mercoledì 25 novembre 2020

Ovviamente succede nella patria del nazismo


Fonte: Radio Savana

La Polizia tedesca, erede legittima di Stasi e Gestapo, piomba in casa di Andreas Noack durante una diretta streaming in cui contestava le politiche della Merkel sul Covid. Arrestato come un criminale.


19 commenti:

  1. I tedeschi sono ottusi. Prendono tutto maledettamente sul serio. Si narra di persone malmenate, di fronte ai cassonetti, per aver gettato magari l'umido nell'indifferenziato. Malmenati da altri cittadini, ligi ai diktat, alle regole.

    Per questa ragione la chiesa cattolica se ne è sempre servita,usandoli come scherani, armigeri, esecutori materiali di folli piani criminali, di sterminio.

    Il popolo tedesco, non ostante le mazzate ricevute anche di fresco, risponde sempre alla chiamata del capo, di solito un cazzone con berrettino oppure altro segno distintivo.

    Ritengo che la nuova polizia europea, da costituire oppure già costituita, conterrà molti di loro nell'organico. Con scrupolo, dedizione, accuratezza e precisione, preleveranno i destinati al nuovo sterminio, rei, stavolta,solo di omissione vaccinale. Ma poco importa.

    Qualunque sia il fine, qualunque sia la causa, temo assisteremo presto a nuove eliminazioni di massa. A forni spenti si apriranno i dibattiti, disquisizioni sui numeri, sulla liceità dell'azione, sulla corresponsabilità delle vittime. Gli orrendi iddei sanguinari, i diavoli mai sazi di sacrifici umani, di sangue e di grasso bruciato han finito di banchettare. Si riposano. Non succederà più, mai più, almeno fino alla prossima scorpacciata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scusi ma i tedeschi stanno facendo manifestazioni considerevoli da settimane , anche se ovviamente a noi non giunge notizia. In più sinceramente ho anche quache dubbio sulla veridicità del filmato , a volte per rafforzare l'assurdo si fomenta l'esatto contrario provocando dissonanza cognitiva. Stiamo attenti a non cadere nelle trappole , i tedeschi , il popolo , sono nostri fratelli , checchè se ne dica

      Elimina
    2. Concordo Bobo, tutti i popoli sono fratelli, nostri fratelli, compresi quello ebreo. Ogni popolo, però, ha le sue caratteristiche, peculiarità e debolezze o difetti. Chi comanda sfrutta al meglio i suoi animaletti, alcuni adatti a fare i guerrieri, altri la pizza, altri ancora.... Noi siamo fantasiosi, i tedeschi meno, noi siamo individualisti i tedeschi meno, e via dicendo... Sono affidabili più di noi, difficilmente scappano o tradiscono,se mal usati sono pericolosi. Questo intendevo dire. Complimenti per i suoi commenti sempre profondi e pertinenti.

      Elimina
    3. E' vero che alcune scene di arresti, che circolano in rete, di persone senza mascherina, sono state interpretate da "actor crisis", ma questo mi sembra decisamente autentico.

      Lo capisco dallo sguardo del regista arrestato e dal tono della sua voce. E anche dal tono di voce del suo collaboratore.

      Rispondevano "Ich bin Andreas ....", in tono pacato, come se sapessero che in caso di arresto è già un reato non declinare le proprie generalità.

      L'arresto è stato verace, ma non si può escludere che ne sia stata data risonanza sulla base del principio: "Colpiscine uno per educarne cento".

      Elimina
    4. Cerco solo di collegare i puntini : il 18 doveva passare una legge che sospendeva di fatto la costituzione dove si obbligava ai trattamenti sanitari ( vaccino ) fino a prevedere all'invasione del domicilio in caso di accertato pericolo di contagio e rifiuto di sottoporsi ai trattamenti. Due giorni dopo appare il video.

      Torno ad un mio commento di alcuni giorni fa : questa è una guerra mediatica , mentale direi , senza esclusione di colpi , e tutto è combattuto , mi scuso della ripetizione , nella mente delle persone.

      Ringrazio Mauro b dei complimenti e ricambio

      Elimina
    5. Andreas Noack è morto giorno 26 novembre. Lo hanno ucciso. Altro che guerra mediatica nella mente delle persone...

      Elimina
  2. Lei Mauro scrive come un libro stampato gliel'ha detto pure il Piero così non va,
    non va proprio non lo fa diventare duro neanche ai morti e dire che il rigor mortis colpisce tutti prima o poi,
    lei Mauro vuol far passare in sordina una banalità lei non dice che i carcerieri del popolo tedesco da 80 anni sono Gli Ebrei!!!!
    Quelli che vede col manganello sono l*esercito dell'ebrea comunista (ci stanno lee foto) dorothea Karner detta Merkel,
    quelli che vede in tenuta da Robocop sono gli ebrei che dal 1945 hanno preso il potere,
    gente ebrea o magari ingiudagliata che e'ancora peggio xvhe'sarebbe voluta nascere appartenente alla razza padrona, sono Tutti li'a controllare che tutto funzioni, capisce ?
    Cosa crede che caduto il muro di Berlino le 200 basi americane con l*esercito di marines se ne siano stati buoni in Germania a mangiare Kartoffen!
    E così in Italia i nostri militari stessa storia sono tutti al Sevizio dei Vincitori CHI PAGA COMANDA!!! UNICA legge fondamentale necessaria per tenere unite le mute di Bipedi canini in divisa.!
    Avete visto "banlieue 13" filmaccio dove però 'ci sta una morale da stamparsi nel cervello, finisci i soldi.? Fine di tutto! non ti ascolta più NESSUNO! QUELLI CHE GINO A UN MINUTO PRIMA TI HANNO SERVITO ADESSO TI SCORTICANO VIVO, muori che e' meglio, non farti più vivo, vattene, capite.!?!?! QUANDO LA lagarde Col NASONE... VI dice In mondovisione che loro il Fondo monetario mondiale non finiranno mai i soldi vuol Dare un messaggio al suo esercito di leccaculi in divisa sparsi per il mondo, il messaggio e*"per voi non Mancheranno mai le paghe la ciotola SARA SEMPRE BELLA piena fino all'orlo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tedeschi erano.....crucchi anche prima di perdere la guerra nel 1945.

