martedì 10 novembre 2020

Sed Vaste, se ci sei, batti un colpo!


Testo di 
Mauro Bassi

Così scriveva l'ebreo Baruch Levy, all'altro ebreo Mordekkai Levi, altrimenti noto come Karl Marx (1818-1883): "Il popolo eletto ebraico, considerato nel suo insieme, sarà esso stesso il suo proprio Messia. La proprietà privata verrà soffocata dai dirigenti di razza ebraica; così, la promessa del Talmudsarà adempiuta, cioè la promessa che gli ebrei, venuti i tempi messianici, possederanno le chiavi dei beni di tutti i popoli della terra". Anche il rabbino Isidoro Loeb (1839-1892) ebbe gli stessi accenti di materialismo messianico: "Con o senza un Messia-Re, gli ebrei costituiranno il centro dell'Umanità. Tutte le ricchezze delle nazioni passeranno al popolo ebraico". Della serie: è meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna.

13 commenti:

  1. Sed Vaste è vivissimo, ma ALTROVE. Ciao. Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai dov'è dimmelo, che vado a prenderlo con il mattarello.

      Elimina
    2. per esempio: https://www.ereticamente.net/. Mina

      Elimina
    3. Scovato commento del Sed su ereticaMente 4 ottobre scorso. Toni più sfumati ma stessa solfa basata sui coglioni mascherati, cioè noi, gli ebrei eccetera eccetera. Il 4 di ottobre scriveva ancora qui, se non sbaglio.

      Sed Sed perché mi perseguiti?? Non sarà che il Geova degli eserciti lo abbia abbagliato e disarcionato, e convertito alla religione delle origini? Non ce lo ritroveremo mica in cappello nero e treccine a dondolare di fronte al muro del pianto? Il più grande persecutore dei cristiani, Paolo di Tarso, continuo' a perseguitare i cristiani, dopo la sua conversione.... Magari anche il Sed continuerebbe a catechizzarci, a scagliarci anatemi. In qualche lingua morta mediorientale.

      Elimina
    4. Geniale, Mauro, la tua creatività è semplicemente geniale!

      Non è la prima volta che il soggetto.....scappa di casa, ma poi torna sempre.

      Lo fanno anche i gatti non castrati.

      Stavolta è via da più tempo.


      Dovrò cominciare a mettere in giro dei volantini?

      Elimina
    5. Ok fallo pure. Non promettere nessuna ricompensa a chi ce lo dovesse segnalare. I tempi sono grami..... Il morbo infuria, il pan ci manca, sul ponte sventola, bandiera bianca!

      Elimina
  2. Gli ebrei,sono da sempre "il nemico" e hanno sempre fatto la parte della vittima, quando sono sempre stati loro i carnefici. Riescono in quello che fanno, perché, da brava setta, si aiutano tra loro,finanziando le attività che paiono produttive e facendo un tutt'uno contro presunti rivali.
    Si considerano talmente al di sopra di tutti,che sterminerebbero con gioia tutti i nn ebrei,se solo trovassero un modo di farne a meno.
    Non digerirli,nn è razzismo, è auto difesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I napoletani hanno inventato una formula per descrivere questa tecnica: "Chiagni e fotti".

      Elimina
  3. ha ragione Daniele. Chi comprerebbe le loro farloccate in mancanza di NON ebrei? Loro sanno benissimo che sono tutti FALSI, come i soldi finti che producono dal niente. Quindi devono trovare dei fessi cui appiopparle. Loro sono pochi, i fessi tanti. Il loro vero d'io è il VITELLO D'ORO. Saperlo è la NOSTRA Forza. Scacco Pazzo. Mina

    RispondiElimina
  4. Mi sono ritirato finche'il freeanimals non ritira i suoi DPCM ad personam, sono allergico a quelle forme di repressione mica sono come voi che vi fate rimbambire senza fiatare dai DPCM di casalino e conte
    , non mi piace essere discriminato x qualche sfogo a fin di bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte ne ha promulgati 14, DPCM più, DPCM meno, io solo uno, ad personam: di non insultare gli italiani.

      Va bene, lo ritiro.

      Ma lei si chieda: quanto di aiuto è offendere i suoi connazionali?

      Elimina
  5. Conte prima o poi paghera'per tutto il male fatto in questa vita agli italiani e se non sara'in questa vita sara'in una prossima la morte poi non grazia nessuno e'un buon inizio di resa dei conti ai quali nessuno sfugge anche se ti chiami ROCKFELLER, il vecchiaccio e ' morto e chissa' dov 'e'finito quel diavolo spero in biafra così assapora i morsi della fame pure lui chiedetevi tutti quei poveri disgraziati che incontrate che colpe hanno se c' e'una legge divina sono i vari Berlusca bush Roosevelt Churchill stalin ecc reincarnati

    RispondiElimina