mercoledì 5 febbraio 2020

Ponte più, ponte meno

Fonte: Virus5Stelle

Ma a chi interessa che caschi un ponte, smettiamola”. E’ quanto esclamato ieri da Oliviero Toscani a Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su RadioUno. Una dichiarazione che lascia di stucco, tanto è orribile e che ha provocato l’inevitabile reazione dei conduttori: “Alle persone che sono morte interessa, eccome”. Ma nulla: “A me non interessa questa storia qui. Benetton sponsorizza un centro culturale”, ha replicato Toscani senza alcun ritegno.

3 commenti:

  1. basta guardare la sua espressione da "sardina" per capire che schifo che è. Ignorarlo è cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    quando una PERSONA(!?) si esprime in questo "spregevole" modo che DISONORA sia le VITTIME che le loro amate FAMIGLIE, si qualifica da se come una PERSONA(!?) priva, o quasi, degli elementari SENTIMENTI di CONVIVENZA UMANA & CIVILE;

    il tanto "celebrato" fotografo Oliviero TOSCANI è un SOTTO-PRODOTTO di SCARTO di quella ns. degenerata & insensibile SOCIETA', adoratrice del DIO DENARO che è quel "diabolico" strumento di POTERE architettato dal potente ma inumano MONDO "oscuro" !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  3. Buona Vita va bene, ricambio. Ma se stiamo fermi zitti e buoni questi la tolgono a tutti la Vita. Reagire è un dovere, soprattutto per quelle povere piccole persone che abbiam,o facedonle nascere, gettato in pasto ai malèfici.

    RispondiElimina