lunedì 30 novembre 2020

Gli ebrei usano la loro superiore intelligenza per opprimere l'umanità




Testo di Stella

Tutte le persone intelligenti, colte e spiritualmente evolute, che conosco sono - tutte, senza eccezioni - fortemente critiche verso la finanza ebrea, passata e presente. La Congiura dei migliori.






29 commenti:

  1. ed allora facciamoli schiattare. Non compriamo cose stupide, soprattutto da ammazzon. Non mettiamocispiein casa, tipo alexa ed altre strobacchiazzate del genere. Sono talmente stupidi che all'hard discount si piazzano davanti ad una specie di tablet per farsi prendere la temperatura da all'entrata. Sterminare gli idioti è poco e sono troppi. Noi 4 gatti. Mina

    RispondiElimina
  2. i controinformatori a cominciare anche da lei Freeanimals dovrebbero smetterla di parlare di sta truffa ci date forza siete funzionali in un certo senso la pubblicizzate la tenete in vita!
    dovreste invece cambiare bersaglio parlare ed accusare di dittatura questo governo gridarlo ai 4 venti sbraitarlo incessantemente in modo che tutti sentano,
    "chiedi e ti sara'dato" Provate ad andare in supplica dal Papa guardate che lui può fare molto più di quanto la massa di idioti pensi !
    commuoverlo chiedere il suo intervento adularlo invece di offenderlo siete dei bamba non capite niente siete seduti su una miniera di potere siete accanto a uno che da 2000 anni ha fregato tutti gli imperi e che se ne sta da allora sul Suo comodo scranno a farsi idolatrare da 1 miliardo e passa di credenti e voi invece di andare a bussare alla sua porta col capo cosparso di cenere che fate!?!? ve ne state chiusi in casa come si fa con i figli che hanno problemi psichici fatevi imbalsamare sul sofà sarete i trofei di Conte dopo gli orsi e i leoni impagliati conte avrà i suoi italiani impagliati a mo 'di trofeo sopra il suo caminetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "dovreste invece cambiare bersaglio parlare ed accusare di dittatura questo governo".



      Perché, non lo sto facendo già abbastanza?



      Citazione:

      "Provate ad andare in supplica dal Papa".


      Sarebbe come portare a Hitler una petizione per la liberazione degli ebrei prigionieri.



      Il Papa è uno dei loro!

      Elimina
  3. @ Sed

    La sacra pantofola no, non l'avevo considerataaaaa, direbbe Renato Zero. Io non mi abbassero'a baciargliela. I preti al pari dei comunisti, loro costola, non danno, ma prendono, non aiutano, ma vogliono essere aiutati. Temo il Bergoglio non abbia nessuna intenzione positiva o propositiva nei nostri confronti,ad onta della smisurata réclame che lei gli fa... Mi sorge il dubbio : non sarà mica lei il Nunzio Apostolico in Indochina? Magari sbattuto in quelle remote plaghe per eccessivo antisemitismo? Prima o poi lo scopriremo, i varani hanno la lingua lunga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste non riesce a considerare che comunismo e cristianesimo hanno la stessa matrice e nascono dalle stesse truffaldine menti ebraiche.

      Elimina
    2. Lo sa chi e'che dice così freeanimals.?!?! ! I satanisti del sito "itajos" cosa vuole il distintivo da diavolo come vuole essere chiamato il baphomet di Codroipo, va bene a me sta bene !

      Elimina
    3. Mauro b se non le sta bene inchinarsi al Papa si inchini allora a Casalino e ai suoi nuovi esemplari colorati in arrivo dall'Afrika ... le assicuro che le fara'molto male il Popo' xche' casalino non scherza lui Fico Scalfarotto e la lobby gay del 5 stelle hanno tutto il tempo di farvi diventare il didietro una galleria...

      Elimina
    4. Scusi, glielo dico ancora una volta, sperando di farla ragionare.

      San Paolo, fondatore del cristianesimo, era un vichingo?

      No, era ebreo!



      Karl Marx, fondatore del comunismo, era eschimese?

      No, era ebreo!


