sabato 21 novembre 2020

Dopo i falsi invalidi e i falsi minori, ecco ora i falsi froci

Testo di Francesca Totolo

La notizia sui migranti che non saranno espulsi se si dichiarano gay (emendamento PD di modifica dei Decreti Sicurezza) è già uscita sui siti tunisini. Dopo i falsi "minori migranti non accompagnati", prepariamoci ai falsi gay.

6 commenti:

  1. D'altronde da un governo di froci, piglia in culo, depravati e succhia manubri, questo è il minimo che ci si possa aspettare.

    RispondiElimina
  2. Vedrete Casalino Fico e Spadafora come se li passeranno in rassegna, che calata di Braghe generale in Tutti i sensi ah ah ah.!
    Scalfarotto Zan e Fiano gongolano tutta merce fresca da misurare col righello tutti toy boy ultradisponibili abbronzati con la prolunga ci vorrà il metro da sarta ah ah ah
    la Boldrini si farà martirizzare fino all'ombelico ah ah ah.! La faranno beata con tutto quello che pigliera'! Scommetto che crocetta tornerà dalla Tunisia spinto dall'amore patrio, siete finiti sotto una DITTATURA DI GAY COMUNISTI ! complimenti !

    RispondiElimina
  3. come dicevama Mario Monicelli. Sperare noi significa niente. Poi c'è il detto popolare: chi vive sperando muore facendo tanti DPCM. Mina

    RispondiElimina