martedì 17 novembre 2020

La battaglia fra luce e tenebre è giunta all'atto finale


Testo di Francesco Toscano

Il covid è il più grande esperimento di manipolazione di massa mai realizzato su scala globale. Se passa il tentativo di impedire alla gente di vivere perché terrorizzata dalla paura della morte (tra l'altro la mortalità per covid è lo 0 virgola qualcosa), entriamo ufficialmente nell'era del postumano. Una nuova realtà distopica fatta di tracciamento digitale, confinamenti, arresti terapeutici e trattamenti sanitari obbligatori è quello che ci aspetta. Si apre cioè il tempo del "male assoluto", anche grazie alla sostanziale resa della chiesa cattolica, il cui effetto "catecontico" (frenante) rispetto al trionfo definitivo delle tenebre è di fatto svanito con Bergoglio. Il Papa ha sospeso i sacramenti per paura del covid, negando così in radice il monito evangelico che insegna che "bisogna temere la morte dell'anima, non quella dei corpi". Siamo di fronte ad una gigantesca battaglia spirituale ed escatologica travestita da emergenza sanitaria. Non praevalebunt!

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    quello che SCRIVE l' AUTORE è per ME sacrosanto & veritiero e quindi CONDIVISIBILE al 100%, infatti a supporto del suo POST c' è la GUERRA elettorale in U.S.A. chi ha letto QUI sul BLOG "Q" sa di cosa parlo;

    questo succede tra i PORTATORI di LUCE, con TRUMP, e gli "oscuri" seguaci delle "tenebre" con il BIDEN & i suoi SIMILI(Obama, Clinton, Bush etc.), scusate tanto mi dimenticavo dei ns. "opportunisti & lecchini" il BERGOGLIO & CONTE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina