domenica 15 novembre 2020

Tanto di cappello a questo prete!


Fonte: Corriere della sera

«Vi dico come la penso. Ho allargato le mie conoscenze e allargato i miei orizzonti: questa epidemia è un progetto, ben preciso, per colpire l'Occidente. Io l'ho sempre attribuito al demonio, che agisce attraverso gli uomini e quindi delle menti criminali, che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino per attuare una specie di colpo di Stato sanitario». Secondo il presbitero, dietro l'epidemia ci sarebbe «un progetto volto a fiaccare l’umanità, a metterla in ginocchio, per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale, portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato».

4 commenti:

  1. questi pazzi comuni sono arrivati, oltre che a parlare con un barattolo, alexa o altri, a farsi fabbricare dei "dispositivi" cui far prendere le decisioni al posto "Nostro". Sentito stamattina alla radio, mi pare 24. Mina

    RispondiElimina
  2. Questo psicopatico trasmette da pochi km da casa mia. È un ritardato mentale senza rivali.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Franco. A quanto capisco sei nei pressi delle potentissime radiazioni elettromagnetiche di Radio Maria. Il 5g ante-litteram. Come mai usino tanta potenza non si sa, non lo dicono. Spero tu sia abbastanza lontano.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a 6/7 km, passo davanti a quel coacervo di ritardati ogni volta che vado in pizzeria, ce n'è una fantastica proprio dietro a questa vergogna nazionale.

      Elimina