giovedì 27 febbraio 2020

Vendo mascerina cuasi nuova, pochisimo usata


Testo di Alex Raguzzi 
Ciao raga, vendo mascerina profesionale per cobatere contro giermi e bateri di ogni tipo accorete numerosi perche secondo me a breve finiscono tute per colpa del coronavirus.
Scadenza: 29 MAR 2020

8 commenti:

  1. Ma mi scusi free animals ma non c'e' e Non Vale il codice penale per Quei Disgraziati immondi che siedono in Parlaminkio per procurato allarme ! Mi sembra che siano tutti da denuncia sti Somari Venduti vedi Giuseppi Conte e ministri vari,ma io Dico Se il Virus e' NATO in Cina saranno prima I paesi confinanti con la China a doversi preoccupare cosa c'entrate voi ,non avrete mica sindrome o manie di persecuzione alla Paperino , poveri noi 60 milioni che si considerano tutti Degli Sfigati ,ora io dico in thailandia che CE ne stanno a milioni di cinesi solo 40 casi di persone possibile , Cambogia Laos strade piene di gente tutti che se ne sbattono e dire che confinano con I cinesi sti 2 stati ,sti 2 stati sono pieni di cinesi a milioni , mi create dei problemi anche a me adesso con sto passaporto italiano voglio vedere dove riesco ad andare, cose da Pazzi ! Venire trattati come degli appestati mondiali anche questa dovevate farmi passare prima I Negri che v'invadono e adesso leggevo pure gli ebrei non vi vogliono israele sospende arrivi dall'italia ,siamo alle comiche ,grazie a Conte ai sinistri e ai 5 stelle ,cosa diabolo aspettate per Darci un calcio a sti cialtroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'ultima, mondiale, umiliazione rientra nel piano giudaico di tormentarci, vessarci e umiliarci e mandarci in bancarotta, dopo che per secoli il cattolicesimo li ha perseguitati.

      La vendetta è un piatto che va consumato freddo e gli ebrei hanno la memoria lunga.

      Elimina
  2. Ragazzi, certo che quella Bambilu è proprio fuori. In quest'ultimi giorni è più attiva del solito, sta inzozzando un sacco di siti, comincia a scrivere messaggi già alle 5 del mattino per terminare alle 23 inoltrate. È inquietante. Ma non le fa male la schiena a starsene tutto il giorno seduta davanti al computer?

    RispondiElimina
  3. Digitate" Mauritius rifiutano italiani video" e " Israele respinge italiani " pure gli ebrei il popolo piu appestato del genere umano digitate " conte 4 turisti ebrei malati " che vergoooogna ! Gli untori ebrei che ci danno degli appestati a noi italiani ,mi prenoto il loculo dalla vergogna che vergoooogna che umiliazione ! Fate del parlaminkio un bivacco per manipoli come diceva il Duce !

    RispondiElimina