venerdì 27 novembre 2020

E' arrivato il circo in città


Testo di Edoardo Guzzeloni

Bassetti smentisce Galli, poi Galli smentisce Bassetti, Bassetti smentisce Crisanti, che poi smentisce Bassetti e Locatelli che aveva già smentito Crisanti, Palù ha smentito sia Crisanti, che Bassetti, che Galli, il quale ha smentito tutti gli altri. Burioni ha insultato Cavanna, De Donno è stato insultato da tutti. Remuzzi pubblica e dice cose sensate per cui mi aspetto che sarà insultato da molti. Notizia di oggi Burioni sputtana la Capua. 

Daje. 

11 commenti:

  1. In un precedente commento dissi che , appurato che dal popolo non ci sarà nessun segnale di orgoglio e dignità , la sola via d'uscita possibile sarebbe stata quella dell'implosione della compagnia cantante.

    Essendo pressochè tutti quanti psicopatici assetati di visibilità e potere , è normale che prima o poi avrebbero finito di litigare fra loro nel portare avanti la recita.

    Recita che , essendo tutti contro tutti , ognuno porta avanti non tenendo il segno e scordandosi da dove si era interrotta.

    Roba che perfino il deep state finirà con l'alzare le braccia sconsolato

    RispondiElimina
  2. In effetti è così. Un circo. L'aspetto positivo del tragicomico nostro presente è che i sistemi sono collassati in uno solo: politica, spettacolo, scienza...todos caballeros!

    RispondiElimina
  3. Concordo con i 2 commenti di cui sopra. E poi la Capua.... Veterinaria di vaglia, emigrata in Florida per svariati motivi, sembra. Ce la immagineremmo intenta a discettare sul carbonchio ovino, oppure sul cimurro dei cagnoletti, invece duella con Galli testa tremante, o con Bassetti, dall'aspetto Luciferino ma buono sotto sotto. Ella ebbe a dire che è orgogliosa di essere una veterinaria. Noi che inconsciamente ci riteniamo superiori agli animali, abbiamo in uggia di essere catechizzati da una sgravatrice di giovenche. Questo passa il convento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta usciti dal circo, non ci ricorderemo neanche più i nomi dei buffoni.

      Elimina
    2. ....ma prima bisogna uscire dal circo!

      Elimina
    3. Citazione:

      "Capua.... Veterinaria di vaglia".



      E non dimentichiamo il....veterinario Zaia!

      Questo succede, secondo me, perché gli ebrei ci considerano bestiame e quindi trovo giusto che a "guidarci" siano dei veterinari.

      Elimina
  4. Digitate"beppe grillo sapeva gia'tutto nel 2019?" questo personaggio se gira ancora per Genova bisogna spianarlo

    RispondiElimina
  5. Digitate"giulietto chiesa siamo in guerra youtube " si sbagliava.! gli italiani per ora si sono dimostrati docili come degli agnellini si fanno fare tutto se domani gli dicono di uscire con le orecchie da asino lo fanno !
    Ormai il cervello se lo fanno spedire da amazon si tengono la bara vicino al letto non vedono l'ora di Infilarcisi dentro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "il cervello se lo fanno spedire da amazon".


      Idea originale.

      Divertente!




      Citazione:

      "si tengono la bara vicino al letto".

      No, quello è il presidente Mattarella!

      Elimina