sabato 14 novembre 2020

La guerra ingannevole dell'informazione


Testo di 
Russo Anna Maria

Non è facile da spiegare tutto in una volta e in un post. Riassumo così. Presto, chi non ha voluto vedere, avrà uno shock di informazioni vere e documentate sulle operazioni militari che sono state fatte. È stata una guerra mondiale silenziosa. La guerra dell’informazione digitale. Coloro che avevano intuito, e avevano aperta la mente, hanno fatto tutte le ricerche necessarie per comprendere gli avvenimenti e sono sereni. Gli altri non sono pronti, perché non hanno veramente capito ancora nulla per pigrizia, per paura, per malainformazione, per ottusità, per manipolazione, per credenze distorte, per dissonanze cognitive, per mancanza di fede, per vivere con pensieri negativi e convinzioni superate, troppo radicate in se stessi. Noi invece siamo beati, calmi, sereni e pacifici e staremo a guardare. Abbiamo tentato in tutti i modi di farvi prendere contatto con la realtà, di farvi prendere coscienza e consapevolezza che questa è una Matrix da anni. (Guardare il film probabilmente vi aiuta). Ora i tempi sono maturi, chi non ha capito, capirà dopo. Tu che ti sei informato hai già avuto il tuo shock e il grande risveglio è avvenuto, infatti non ti hanno fatto fesso. Ora, come è giusto che sia, goditi lo spettacolo più che meritato. È tutto sotto controllo, quando la vecchia matrice crollerà per installare il nuovo.

3 commenti:

  1. La foto dei seni chiappati o delle chiappe senate è geniale.
    Quando crollerà la vecchia matrice? Nella affollata e sordida sala d'aspetto umana, serpeggia ormai lo sconforto. E la sfiducia.

    RispondiElimina
  2. @Mauro b.,

    te l' ho già scritto più volte che TU sei per ME un PROVOCATORE accendi la MICCIA e poi mi inviti a "fornire" la DINAMITE per lo scoppio, in questo caso ti dirò che pur da ESPERTO ho esclamato ma "che BELLE grandi & sode queste TETTE";

    invece puoi IMMAGINARE la mia grande SORPRESA nello scoprire che SONO invece due grandi e ben fatte CHIAPPONE per giunta maschili, allora ti faccio una DOMANDA molto PROVOCATORIA ma di fronte a tanta BELLEZZA & PERFEZIONE anatomica, il mio "discriminante & pesante" GIUDIZIO sui GAY sta "vacillando" questo sarà forse DOVUTO anche all' IPOSSIA dovuta dalla mascherina, ma DIMMI onestamente il tuo invece com' è SEMPRE di granitica CONDANNA !?

    SDEI
    (Il MESTRI/DUBBIOSO)

    RispondiElimina
  3. Chi lo avrebbe mai detto che i chiapponi maschili sarebbero stati spacciati per seni turgidi e rosei, come quelli di Colombina, a beneficio di ciondoli e bigiotteria. E poi il modello.. Un marcantonio simile ad un manovale kossovaro, ma dal gluteo glabro e rosato. Tempi strani, fluidi incomprensibili. Non ti fermare, comunque al lato b, il lato a nasconde grosse insidie, presumo. Ti considero un atleta vecchio stampo, ancora tesserato nella Società Polisportiva Amatori Fregna.Continua così., Maledette mascherine, quante controindicazioni!

    Che I gay facciano il trenino, non solo al veglione di capodanno. Basta lo facciano fra di loro, fra quattro mura, senza dare scandalo, senza confondere i giovani. Sarebbe il minimo, credo. De gustibus.....

    RispondiElimina