domenica 22 novembre 2020

Facebook mi blocca a raffica (anche per post vecchi)


Fonte: Facebook

Questo post viola i nostri standard in materia di persone e organizzazioni pericolose, pertanto nessun altro può vederlo.

Il motivo è che hai precedentemente pubblicato un contenuto che non rispettava i nostri Standard della community.

Applichiamo gli stessi Standard della community in tutto il mondo e per tutti gli utenti di Facebook.

Ricorriamo alla tecnologia o a team addetti al controllo per rimuovere tutto quanto risulti in violazione dei regolamenti nel minor tempo possibile.

Il nostro team addetto al controllo lavora in diverse lingue per garantire l'applicazione coerente degli standard.



Non consentiamo la presenza di simboli, elogi o supporto a persone o organizzazioni pericolose su Facebook.

Riteniamo contenuti pericolosi, ad esempio:

  • • Attività terroristica

  • • Odio organizzato

  • • Omicidio di massa o seriale

  • • Traffico di esseri umani

  • • Violenza organizzata o attività criminale

Poiché il tuo post viola i nostri Standard della community in materia di persone e organizzazioni pericolose, nessun altro può vederlo.

8 commenti:

  1. Toglietevi da Facebook, è un social per ritardati.

    RispondiElimina
  2. Mai avuto fb e mai sentito il bisogno di averlo, vivo bene lo stesso e nn mi devo subire le scemenze che vi vengono scritte.

    RispondiElimina
  3. E che cosa si aspettava di diverso? Però quasi tutti gli articoli sono un collage di post tratti da Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche volta anche da Twitter.

      La mia naturale pigrizia m'impedisce di scrivere ogni giorno almeno un articolo di mio pugno, farina del mio sacco.

      Ne scrivo di miei solo quando mi viene l'ispirazione.

      Elimina