mercoledì 1 gennaio 2014

Cuccioli nelle mani sbagliate

 

Nel novembre 2013, Mary Snell, una donna di 44 anni, e Britton James Engel, suo figlio ventunenne, sono stati accusati di crudeltà verso gli animali dopo aver messo il loro nuovo cucciolo in un sacchetto di plastica e aver postato una foto di lui su Facebook.
La foto di un piccolo cucciolo bianco all'interno di un sacchetto per i surgelati, ha catturato l'attenzione di un uomo che ha espresso le sue preoccupazioni presso l'ufficio dello sceriffo nel New Mexico, Stati Uniti.
Snell ha riconosciuto che mettere il cucciolo dentro la borsa era sbagliato, ma ha spiegato le sue azioni sostenendo che non c'era altro modo di tenere fermo il cucciolo per fargli una foto: la coppia ha voluto spiegare quanto poco tempo il cucciolo vi sia stato all’interno. Fortunatamente, il cucciolo non è stato ferito ed era stato curato da un altro membro della famiglia. Tuttavia, questo non è stato sufficiente per i cibernauti arrabbiati e amanti degli animali, che hanno espresso il loro dissenso su Facebook, Twitter, blog personali, ecc
La grande domanda è questa: era impossibile per la Snell, se voleva fotografarlo, posizionarlo su un tavolo con un guinzaglio?

Nessun commento:

Posta un commento