giovedì 20 febbraio 2020

Per alcuni sono diritti civili, per altri caos, disordine e confusione mentale


Testo di Luciano De Bei (19 febbraio)

Il Male sta imperando nel mondo ed è sempre più presente nella vita di ognuno di noi. Esso non è più una scelta, è una imposizione, una costrizione e, per ciò stesso, una castrazione psichica. Come si diffonde il Male e si rafforza? Distruggendo l'ordine naturale e sociale delle cose e si manifesta sviluppando caos, disordine, confusione mentale sotto forma di malessere e repulsione per ciò che consideriamo vivere. Il caos, per imporsi, deve usare violenza verso tutti i naturali comportamenti che la Natura ha impresso nel cuore dell'uomo e che la coscienza dovrà essere obbligata ad accettare in modo innaturale, da qui nascerà dolore e sofferenza. E' la metastasi del corpo psichico umano.


Il giusto insegnamento da tenere verso un adolescente è quello di aiutarlo a sviluppare le sue innate facoltà che sono individuali e uniche, non certo imporre un comportamento del tutto innaturale. Voi pensate che i vostri figli a scuola siano al sicuro, che avranno un insegnamento corretto che consentirà loro di vivere in piena maturità e serenità? Solo le grandi dittature hanno questa necessità e predominanza perché sono appunto la personificazione del Male assoluto. Non ci stiamo rendendo ancora conto che la così detta globalizzazione tanto voluta dai poteri finanziari è l'aggiornamento ben camuffato e protetto di questa aggiornata personificazione del Male della dittatura mondiale.

5 commenti:

  1. Uno pseudo studio parascientifico di una di quelle università posticcie anglosassoni ha decretato che la donna separata in menopausa ha un girovita migliore di quelle che restano nella coppia. Un delirio percorre l'umanità satanizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo in tempi di confusione e di smarrimento. La materia più vile viene spacciata per oro, e viceversa. Le tenebre sempre più fitte senza speranza di un alba a venire. L'oggi peggiore dell'ieri, ma migliore del domani.

      Elimina
  2. Le scuole Italiane insegnano il materialismo ateo liberale importato dai vincitori Della 2 guerra mondiale le nostre scuole sono scuole massoniche succursali Della loggia ormai e' risaputo che la massoneria Con la supervisione Della Giudaglia Bancaria LA fa da padrone dal 1870 tranne che durante il Ventennio fascista dove I giudei e I massoni correvano sotto le tonache dei preti per salvarsi da Adolfo e il Duce ,chi si discosta dal pensiero unico liberista dominante rischia il licenziamento e la soppressione della pensione ,percio' fa bene il prof Melis ad avercela tanto con I musulmani xche' se per disgrazia fosse inveve antiebreo la sua pensioncina prenderebbe il volo ! Digitate" don Giulio tam come costruire video " video di 47: 13 secondi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sia antisemita, che islamofobo: chissà che fine mi faranno fare?!

      Una volta sono stato insegnante di scuola elementare, ma non è finita bene.

      In quanto animalista, non ero idoneo ad insegnare l'amore per gli altri animali: troppo rivoluzionario!



      Don Giulio Tam.

      Elimina
  3. Oh non ci posso credere...ono d'accordissimo con freeanimals...io sono Atea e qjindi cotro tutte le religioni sanguinarie e lo sono tutte.
    Per Mauro b: Tu dovresti scrivere un libro, magari co i tuoi sempre intelligenti, colti ed anche spiritosi commenti.

    RispondiElimina