe un po’ di Biafra!”. La gente non si accontenta più di niente, la semplicità quasi non esiste più (forse solo nella meravigliosa complessità della Natura!).
      Ma in condizioni diverse, vorrei proprio vedere che cosa ciascuno di noi sarebbe costretto a fare!
      Guardiamo, però, il qui ed ora. C’è un’abbondanza e varietà di cibo vegetale, come mai prima d’ora.
      Se poi – guarda caso – le malattie in regime vegan-crudista se ne vanno, sarà capace l’uomo di fare 2+2?
      E' forse un caso che ci è stato assegnato questo tipo di alimentazione, oppure chi si ciba di vegetali è una persona, come tu dici, viziata?
      Vogliamo risparmiare agli animali ed alla Natura tutta l’atroce sofferenza di chi è recluso, sfruttato e giustiziato senza pietà e non può difendersi?


      Ecco l’uomo, re del Creato, la creatura più intelligente, amorevole, sensibile, empatica della Terra: https://www.youtube.com/watch?v=WfGMYdalClU. Gli siamo riusciti proprio male!

      Elimina
    3. @ Roberto Ho la convinzione che l’umanità sia stata indotta dagli dei a portare cadaveri sanguinolenti alle sue labbra, quindi dalle sue origini in poi non credo che i vegani sarebbero stati poi molti. Suppongo che debba germogliare qualcosa all’interno dell’individuo, un sentimento di pietas, di compassione, di empatia verso CHIUNQUE soffra.
      E questo ci rende assolutamente superiori a loro, alla faccia della sapienza tecnologica!

      Elimina
    4. C'erano delle scuole di pensiero, nell'antica Grecia, che portavano gli adepti a fabbricarsi da sé i sandali, con cortecce d'albero, piuttosto che seguire la moda della restante popolazione che, i sandali, se li faceva di cuoio.

      Abbiamo quindi testimonianze di scelte di vita etica già nell'antichità, checché ne dicessero gli.....Dei.

      Elimina
  23. @Freeanimals,

    lo sai che ne abbiamo discusso più volte sulla definizione di EBREI, e quella di SIONISTI, che SONO due cose molto diverse tra di loro;

    pertanto le 13 FAMIGLIE al vertice della PIRAMIDE del POTERE sono composte da SIONISTI sia EBREI che NON, ma anche da ALTRI soggetti sparsi nel GLOBO quindi di RAZZE e/o ETNIE diverse !!!!

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulta che le famose 13 famiglie più ricche del mondo siano ebree.

      Sed Vaste ne sa sicuramente più di noi.

      Elimina
  24. @Wegan,

    hai scritto molto saggiamente: "e lavorando con umiltà e rispetto,.....", PAROLE condivisibili al 100% che però SONO rare o assenti anche tra alcuni(per fortuna) tuoi SIMIL-VEGANI;

    vedi l' ho già scritto e mi ripeto, l' estremismo e la VIOLENZA anche VERBALE porta a dei scarsi risultati, se NON opposti a quello che si vuole trasmettere;

    dovresti allora spiegarlo alla "giovane!?" e inesperta nipotina la Veronica da IVREA, ma anche al suo "amichetto" il RADICAL(E) VEG il Wv;

    entrambi pensano di convincere gli ALTRI a "adottare" il VOSTRO "sano" stile di VITA, però con ARROGANZA dall' alto di una loro presunta superiore EVOLUZIONE ETICA MORALE !!!

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "dall' alto di una loro presunta superiore EVOLUZIONE ETICA MORALE".


      Ma non è esattamente quello che fai tu, magari senza accorgertene?

      Elimina
  25. Free animals gliele consiglio le Chiese evangeliche dei Valdesi che sono culo e camicia con gli ebrei delle succursali della Sinagoga digitate" osservatorio antisemita le Chiese evangeliche " per lei free animals ci vuole " il Rito streaming" ci vuole l'esorcista !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si riferisce ai Catari?

      Non credo che si possano paragonare le chiese valdesi, ancora esistenti, con Catari ed Albigesi, sterminati dalla sua amata Chiesa cattolica.

      Elimina
  26. e allora pagateci 15 mila litr d'acqua ogni volta che mangiate 1 kg di carne o latticini e latte vari !
    Se Natura che è Grande Chimica ed ha miliardi d'anni d'esperieza ha deciso che l'umano sia svezzato a 6 mesi di Vita c'è una ragione. Quindi fate funzionare il cervello, studiate e non ROMPETE...

    RispondiElimina
  27. Se posso essere lapidario: I valdesi albigesi catari erano tutti movimenti eretici scomunicati dalla chiesa cattolica ora son confluiti tra i protestanti in pratica si soon ingiudagliati si sono avvicinati a essere sempre piu Giudei , sulle 13 famiglie e tutte le altre corbellerie io seguo I dettami del Duce Di Adolfo che hanno sempre e solo additato e accusato gli Ebrei come popolo intero e io aggiungo giustamente ! Sono tutti una combriccola una famiglia di malfattori e spie che si aiutano tra di loro da un capo all'altro del globo e a farne ke spese siamo sempre noi bipedi acefali capaci solo di lavorare come le bestie , altrimenti non si spiega x quale motivo tutta Hollywood e' ebrea tutte le banche pure tutti I media pure ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che i catari e gli albigesi siano confluiti nelle chiese protestanti mi giunge nuova.
      Tuttavia, se la Chiesa si fosse limitata a scomunicarli, poteva anche essere accettato. Il fatto è che, mettendo in pratica l'amore di Cristo, li ha sbudellati tutti quanti, famiglie intere, molti anche torturandoli prima di bruciarli sul rogo.

