sabato 28 novembre 2020

Il governo rilascia il patentino per iconoclasti


Testo di Antonella Lucato

La statua della Madonna stava lì nel piazzale a Marghera da 60 anni, nella sua bellezza e a protezione di tutti coloro che la invocano. Uno col patentino di “rifugiato” l’ha decapitata e le ha mozzato le mani, in sfregio non solo alla statua ma al simbolo sacro che rappresenta. Era successo poco tempo fa a Milano con la statua di Sant’Antonio. Si fermeranno alle statue sacre?! Quanti decapitatori e tagliagole hanno fatto entrare e sono liberi di circolare ed agire e sono tutelati come “doni”.

6 commenti:

  1. I militari addestrano la loro mira sparando contro sagome di cartone. Tempo verrà che mireranno verso sagome umane....

    RispondiElimina
  2. E le forze del Disordine invece rincorrono gli italiani senza mascherina...
    che schifo di Paese! consiglio sopratutto ai giovani di emigrare ma anche i vecchi che hanno la pensione o qualche risparmio non fatevi umiliare in casa vostra a questo modo andatevene via da quel paese di lobotomizzati !
    che faccia la fine di Atlantide che si fotta! Rimanere così come dei minchioni a sopportare tutti sti schiaffi morali da una tregenda di gay degenerati così! Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è necessario andarsene dall'Italia fisicamente.

      Basta farlo a livello vibrazione, vivendo le nostre meravigliose vite su altri piani d'esistenza.

      Elimina
  3. La Madonna,poteva prendere vita e dare un forte segnale crocifiggendo il colorato. Avrebbe salvato la faccia e forse la vita di tante persone.
    Ma è solo un pezzo di pietra,messo lì per ricordare che bisogna dare l'obolo alla chiesa cattolica e diabolica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madonna, prima si chiamava Iside, e prima ancora aveva molti altri nomi. Rappresenta la Gran Madre, la Dea che partecipò alla manipolazione genetica degli scienziati Anunnaki, essendo ella stessa una scienziata. I sumeri la chiamavano NINARSAG.

      Noi siamo la sua creazione.

      Elimina
  4. Peccato che in Italia non vi sia stato mai un attentato terroristico per svegliare i dormienti che votano PD e i loro folli alleati

    RispondiElimina