venerdì 27 novembre 2020

Il cane è il miglior amico del virus


Catena aurea: Sono dei mostri, lo capite o no? Ora Salvini vuole che a dare la caccia ai positivi siano i cani! Zaia, Salvini, tutti loro sono dei mostri, come cazzo fate a non vedere?

Nicoletta: Invece di fare il tampone inaffidabile che aspetti più di 30 giorni, più altri per il risultato, qual è il problema a farsi annusare da un cane? Io lo faccio tutti i giorni (farmi annusare dalla mia Flora).

Catena Aurea: Vai al diavolo tu e la tua cagna di merda.

Me: Io di cagne annusatrici ce n'ho due: una è appiccicosa, l'altra sta per i fatti suoi. Spero che tu non fossi seria quando rispondevi in malo modo all'utente Nicoletta. Mi hai fatto ridere. Comunque, concordo con te che i cani debbano essere lasciati in pace.

Catena aurea: E l'utente Nicoletta era seria quando diceva che io dovrei farmi annusare da cani poliziotto anti-covid solo perché lei e tu mangiate nello stesso piatto dei vostri cani? Ti sembra una risposta seria? E poi appunto, tenete fuori i vostri cani da questa storia, se non siete scemi.

Me: Sono contrario all'uso dei cani nelle FF. OO. Si cominciò con i romani e i loro cani da guerra, per passare ai russi che li addestrarono a cercare il cibo sotto i carri armati tedeschi. Per arrivare a drogarli (cani anti droga), fino, oggi, all'idea di Salvini.

9 commenti:

  1. Beh solo dei deficenti come Gli italiani che si sono fatti Di scie chimiche per anni potevano e possono credere a Salvini questo il giorno di ferragosto del 2019 vi ha messo nelle mani dei Comunisti e dei grillini,
    da un individuo simile c'e'da diffidare anche quando ti passa il sale poi per me e'ancora peggio dei comunisti e dei grillini almeno loro te lo dicono in faccia che gli fate schifo e che sono Vostri nemici mentre salvini fa il finto amico che poi ti pugnala alle spalle basta vedere i suoi governatori il Peggio del Peggio, la regione Lombardia fallita Veneto pure Venezia città fantasma Milano pure, sembra di stare in un campo di battaglia dove e'stato appena fatto un massacro (sociale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quest'idea dei cani che annusano sa tanto di " schindler list "sembra una Vendetta Ebraica, si vede che non hanno digerito
      quando i Nazisti li fiutavano nei campi di concentramento , sembra proprio che la Giudaglia si stia vendicando per i 2000 anni in cui sono stati condiserati e trattati come dei Paria, adesso siete voi finiti ghettizzati multati e obbligati a girare col segno di riconoscimento(la mascherina) vi trattano come appestati e poi adesso pure i cani da Guardia ci manca solo che vi fanno il tatuaggio sul polso e che vi facciano diventare delle saponette

      Elimina
    2. Toussenel , se dovesse fare la doccia col mio materiale organico non sfreghi troppo , mi raccomando

      Elimina
  2. Tra un po gli italioti finiranno così. ' Digitate" lyrebird the best " ah ah ah !
    l' Italia e'diventata una gabbia di matti che strisciano!
    prima almeno camminavate adesso manco quello,
    gli ebrei Parenzo Saviano Mentana Elkann Mieli Gad lerner ecc si sfregano gli occhi non possono credere a che livelli demenziale siete arrivati.!

    RispondiElimina
  3. @ Luc

    Vedo che l'effetto delle discinte longilinee forme della Sigourney sull'astronave sta svanendo, almeno per lei...

    Rovesciando il famoso proverbio da osteria, si potrebbe dire che: tira più un pelo della barba di Mordechai che.....

    Contento lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ognuno il suo hobby ognuno ha il suo cavallo di battaglia le garantisco Mauro b che tante volte mi chiedo e con un cirlino fisso al fianco?
      Sarebbe la fine della pace non mi godrei neanche il cibo i paesaggi qui purtroppo le lolite hanno solo una cosa in testa ne vogliono tanti si vogliono emancipare (le capisco se vedete da dove arrivano) purtroppo io non ne ho periodo di magra speriamo" nella potenza di Fuoco " di conte ! Ah ah ah allora posso già fare la valigia!

      Elimina
  4. Luc darrê in arte Luke Skywalker...noi (ivi lei)le cose le sappiamo,ma siamo troppi pochi per contestare il contestabile..e poi se trovi 10indiani contro il Custer,che vuoi fare?correre come uno scemo su un cavallo(Purelli)avanti e indietro prima che una pallottola ti fracassa il cranio...siamo seri,io prima di nascere non sapevo manco l'esistenza di questa prigione intergalattica.

    RispondiElimina
  5. Ma mi scusi a parole siete tutti dei sociopatici riottosi e renitenti e poi invece tutti con la mascherina come bei soldatini,
    Ma io dico ma tiratevela via voi per primi (se siete tra i 25 e i 60 anni) non vi arrestano mica!
    magari vi danno la multa ehhh va behhh fate collezione tanto non le pagate il cavalier cazzo ne ha fatto incetta di multe eppure e'ancora li'che zampetta in bicicletta su e giù per la Brianza e poi le multe sono tutte illegittime di cosa avete paura dovreste essere fieri del vostro atto di coraggio e di forza, il segnale dato da uno può diventare un effetto catena che tutti emuleranno

    RispondiElimina