mercoledì 18 novembre 2020

L'Italia, colonizzata dalla feccia mondialista


Testo di 
Federica Francesconi

Poco fa a Piazza Venezia a Roma, davanti all'Altare della Patria, le Forze dell'Ordine in assetto antisommossa hanno disperso una manifestazione di un centinaio di persone che cantavano l'Inno di Mameli tenendo un comportamento assolutamente pacifico. Ve lo dico senza mezzi termini: si respira un'aria pesante di regime. Costituzione ridotta a carta straccia, governo che va avanti a DPCM e minacce, Opposizione evaporata, media totalmente asserviti a una narrazione terroristica della falsa emergenza in corso.




Intanto in America, al contrario che in Italia, dove la società civile è rassegnata a vivere, o meglio sopravvivere, di clausura e sussistenza, ieri a Washington hanno manifestato un milione di sostenitori di Trump armati di tutto punto, nella censura generale di stampa e Tv italiane, adoratrici del demone incarnato Biden e degli altri avanzi da galera democratici. Mentre in USA si affilano le armi e si rischia la guerra civile, in Italia tutto tace, paese ormai colonizzato dalla feccia mondialista. Ma con un governo piazzato dalla mafia mondialista, una Chiesa che ha abdicato al suo ruolo di denunciare e combattere nel mondo la presenza delle forze anticristiane, un'Opposizione eclissatasi, una Magistratura complice e le Forze Armate diventate braccio armato della repressione, ci si poteva aspettare un altro scenario diverso da quello attuale? Il popolo italiano finirà schiacciato, stretto nella morsa di poteri troppo diabolici per poter essere combattuti. Babilonia, la Grande Prostituta, è potente. Almeno chi è saldo nella propria visione del mondo si mantenga integro, non ceda alle lusinghe della Grande Prostituta.

2 commenti:

  1. Ormai si e'capito benissimo che lo stato italiano ha dichiarato guerra ai propri cittadini,
    Conte ve lo ha detto 9 mesi fa siamo in guerra !
    Solo che si e' SCORDATO DI DIRVI CHI E' il nemico d'abbattere non ve lo Ha detto chi e'! siete VOI BAMBA !
    Cavoli vi chiude in casa vi multa vi perseguita vi arresta vi fa mascherare come dei matti PER 9 mesi vi pedina con le app vi vaccina come si fa con i vitelli cosa volete di più che vi marchi come si fa con i Capi di Bestiame?
    E poi come final TOUCH l' occultamento di cadaveri in modo che non possa essere fatta nessuna AUTOPSIA ma queste sono TATTICHE DA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STATO questi sono DEI MAFIOSI IN GIACCA E CRAVATTA !
    Dovete capire che il nemico e'lo stato prima lo interiorizzate e prima ne uscirete da sto incubo,
    Chiedete aiuto a qualcuno alle isole Samoa chesso 'alla slovenia a San Marino insomma visto come siete messi anche l' l'arcigay potrebbe fare comodo tanto in quel posto c'è l'avete Gia' ! Ah ah ah

    RispondiElimina