lunedì 23 novembre 2020

Siamo governati da demoni schizofrenici


Testo di Pas De Ritis

Il globalismo vuole migrazioni, migranti, meticciamenti eugenetici, richiede spostamenti, flussi di denaro e di popoli, tutti aggredibili solo per il fine del profitto di pochi pazzi invasati che credono di essere Dio in terra. Ora, invece, ci stanno chiudendo in casa, con la volontà di schedarci o tracciarci o autorizzandoci o negandoci gli spostamenti, tranne quelli a loro congeniali, dei migranti, utili a rimpiazzarci, al posto di politiche del lavoro o sociali favorenti la natalità e l'economia nazionale, pretendendo che viviamo solo per lavorare e tenerci in contatto con le video call, perché mancano i soldi per le infrastrutture che nessuno non solo non può, ma nemmeno vuole più mantenere e pretendono di dire di voler rilanciare una nazione con progetti, cantieri lavori, che mai e poi mai verranno fatti perché, semplicemente, non ne siamo più in grado.



È così che percepisce il lauto stipendio pubblico un qualsiasi politico? Per fare cosa? Per servire il popolo, non per umiliarlo, impoverirlo, ridurlo ad elemosinare, impaurirlo. Non è forse più onesto e meno riprovevole il furbetto del cartellino che lo timbra in pigiama? Il globalismo ed il connesso neoliberismo sono ridicoli. Essi si contraddicono per il solo fatto di esistere, è la menzogna fatta realtà, perché mira solo al tornaconto di pochi ricchi paperoni, che ti danno un tozzo di pane per poi farti rispettare migliaia di regole inutili, insensate e contraddittorie, atte solo a rimpinguare i portafogli di chi le ha stabilite. Mentre ti dicono che devi muoverti e lavorare in tutta Europa, ora ti riportano al basso feudalesimo, obbligandoti a comprare nel comune, a non uscire da esso a non potere andare nemmeno in casa altrui. Solo menti e fenomeni satanici possono ricondursi ad una tanta e tale ridicola ed insensata logica depravata, incomprensibile persino alla mente angelica di un bambino o di un animale. Un demone che si afferma ed al contempo è in grado di negarsi del tutto, rinnegando persino la sua stessa esistenza.

5 commenti:

  1. Sembra incredibile ma ricordiamoci sempre che questi demoni in fondo li abbiamo creati e voluti noi.

    RispondiElimina
  2. La Sboldrini non arrapa nemmeno un ergastolano.

    RispondiElimina
  3. Pochi, non molti, conoscono il potere taumaturgico di un sorriso, di una risata. Statisticamente più efficaci di un viaggio a Lourdes o a Madjugorie. Molto più economici.

    RispondiElimina