      ....la sua amata Chiesa, baluardo del giudaismo!


      In quanto alle 13 famiglie potentissime (Rothschild, Rockefeller, Morgan, Schiff, Carnegie, ecc.) sono loro ad avere il potere di affamare interi popoli nel mondo, mentre il contadino del Kibbuz non ha questo potere.

      Ecco che metterli tutti nello stesso fascio non mi sembra corretto.

      Israele è nato nel 1948, se non ricordo male e né Hitler né Mussolini potevano parlare di uno stato che ancora non esisteva.

      Elimina
  28. @Freeanimals,

    può darsi che ai tuoi occhi, e NON solo, il mio MODO di scrivere porti a PENSARE quello che dici, ma.........c' è un grande MA, come fai a paragonarmi ai 2 TALEBANI VEG che NON perdono l' occasione per AUGURARE che cosa!?;

    del MALE ed anche la MORTE a MILIARDI di propri SIMILI , però ONNIVORI, ma sottolineo della stessa identica SPECIE ANIMALE, senza distinzione alcuna e tali, per MALVAGITA' o per VIZIO o per IGNORANZA o per ABITUDINE o per NECESSITA';

    tu li difendi PERCHE' fondamentalmente sei della stessa IDEA=PASTA un intransigente TALEBANO, quando UNO augura(= sei tu) che una METEORITE distrugga l' intero genere UMANO,
    si classifica da se per quello che E' in realtà;

    siccome hai dato al BLOG un TITOLO molto IMPORTANTE & IMPEGNATIVO che è VERITAS VINCIT, ti chiedo allora di pubblicare quante volte lo SDEI in 10 anni "commentatore" da te, ha augurato del MALE a qualcuno o addirittura la MORTE, forza PUBBLICALO se lo trovi il POST incriminato;

    quindi come P:M.(= PUBBLICO MINISTERO) vali poco ancora meno come AVVOCATO d' UFFICIO, in quanto vuoi "difendere" l' indifendibile colpa di un' INTENZIONE mostruosa, quella
    di "augurare" uno sterminato LAZZARETO o ancora peggio di un GENOCIDIO GLOBALE di MASSA, ma di chi.....ovviamente degli involuti & viziosi NON VEG !!!

    SDEI
    (Il NONNO)

    Ma la mia COMPASSIONE CRISTICA, va anche per chi la pensa
    COSI', purtroppo per loro in maniera molto SIMILE ai "diabolici" OSCURI, che tu ancora continui a chiamare ILLUMINATI !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sento parlare di....compassione Cristica, la mano mi corre al revolver!

      Faccio un esempio per spiegarmi.
      Un pedofilo assassino prima violenta e poi uccide la tua unica figlia di 10 anni. Se sei una persona normale, il minimo che tu possa fare è augurargli di morire fra atroci sofferenze, ma siccome tu sei un santo, allora dillo chiaramente che vuoi essere fatto santo: San Sergio!

      Magari esiste già e bisogna quindi aggiungere qualche particolare che ti contraddistingua: San Sergio della tribù dei Lakota!

      Ti piace così?


      Il meteorite.
      Il meteorite purtroppo non verrà.

      Verrà qualcosa d'altro, quando la natura deciderà di scrollarsi di dosso questo aborto della Creazione, l'uomo, di cui anche gli Dei si sono pentiti di averlo creato.

      Abbi pazienza!


      Quando l'ecosistema imploderà, non ci saranno né Cristi né Madonne che lo potranno fermare.

      Elimina
  29. Guardi freeanimals mi soon ciucciato tanto di quel Giacinto butindaro che mi vengono fuori dalle orecchie le sue rivelazioni sul cardinale spelmann sugli evangelici ecc ,ora sulla chiesa valdese evangelica questa e' protestante ,i catari o albigesi sono LA stessa cosa gli albigesi son catari Della citta di Alba in francia erano movimenti eretici hanno accoppato messi e emissari dei Papi hanno accoppato vescovi prelati ecc ecc prima LA Chiesa aveva potere temporale che piaccia o meno il Papa era Re ! Sul Duce e Adolfo piu di fare le leggi Raziali contro gli ebrei cosa dovevano fare ! Mi sembra che avessero inquadrato bene chi era il nemico ! Provi sentire qualche ebreo "comune " critic are Soros o I Rothschild o Elkann O LA Segre o Mieli o ecc ecc , sono tutti solidali quando c'e' da difendersi, il duce lo diceva e lo scriveva nel 1919 !!!" LA razza non tradisce LA razza" siamo noi non ebrei che ci diamo tra di noi delle pugnalate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che i catari abbiano ucciso prelati e vescovi mi giunge nuova.