      Quello che Mauro b vuole evidenziare è l'indole del popolo teutonico, che non è stata scalfita minimamente dal dominio del padrone ebreo.

      Elimina
  3. Al gerarca in disgrazia
    Ma quanto figliano questi ebrei, come argutamente le chiese qualcuno giorni addietro? Pur essendo io uno scrivano ammosciante, mi chiedo cosa ci incastrino i perfidi giudei con le linee caratteriali tedesche, ne conviene, almeno su questo? La lascio ai suoi valorosi SS, metà guerrieri e metà sacerdoti. Non erano molto virili, deboli coi forti, e forti coi deboli. Sotto i pantaloni a sbuffo da cavallerizzo e gli stivaloni portavano calze di nylon e giarrettiere colorate.
    Brutta gente, da evitare. Se possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... in merito alle SS, si riferisce alle Allgemaine o alle Waffen ? perchè della Allgemeine non so tanto e quindi mi taccio ma sulle Waffen, unità combattenti, ha preso un grosso granchio
      un saluto

      Elimina
  4. @ Piero?
    Le rispondo per cortesia. Non me ne voglia ma sono un po' stanco di questa never ending story, storia senza fine... A volte vengo tirato per la giacca, sono un fesso, dovrei fregarmene.

    In linea di massima considero poco virili tutti coloro che indossano un paludamento, una divisa, a cominciare dai preti e dai loro sottoprodotti. Tali furono le SS, creazione della Vatican Corporation. Emanazione gesuita o gesuitica, mezzi guerrieri e mezzi sacerdoti. Specializzati nei tormenti da infliggere a donne, bimbi, gente inerme a loro sventuratamente sottoposta. SS evidentemente non combattenti. Poco virili.

    Per contro, credo che la divisione corazzata SS Das Reich abbia combattuto con un certo valore sul fronte russo. Purtroppo si macchiarono di atrocità nei confronti dei civili, molto spesso gratuite. In Francia, invece, si specializzarono in rappresaglie assortite, carri armati Tigre e mitragliatrici mg42 contro civili perlopiù inermi. Molto molto virile. Furono definitivamente annientati dal generale Patton, se non ricordo male. I pochi sopravvissuti si arresero.

    Chi ha una completa, serena, appagante vita sessuale non si mette addosso una tunica, un saio, una divisa con il teschio, non tormenta i suoi simili, non considera un popolo inferiore rispetto ad altri. Frustrati, omosessuali latenti, impotenti fisici o mentali, hanno sempre ingrossato le fila delle bande assassine, più o meno organizzate.
    Fate l'amore non la guerra, motto molto meno stupido di quanto sembri.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi corregga se sbaglio, ma i ragazzi che volevano entrare nel corpo d'élite delle SS, durante gli addestramenti, tra le altre cose, venivano obbligati ad uccidere un pastore tedesco, reso pazzo dai maltrattamenti, con un coltello.

      Le risulta?

      Elimina
    2. dovrei fregarmene.
      Anche io. e a 60anni bisogna che lo impari definitivamente
      ricambio il saluto
      Piero

      Elimina
    3. Ma lei Freeanimals se diceva una fesseria del Genere in presenza di adolfo sarebbe stato scuoiato vivo,
      Adolfo che adorava Blondie la sua cagna shepard tedesco Adolfo che ha fatto la legge per proteggere gli animali ma scherza ! Ma dove le legge ste robe non e'che va di nascosto su qualche sito filo sionista a trovare ste notizie

      Elimina
    4. Ma il Mauro b sembra Paolo mieli, nel 2018 su RAI storia ci stava l'onnipresente padrone di casa Paolo Mieli Ebreo che rivisitava tutti gli avvenimenti storici secondo il punto di vista ebraico,
      cavoli io ero esterrefatto rimanevo incantato delle ore mi rimbambito di cazzate, finito di sentirlo mi sentivo suonato come un pugile lo stesso mi accade leggendo Mauro b uguale ah ah ah

      Elimina
    5. In realtà, che l'addestramento per entrare nelle SS prevedesse l'uccisione di un cane lupo in un corpo a corpo, la lessi anni fa in un'enciclopedia cartacea.

      Se la trovo le comunico gli estremi.

      Elimina
    6. @Mauro B,chi ha un'appagante vita sessuale non entra in massoneria.

      Elimina
    7. Anonimo, non saprei dirle. Prendo per buona la sua illazione, la sua supposizione.

      Elimina
  5. Non lo sapevo, non mi meraviglia più di tanto. Fabbricavano mostri fin dalla più tenera età.

    RispondiElimina