mercoledì 11 novembre 2020

Il potere nefasto della propaganda mediatica


Testo di 
Luca Di Fraia

Nessuna previsione sbagliata. Cadete sempre nelle trappole delle TV. La falsa vittoria di Biden è illegale, con prove di documenti e filmati da ogni buco. Non è quindi stato eletto ufficialmente nessuno. Il tutto è anche confermato da persone che vivono in America. Questa falsa elezione è temporanea. La più falsa di tutti i tempi e della storia. Le TV sono come al solito complici insieme alla stampa. A breve cadranno come birilli. Serve solo ancora un po' di pazienza per le azioni legali. Poi festeggeremo Donald Trump presidente degli Stati Uniti fino al 2024. E che cavolo! Credete sempre a quei bidoni di TV e fogliacci della stampa "corrotta"?

13 commenti:

  1. Duria, se vuole incontrare il menator del can per l'aia che attualmente si firma Nico deve compulsare il blog di Alceste, vi troverà anche bambilu.

    RispondiElimina
  2. Fa Anche la spia signor Giorgio ? Cavoli una matahari mancata ! Prima mette zizzania e poi pedina che e' un piacere fara'mica levi di secondo nome!

    RispondiElimina
  3. Nessuno può sfuggire alla nostra intelligence, che lei spesso ridimensiona paragonandoci ai coglioni. Più o meno velatamente. Il suo tono si è un pochino addolcito, ma noi, ormai vittime della Sindrome di Stoccolma,preferiamo esser trattati il più rudemente possibile, qualora ella avesse la bontade di dividersi fra Alceste e Freeanimals. Meglio senza condizioni, credo.

    Nico e i gabbiani era un complesso anni 70. Facevano canzoni melense ma, essendo raccomandati, entravano sempre in Hit Parade. Melensi come Baglioni e le sue magliette fini. Canzoni che Facevano accoccolare per necessità più prosaiche che ascoltare il mare..... Associazione di idee.

    RispondiElimina
  4. @Sed Vaste alias Nico,

    bentornato sinceramente, pur con OPINIONI a volte diverse, pensavamo che ti fosse successo qualcosa, es. "ingoiato" dal VARANO o "ammanettato" dalla solerte POLIZIA asiatica o
    ...... ancora peggio;

    meglio così anche se per te sarà molto DURA "giustificare" QUI & ORA,da bergogliano DURO & PURO, il tuo IDOLO "mascherato" e come direbbe il Mauro b. anche per le sue BISCHERATE dette sulla ormai tanto "discussa" figura di BIDEN, soprannominato ormai il BARO si intende politico;

    sappi che ho già preparato BEN oliata la mia......non BALESTRA ma TASTIERA pronto a difendere la ns. ITALIANITA' dalle tue "micidiali" BORDATE, vedremo allora se, il LUPO ha perso il PELO ma NON, il VIZIO in questo caso di DEMOLITORE e DISSACRATORE seriale, in ogni modo stammi BENE OK !!!

    AD MAJORA

    SDEI

    RispondiElimina
  5. Allora premesso che aspetto da freeanimals" la carta bianca " che chiedeva Toto'... Voglio dare una bella lavata di testa, sempre che ne siate in possesso, ai vari detrattori di bergoglio digitate" vigano e il fratello " mi fate scompisciare dal ridere !
    Se questo è 'il nuovo vostro caudillo sul quale confidare siete veramente messi male questo monsignore ha 1 milione e ottocento mila euro di ragioni per sputtanare la chiesa cattolica ma a gente come voi sfugge fin il pappagallo per pisciare siete gente che presto dormira' sul fallo negro e lo trovera'comodo per giunta.!
    Sta arrivando gente afro islamica sta arrivando a miglia a frotte a Lampedusa cosa si può chiedere a gente voi che se ne sta chiusa col coprifuoco come dei bamba manco vi avesse dichiarato guerra la Slovenia, state chiusi in Casa per niente cosa si può chiedere a un popolo derelitto simile ,buoni vermi in poltrona ! vi aspettate che la lutwaffe di goering vi bombardi ah ah ah !
    Ah dimenticavo vi manca l'allarme anti - aereo chiedetelo a de Luca a fontana a zaia loro sono la vostra contraerea degli spara cAzzate micidiali potreste vincere qualsiasi guerra con loro se solo sostituiste le cazzate che sparano con i cannoni veri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero in ansia per lei.

      Per fortuna, vedo che la sua verve è rimasta inalterata.

      Vuole offendere gli italiani? Va bene, faccia pure, se per lei è importante.

      Ma secondo me i napoletani si sono incaricati, per primi, di smentirla. A ruota sono venuti anche i siciliani e gli abitanti di altre città.