      E allora, le sembra tanto sbagliato dire che cristianesimo e, secoli dopo, comunismo, sono invenzioni di menti ebraiche?

      Elimina
  4. I suoi sono ragionamenti pretestuosi a lei le fa comodo tirare fuori l'ebraicita'quando pare a lei altrimenti tante volte non ci fa manco caso ad uno se e' ebreo le sfugge ha delle amnesie ha degli scivoli mentali delle disattenzioni ...allora anche Cesare era romano come Nerone solo che uno amava Roma e l'altro invece ci ha dato fuoco erano romani entrambi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Nerone abbia dato fuoco a Roma molti storici lo stanno mettendo in dubbio.


      Ma poi, perché mi giudica?

      Come dissero i suoi "amici" ebrei secoli fa, "chi giudica sarà giudicato".

      Elimina
  5. Allora ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, Sed? Occhio a non intortarsi con le sue mani. Prendiamo ad esempio i lapponi(gli ebrei hanno scassato la mi***ia ormai). I vertici,i capi dei Lapponi sono dei fetentoni, è solo un esempio. Secondo il Vaste pensiero tutti i Lapponi sarebbero da condannare, dal capo in testa fino al più umile pastore di renne.... E poi quali lapponi, quelli della Norvegia, della Svezia o della Finlandia? Calza l'esempio? Risponda senza cane, possibilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi faccia venire i geloni ai piedi pure lei Mauro b digiti"itajos la gioia di satana " sono i Satanisti che considerano il comunismo e il cristianesimo la stessa cosa è provenienti dalle stesse menti perverse stessa matrice, ma scherziamo.?!! come le ho detto san Paolo era un SANTO mentre Carlo Marx era un diavolo capite che c'e'una leggera differenza ! Cesare amava Roma Mentre Nerone le diede fuoco nerone marito di poppea l'ebrea

      Elimina
    2. Sbagliato!

      Karl Marx, in quanto filosofo con il pallino dell'economia, era un SANTO. Non ha fatto del male a nessuno. Semplicemente non si aspettava che qualcuno prendesse sul serio quanto aveva scritto nel Capitale.


      Viceversa, Saulo di Tarso era un DIAVOLO, perché volle ricavare un profitto, un business, commercializzando la favola del Gesù Cristo ucciso per la sua fede, mentre fu ucciso in quanto terrorista.

      Volle spacciare questa favoletta ai greci e a tutto il barbaro Occidente e perciò è chiamato l'Apostolo dei Gentili.

      Sembra quasi un complimento.



      In quanto a Nerone, che abbia dato fuoco a Roma probabilmente fu una calunnia messa in giro dai cristiani, che già allora, essendo di sangue ebraico, erano dei bugiardi.

      Elimina
    3. Duria, sono nauseato dalla sua ripetività nell'errore, mi arrendo non so più come dirglielo, ogni pazienza ha un limite.

      Elimina
    4. Io invece non sono nauseato, ma armandomi di pazienza le ripeto che lei, come milioni di altri cristiani, confonde il Gesù Esseno, con il Gesù Zelota.

      Non è difficile da capire. Basta sforzarsi un po'. Oltretutto, nell'era di internet, l'ignoranza è una colpa.


      Le concedo anche le attenuanti, perché i compilatori dei Vangeli hanno fatto un bel misciotto. Un mix delle due figure.

      Perfino Steiner ci è cascato.

      Elimina
    5. Ma lei Freeanimals ogni tanto sbrocca!
      Ogni tanto ha dei rigurgiti teologici causati si vede da tutti gli anni passati con i testimoni di Geova (buoni quelli) le scorie lasciate dai suoi ex compagni i testimoni di Geova e dalle loro teorie fantasiose da eretici c'e'da stare lontano da quelli li' sono dei fanatici e difatti Adolfo li ingabbiava tutti giustamente

      Elimina
    6. Abbandonai i T.d.G. all'età di 19 anni. Oggi ne ho 62.

      Crede che nel frattempo abbia smesso di informarmi su questioni religiose?



