venerdì 20 novembre 2020

Quei cambi di alleanze che dimostrano la falsità della politica


Testo di 
Francesco Berardino

C'eravamo tanto odiati. Vi ricordate quando Berlusconi, da Santoro, pulì con il fazzoletto la poltrona sulla quale pochi istanti prima era seduto Travaglio? Vi ricordate le diverse centinaia di articoli spazzatura di Travaglio contro Berlusconi? Vi ricordate Grillo quando inventò per Silvio il termine psiconano? La politica è una gran puttana (con le dovute scuse alle prostitute) ed ecco spuntare un tenero affetto tra i grillini travaglieschi e l'intramontabile Silvio nel lettone dove si infilano anche gli odiati comunisti. E' un'orgia di mutuo soccorso dove i grillini conservano le poltrone tanto amate, i comunisti restano al governo pur avendo perso puntualmente tutte le elezioni e Berlusconi salva il culo di Mediaset per tramandarla più forte che pria ai suoi eredi. E a salvare il Paese chici pensa? E chi se ne fotte! 

6 commenti:

  1. Un altro bastardo infame, la cui morte verrà da me festeggiata con del buon Nero D'Avola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Franco,

      da "intenditore" ti suggerisco di accompagnare il tuo "robusto" vino rosso il Nero d' Avola, con uno stagionato gustoso profumato formaggio Caciocavallo, magari podolico, e con i caratteristici "croccanti" e tipici Taralli sempre pugliesi !!!

      BUON APPETITO

      SDEI
      (Il MESTRI/BUONGUSTAIO)

      Elimina
  2. bisogna ammettere che sta diavoleria di internet ha svelato senza fraintendimenti che i Politici sono tutti fantocci in mano ad altri poteri,
    questo ormai e 'assodato e inconfutabile,
    Ora di tratta di svelare chi sono i PUPARI quelli che veltroni vigliaccamente chiama gli illuminati,
    non vi sto neanche a dirvi chi sono tanto lo sapete vi dico solo che Adolfo ce li aveva in odio io no di più'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo Veltroni li ha chiamati Illuminati, ma Tremonti li ha definiti "menti sopraffine".

      Elimina
    2. @Gentili & attenti LETTORI,

      lo RISCRIVO ancora una volta il vero NOME dei così detti ILLUMINATI è invece gli "OSCURI", essi infatti appartengono al MONDO "oscuro" e agiscono SEMPRE nell' OMBRA servendosi di ALTRI soggetti, o con l' INGANNO con il RICATTO o con il DENARO=POTERE;

      impariamo per FAVORE ad usare BENE le PAROLE che come saprete hanno una loro alta o bassa ENERGIA, se NON lo conoscete documentatevi sul vs. P.C. basta CERCARE e si TROVA (quasi)TUTTO !!!

      SDEI
      (Il MESTRI/COMPLOTTOLOGO)

      Elimina