domenica 12 gennaio 2014

Una domanda agli amici carnivori

 

Questo pensiero lo posso definire serenamente come esigenza di comprensione. Ho seriamente bisogno di capire. Oltre agli Amici, definiamoli fisici, ci sono gli Amici Virtuali. Con questi ultimi ci sono ottimi confronti. Io che sono sempre stata estremamente scettica nell'aprire una pagina fb mi sono "scatenata" nel divulgare ciò che ritengo opportuno (chi mi conosce può confermare). Una delle questioni che spesso mi trovo ad affrontare, per ovvi motivi di scelta di vita, è l'alimentazione e tutto ciò che ne vien dietro... Ed è proprio in questo passaggio che, come dice un vecchio detto, casca l'asino.. o più semplicemente, la mia comprensione "materializza" i propri limiti.
Togliendo tutto ciò che implica analisi e studi medici in merito, ho seriamente bisogno di capire come possano essere affrontati argomenti di consapevolezza fisica, eterica, astrale, mentale, buddhica... mangiando il frutto di - detto molto semplicemente - omicidi legalizzati di altri terrestri (che il "sistema" - governi e chiese - indottrinano come animali, noi che siamo ? )... Non comprendo sul serio. Ci si scandalizza ipotizzando il commercio di cadaveri di cani o gatti e si paga tutti i giorni per mangiare cadaverine (dal dizionario italiano: composto organico derivante dall'amminoacido lisina per azione di batteri della "putrefazione"). 

Perchè questa esposizione di pensieri ? Ma semplicemente perchè, come tutti sappiamo, ci sono cibi acidi e altri alcalini. Essendo noi tutti in modo inconfutabile alcalini... vorrei capire (e qui sta il nocciolo della questione!!) come si possa parlare/diffondere/predicare una coscienza superiore davanti ad una bistecca, frutto di paura/omicidio/adrenalina/cacca e pipi che si amalgamano col corpo morto - essendo a testa in giù - in poche parole se la fanno addosso dal "terrore" e quant'altro .
Quindi la domanda è : cosa si vede o sente di buddhico in questo? Quel'è il passaggio che permette alla mente di scindere il delicato divario fra consapevolezza e omicidio legalizzato di terrestri diversamente manifestati?? Vi prego, spiegatemi !
Vi assicuro, col Cuore, non capisco .. e non capisco le giustificazioni che vengono date in merito visto che, chi sa (e da quello che leggo il 95% degli Amici) comunque non rinuncia ad un £sano" cadavere ai pasti.
Vi prego di non rispondere: sono proteine perchè Vi rispondo subito informatevi davvero sulle fonti proteiche prima di parlare.
Attendo risposte da amici carnivori, nel pieno rispetto delle loro prospettive... crescita e Coscienza Buddhica.

Nessun commento:

Posta un commento