      Soprassediamo!


      Forse Hitler e Mussolini avevano capito che i banchieri ebrei e gli altri loro intrallazzatori costituivano un pericolo per l'Occidente, ma perché uccidere il popolo comune?

      Decidere di sterminare zingari, omosessuali, ebrei e andicappati è di un'arroganza infinita. Inaccettabile.


      E passi per i prigionieri di guerra e politici, ché almeno lì c'era una logica nel farli fuori.

      Ma i civili?

      Elimina
  30. Da " bagatelle" di Celine scritto nel 1930 " sono anni che ci rintronano gli orecchi con queste famose 200 famiglie ... Un altra balla Pazzesca ! C'e' una sola grande famiglia molto piu potente di tutte le altre LA grande famiglia Internazionale ebrea ,e I loro cuginetti massoni ."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli ebrei, sparsi in tutto il mondo, siano molto solidali tra loro, ci può stare, ma guardi che anche Céline poteva prendere delle cantonate.

      Ovvero, calcare troppo la mano con il suo astio verso gli ebrei, e quindi esagerare.

      Non facciamone un idolo.

      Elimina
  31. Digiti" castello di montsegur" I catari non tiravano I sassi come I palestinesi , detto CIO' vorrei dissuaderla free animals dal credere alla vulgata tradizionale alle palle messe in Giro dalla Giudaglia per diffamare gli Sconfitti altrimenti si finisce per credere Pure al sapone fatto col grasso di ebrei e tutte a tutte le bugie messe in giro da quei Falsoni se poi mi
    Crede pure ai finocchi morti con gli zingari a centinaia di miglia allora mi eclisso definitivamente xche' vuol dire che tutte le letture e filmati che le ho dato non soon service a niente ,ma cosa le succede free animals ! Da quando ha incontrato quella Tenia di Wandervogel non e' piu lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che non ho tutto il tempo che ha lei e quindi non ho visto tutto il materiale che mi ha gentilmente segnalato.

      Ma lei ora mi sta dicendo che, prima che scoppi la guerra, i nazisti non hanno eliminato gli andicappati?

      E mi sta dicendo che zingari, testimoni di Geova e omosessuali non sono finiti nei campi di concentramento?


      Catari.

      Elimina
  32. Free animals lei ha detto che son stati STERMINATI e quello e' falso punto, gli omosessuali gli zingari e I testimoni di Geova sono finiti nei campi di concentramento assieme ai comunisti e agli Ebrei per LAVORARE ! xche' considerati nemici e spie , sugli handicappati uccisi anche questa deve essere una puttanata uscita fuori da quei devastati mentali Dei Rabbini difatti ci stanno centinaia di film sul Dr mengele e sui nazisti tutta LA filmografia di Hollywood ha riversato quintali di mer... E di Bugie Hollywoodiane per far si che lo sconfitto popolo tedesco assieme a quello Italiano non si rialzasse piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso pretendere di avere l'ultima parola, ma Mengele, con la soppressione degli andicappati tedeschi non c'entra.

      Mi ricordo di aver visto della documentazione cartacea con la quale le autorità sanitarie facevano pervenire alle famiglie degli andicappati una lettera che annunciava il decesso dei ricoverati per cause naturali, mentre in realtà venivano assassinati.


      Questo succedeva prima che scoppiasse la guerra, nell'ambito del programma di eugenetica volto ad ottenere la razza perfetta.

      Le risulta?

      In quanto a zingari, omosessuali e testimoni di Geova (obiettori di coscienza) la loro reclusione ed eventuale soppressione poteva rientrare nel programma di eugenetica.

      La logica era quella.

      Elimina
  33. Lei free animals e' un enigma , un giorno dice di essere in vacanza da una vita l'altro invece dice che si tira Il collo facendo l'Uber e' veramente un personaggio pittoresco ecco xche' mi piace xche' tra stravolti ci si intende ci si NASA un po come fanno I cani che si NASAno il diidietro prima di decidere se essere nemici o amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo commento il suo personale punteggio in fatto di simpatia ha avuto un'impennata verso l'alto.


      In quanto all'enigma, mettiamola così: io sono sempre stato un...."borderline", misantropo ma socievole, millenarista ma anche scettico, materialista scientista quanto basta (per la gioia di SDEI), ma con spiccati interessi per l'esoterismo e i misteri.

      Ora sto racimolando qualche mancia, presso persone anziane che mi sono grate non avendo altri mezzi per andare dal medico o in ospedale. Non è un vero lavoro, infatti ufficialmente risulto disoccupato.


      Se vuole, prossimamente pubblico il mio ISEE, dato che ho appuntamento con l'impiegata del CAF (Centro di Assistenza Fiscale) il 5 marzo prossimo.

      Questo....."lavoro" mi gratifica non per i solidi che ricavo, ma per il fatto che posso sentirmi utile alla comunità e posso dire a me stesso che...ho un lavoro.

      E' una finzione, un inganno per il mio cervello, ma funziona!

      Elimina