domenica 15 novembre 2020

Chi ammazzon Babbo Natale?


Testo di 
Mawa Wama

Distruttori di sogni e socialità all’interno dei nuclei familiari, i TG di regime. Innanzi tutto anticipano che a Natale saremo tutti rinchiusi perché dicono che lo shopping non si potrà fare, spingono a comprare su Amazon, e articoli tecnologici “che servono per avere contatti sociali” e da evitare giochi di società a meno che non siano videogiochi. Isolamento anche all’interno della famiglia, perché ognuno sta sul suo telefono o tablet. Secondo, mio figlio che ha 11 anni mi ha detto: “Ma adesso cosa fanno? Tolgono la cosa di Babbo Natale così i bambini non ci credono più?”, riferendosi allo spot di Amazon che è l’unico che parla del Natale quest’anno. “Dove la tizia fa shopping su Amazon adesso, per essere in tempo a fare i pacchetti per Natale?”. Una tristezza immonda!

8 commenti:

  1. piuttosto chiediamoci chi ammazzon il piccolo Youssef. Vengono tutti coi barconi dalla tunisia. Tramite libia non arriva più nessuno. Traghetto Tunisi-Civitavecchiaia,€ 99. Perché questa presunta madre minorenne avrebbe dovuto trascinare il "figlio" in un'avventura mortale? Puzza ci cova. Quelli rapiscono i bambini altrui e ne fanno scudi umani a morte sicura per i loro biechi fini. Ci farei Muzio Scevola su questa favola tragica, sempre che non sia una sceneggiata, dal momento che ammanniscono deretani maschili per tette. Mina

    RispondiElimina
  2. Io fossi in voi me ne sbatterei le balle delle multe da malati mentali ! le prenderei senza fiatare tanto cosa cambia vi mettete a discutere con dei bipedi bovini come i vostri puffi che hanno il cervello montato al contrario quando ce l'hanno!
    a breve si verra'a sapere che erano tutte fuorilegge ste multe e poi eviterei di prendere i mezzi pubblici per non dare adito ai puffi di inveirvi contro,
    ci vuole qualcuno matto che dia un primo segnale agli altri,
    il gregge umano e'prevedibile i nostri padroni sono nell'anno 5777... Capite bene che pensare di farla franca con questi non e'cosa facile e poi con il loro tono untuoso inculante vi fregano come è quando vogliono tanto vale sputargli addosso il vostro fiele di disprezzo allora piglieranno paura,
    io faccio così e sto da favola effetto catarsi mi svuoto il budello che e:un piacere qui da freeanimals poi sembra di stare in una clinica ricostituente ma anche da me ogni tanto tengo a precisare la mia posizione con qualche tedesco o inglese o americano di passaggio loro ce l'hanno con gli islamici e i cioccolatini mentre io ce l'ho solo con gli ebrei inorridiscono quando gli dico che li farei fuori tutti ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "mi svuoto il budello che e:un piacere qui da freeanimals".



      Praticamente, un blog-latrina.

      Elimina
  3. Parole sagge da parte di Mina, chiunque ella sia.....

    Per contro, come si fa a prendersela col Sed Vaste. Fa parte ormai del mobilio. È costantemente in analisi. E noi con lui, probabilmente.
    Falso Modesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      " chiunque ella sia....."


      Infatti, a volte mi sembra trolleggi come Bambilu, ma lo stile è leggermente diverso.

      E poi, dice anche cose intelligenti.



      In quanto al Sed Vaste, quando non c'è mi manca. Sarà mica la sindrome di Stoccolma?

      Elimina
  4. Digitate" ornella mariani quando tutto crolla " PAROLE SANTE.! SE guerra sara' ricordatevi quello che e'successo sul mio isolotto che vi sia d esempio !!!!

    RispondiElimina
  5. Digitate" scende per prendere una pizza youtube " cazzo tra un po' I comunisti cinesi verranno a prendere lezioni di dittatura da voi AH AH AH.!

    RispondiElimina
  6. Stefano bonaccini presidente comunista dell'Emilia Romagna ha annunciato su Facebook di avere la polmonite bilaterale beh dall'indochina dove mi trovo gli auguro di morire e anche alla svelta ha rotto le palle lui e la sua giunta comunista di trogloditi, gli emiliani romagnoli purtroppo si devono turare il naso xche'il Partito comunista massonico da quelle parti occupa tutte le poltrone comunque reitero la speranza di pronta dipartita a quell'infame massone comunista di Bonaccini a lui e pure a Del Rio 2 diavoli scappati dal girone dei vetero comunisti

    RispondiElimina