martedì 2 agosto 2022

Per le vespe vasaie non c'è bisogno di chiamare i pompieri


Marianna Germinario: Qualcuno sa dirmi che animale ha costruito questa cosa?

Francesca de Bari: Forse le rondini.

Marianna Germinario: Sceliphron spirifex o vespa vasaio, costruisce nidi con la malta dove ci sono diverse cellette nelle quali vi depone una larva insieme ad insetti o ragni mantenuti in uno stato letargico dal veleno che l' adulto inocula.

Claudia Caputi: Non avrà scelto casa tua per caso, ma penso vada tolto per il bene di tutti.

Marianna Germinario: Mio marito ha detto che lo toglie prima che nascano. E’ una cosa che va contro i miei principi, ma ho visto la vespa ed è gigante!

Susanna Veg Bellomo: A settembre, ottobre lasciano il nido. Due anni fa lo hanno fatto da noi in campagna e non davano fastidio a nessuno. Io non l'ho tolto e l'ho tolto quando lo hanno lasciato.

Nella Ivano: Una volta tolto, controlla che non rimangano residui. Difficilmente viene via al primo colpo. Poi passa dell'ammoniaca per bene. Vedrai che non tornano più a rifarlo. A me è successo ed è andato tutto bene.

4 commenti:

  1. Ho notato freeanimals che di tutti gli animali di cui tratta non c'e'mai traccia della scimmia
    cheffa mi va contro l'evoluzionismo darwiniano
    Guardi che va contro i padroni che ci vogliono scimmie parlanti
    Oppure e'gia saturo del scimmieSco esibizionismo degradante che offrono i vostri Chef pizzaioli sul web
    Parlate solo di cibo in Italia
    Sarete mica diventati un Paese di morti di fame oltre che di fi...
    Spero di morire prima d i dover essere costretto a Ritornare in quel paesaccio di zombie

    Bon vado dal Drago e dal kokaburra PS Freeanimals c'e'pieno di Draghi hanno sfigliato da bestia girano con i pargoli per strada incuranti del traffico "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quale scimmia parla?

      Ci sono centinaia di specie di scimmie, tra catarrine e platarrine.

      A meno che lei non alluda al "vaiolo delle scimmie", ma in tal caso, se sarà necessario, pubblicherò qualche articolo pertinente, visto che, per imporre le loro nefandezze, gli Illuminati si servono degli animali.

      L'Italia è un paese bellissimo, abitato da gente stupenda e quando lei parla male dei suoi connazionali, mi ricorda troppo i sinistroidi, servi dei giudei, che hanno il vizio di umiliare e colpevolizzare gli italiani.

      Lo abbiamo visto anche nelle ore scorse, con il caso di quel povero negro ucciso con la sua stampella.



      Scusi l'obiezione, ma il kokaburra è un uccello australiano: cosa ci fa in Cambogia?

      E in quanto ai varani, io purtroppo devo accontentarmi delle lucertole, e anche quelle quando mi vedono scappano.
      Temono di finire i loro giorni nei miei terrari.

      Elimina
  2. Non sono in Cambogia sono a casa e comunque le ho accennato alle scimmie xche qui ce ne stanno un sacco una roba spaventosa da fermarsi
    invadono la strada sono affamate e i passanti gli portano il cibo pure io gli allungo qualcosa sebbene ci sia questo vaiolo delle scimmie un'ennesima altra cazzata
    Vergognosa
    d'andare a prendere i virologi sotto casa assieme a quel ridicolo morto di fame ridico di Speranza ministro della salute che sembra uscito da un sanatario
    Riguardo al mio disgusto verso l'Italia devo specificare che la mia acredine verso l:Italia e'rivolta verso gli italiani e non verso l'Italia anche se da me ci stanno nebbioni da scappare a gambe levate
    Sono gli italiani che dispiace dirlo con questa pandemenza hanno dimostrato tutto il peggio tutta la loro imbecillita e infamita '
    Poi di sicuro alcuni di voi ancora si salvano ma sono esemplari rari che probabilmente si possono trovare tra chi si astiene dal Voto farsa alle politiche
    Se dipendesse da me del Parlaminkio ne farei un bivacco per manipoli e giù di manganello sui denti a chi osa fiatare
    La costituzione scritta dai padri costituenti una manica di Giuda comunisti massoni ed ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quindi, la Thailandia ha riaperto le frontiere!

      Qui le cose stanno cambiando di 180 gradi.

      Una virologa del calibro della Gismondo accusa il ministro Speranza di omicidio, anzi di strage.

      Elimina