      Lei che passa tante ore davanti a un display, quando si deciderà a fare una ricerca sugli Zeloti e sugli Esseni?

      O dopo aver studiato per TOT anni ha deciso di appendere il cervello al chiodo?


      Riprenderò a parlare di Gesù e dei Vangeli con lei (e anche con Giorgio Andretta) dopo che entrambi avrete fatto una ricerca su Zeloti ed Esseni.

      Elimina
    7. Chi si loda si sbroda.

      Ha mai partecipato il suo amico Ganzit sulla sua convinzione di essere più scafato di Steiner?

      La sua diatriba su Gesù non mi intriga affatto, ciò che m'interessa è Cristo che lei, come quasi tutti gli altri, non conoscete cosa o chi sia.

      Elimina
    8. Premesso che Steiner non è un secondo Gesù, lei reagisce come uno toccato nel vivo delle sue convinzioni religiose.

      Convinzioni del tutto relative e soggettive, ben lontane dalla realtà dei fatti.

      Le dico solo una cosa: ai romani non interessavano le fedi religiose dei territori da essi conquistati, ma si scocciavano assai quando qualcuno sgozzava i loro soldati.


      Indi per cui, gli Esseni furono lasciati in pace, ma gli Zeloti furono giustiziati.


      Quello finito in croce, chi pensa che sia stato, un Esseno o uno Zelota?

      Elimina
    9. @FREEANIMALS,

      questa volta senza SCHIERARMI con UNO o con l'ALTRO contendente, ti sottolineo SOLO che il Giorgio A. richiama la tua ATTENZIONE ma NON su GESU', ma sul CRISTO e ti domanda CHI e COSA è da DOVE viene dove VA è QUI o......!!!

      BUONA PACE

      SDEI
      (Il MESTRI/INTERESSATO)

      Elimina
    10. Duria, come sottolinea Sdei, lei è duro di comprendonio, io parlo di locomotive e lei mi risponde dei limoni della costiera amalfitana. Ne prendo atto.

      Elimina
    11. Allora, onde evitare equivoci, smettetela di chiamarlo Gesù Cristo. Chiamatelo Krisna, Mitra, Zaratustra o in qualunque altro modo.

      Chiamatelo Pinco Pallino e adoratelo senza avere la pretesa di sapere come sono andate storicamente le cose.


      Poi, per cortesia, abbiate l'onestà di ammettere che le vostre sono favole, fole, storielle per bambini e invenzioni e se la storia dell'invasione romana della Palestina non vi piace, pazienza.

      Continuate pure con le vostre leggende e lasciate perdere Zeloti ed Esseni.

      Non è roba per voi!

      Elimina
    12. Duria, lei fa il finto tonto, glissa la domanda: Cristo cosa o chi è, diversamente parli di uccelli o di insetti, argomenti a lei più consoni.

      Elimina
    13. Parlo volentieri di insetti e uccelli, ma fintantoché lei e i suoi colleghi cristiani continuerete a credere in un terrorista, sgozzatore di soldati, trasformato in santo, io ve lo farò notare e mi farò pure quattro risate per la vostra dabbenaggine.

      Elimina
    14. Infatti, le favole preferisco non sentirle. Le lascio volentieri agli uomini-bambini, come li chiamava Siddharta.

      Elimina
  6. Si sente il rumore stridulo delle unghie sui vetri, ed i guaiti del veltro stanco.
    Maradona è apparso in cielo in Argentina, ci siamo, I tempi sono maturi....

    RispondiElimina
  7. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho appena finito di LEGGERE l' ultimo POST sul BLOG di:
    Nin.Gis.Nih.Da, il suo INCREDIBILE & CATASTROFICO contenuto
    mi ha letteralmente IMPRESSIONATO;

    Vi INVITO caldamente a leggerlo anzi lo dico al DURIA di segnalarlo il TITOLO è: "Geogre Orwell, una fantasia benigna, rispetto a ciò che il WEF ha in serbo per l' UMANITA'", Vi auguro una BUONA & UTILE lettura !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/LETTORE IMPOTENTE)

    RispondiElimina