      Cos'ha da dire in proposito?

      Non trova che nella gente ci sia quella linfa vitale rivoluzionaria che lei ha auspicato così a lungo, reiteratamente?

      Come può continuare ad insultarci ora che la situazione peggiora di giorno in giorno e che si parla di un nuovo lockdown nazionale?

      Dovrà scorrere sangue per le strade affinché lei la smetta di avere un atteggiamento ipercritico nei nostri confronti?

      Elimina
  6. Ma non scorrera' un bel niente.! Ho visto minuziosamente tutti i filmati tutti ! in tutte le proteste sono le donne le più coriacee le più ammirevoli le più coraggiose quelle con gli attributi insomma dei vostri millennium Capponi non ce n'e' traccia i vostri sfera ebbasta se ne stanno a contare i like davanti ad una tastiera, ribadisco siete finiti e se posso aggiungere anche lei freeanimals ha un tempismo da gatto nero!
    ha trovato proprio un bel momento per cercare casa vuol fare il passaggio di proprietà con una bastonata come Rogito.! Una tramvata
    sulla zucca da parte di uno dei nuovi italiani colorati lei esce orizzontale di casa e il Cioccolatino entra verticale con la propria tribù e gli auguri della lamorgese quella Delinquente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo di un anarchico italiano trasferitosi in Argentina che era contrario ad avere una casa di proprietà. E questo concorda con la nostra filosofia di viandanti temporanei su questa terra: non ci porteremo nulla nell'Al-di-là.


      Il mio obiettivo è migliorare la mia attuale condizione di vita e non dovermi alzare tutte le notti a pulire le deiezioni di Petunia.


      Il mio amico, che si vede nel video, arriva addirittura a suggerirmi di darla via, ma io trovo che questo sia improponibile.

      I cani sono come bambini.


      Se riuscirò a migliorare le mie condizioni di vita (il mio sonno) in modo diverso dall'acquisto di una casa, ben venga!

      Elimina
  7. Qui oramai siete al "si salvi chi può" vi stanno sparpagliando per tutto lo stivale gente afro islamica che sembra scappata da dei bagni penali e da condanne da ergastoli secolari delle facce da galera che quando le ho viste in treno a Parma mi sembrava di stare a bucuresti stazione ! Sembravano i figli di ceasescu gente che gli zingari nostrani sono dei gentleman a confronto,
    il massimo è vedere come i solerti tutori dell'ordine stanno aiutando questa invasione, se ne pentiranno presto e amaramente! la loro demenzialita' verrà premiata, quando succederanno rivolte di clandestini con incidenti e morti i poliziotti e i carabinieri non potranno dire "ahhh ma noi cosa ci possiamo fare" xche'sono stati proprio loro i maggiori responsabili.
    Sulle manifestazioni voglio dire una cosa banale : avete avuto un genio quello di Predappio e il genio sfilò a Roma il genio aveva capito tutto fin dal principio
    , e 'Roma che conta e' Roma che bisogna occupare tutti gli altri fuochi di resistenza sono inutili e'roma che bisogna colpire al cuore ma a gente come voi e'gia tanto se si chiede di buttare via la spazzatura sotto casa vedevo Firenze e Roma col drone citta spettrali tutti chiusi in casa come sorci ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "rivolte di clandestini con incidenti e morti".


      Purtroppo, temo che abbia ragione.


      Ci devono essere dei morti per scuotere le coscienze.


      Ma questo è precisamente il piano delle élite: far sì che ci ammazziamo tra di noi.


      Ha qualche suggerimento per contrastare tale progetto?

      Elimina
  8. Le strade percorribili sono 3 La Prima andarsene via come fecero tutti gli antifascisti l'esilio forzato come quando c'era al potere Il Duce, quando si e' in Dittatura e umiliati dagli sbarchi ininterrotti continui oltre che all'obbligo della museruola e il clima persecutorio credo che questa sia la scelta più realistica, la seconda chiamare uno stato in aiuto vedi La Siria che ha chiamato La Russia voi avete pure il Papa che ha fatto sempre così ed e'durato quasi 2000 anni il suo potere temporale , Terza sabotare la dittatura comunista grillina con scioperi generali di tutto a quel punto altro che pensare al PIL i vari delinquenti come Conte Zingaretti Meloni Salvini Renzi ecc si pereoccuperebbero della pelle farebbero le valigie per venire qui da me in esilio dorato come fece a suo tempo Craxi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco la terza opzione, intendo combattere ma non voglio usare né armi, né esplosivi, come del resto facevo quando ero un liberatore di animali (Animal Liberation Front).

      Elimina