mercoledì 18 novembre 2020

Probabilmente la spunteranno i brogli



Testo di Giovanni Barbagallo

Il Presidente Trump non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a milioni di americani scesi in strada per sostenerlo. Forza Presidente Trump, anche in Italia ci sono milioni di persone che ti sostengono, ti amano e ti rispettano!





4 commenti:

  1. Avrà mica, il Trumpone, mancato di rispetto al most. Rev. Archibishop Christophe Pierre, nunzio apostolico negli Usa? Se così fosse si deve rassegnare, il predetto prelato è un uomo di Bergoglio.... Niente da fare, torni al suo grattacielo, e si dedichi alla sua bellissima moglie. Penso gli convenga. La fine dei Kennedy insegna. Gli Stati Uniti D'America sono un possedimento del Vaticano (Vatican Corporation), appaltati alla corona britannica. Il Trumpone ultimamente marcava male, per usare un termine militare. Voleva fare un po' di testa sua. Lo mandavano a comperare le sigarette quando capitava. Sbagliava sempre la marca, quasi lo volesse fare apposta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Stati uniti sono di proprietà ebraica,come il resto del mondo.<l'ultimo diaframma che li separava dal dominio universale prima della seconda guerra mondiale era composto da Italia,Germania e Giappone.

      Elimina
    2. anonimo anche tu sei di proprietà del vaticano ripassati qualche bolla papale .

      Elimina