venerdì 5 ottobre 2018

Ecco dove lo avevo visto!


Ho nelle amicizie Facebook dei cattolici intransigenti che detestano Papa Francesco. Sono come cani segugi capaci di trovare tutte le magagne di quel Papa Gesuita. Trovo molto stimolante la loro ricerca, che si spinge fin nei minimi particolari. Infatti, quella specie di bastone pastorale che regge con la mano sinistra sarebbe passato inosservato se i miei amici segugi non avessero scoperto che le streghe, o comunque personaggi legati al mondo della magia, spesso e volentieri usavano un bastone simile. Sarà mica una grossa bacchetta magica? 



I cattolici tradizionalisti, vedendo Bergoglio armato di tale simbolo fallico, lo hanno giustamente paragonato a Gandalf il Grigio, della saga degli Hobbit. Più per come si abbiglia, Francesco, per me che non sono un cattolico fondamentalista, è il Papa del Nuovo Ordine Mondiale e le sue affermazioni stupiscono anche me. Facendo finta di essere umile, una volta disse, in aereo: “Chi sono io per giudicare i gay?”. Sei il Papa della cristianità, cretino! - gli avrei risposto. 

4 commenti:

  1. Non mi faccia passare per bigotto ma lei free animals crede ai siti massonici ebrei digiti : "Comunita gesu risorto I Giovani regalano al papa" non mi faccia il venerable fratello , tutti I siti che si dicono vicini alla chiesa soon vicini alla chiesa come io all'italia ,e soon fatti benissimo aggiornatissimi convincenti danno da lavoro a miglia di ebrei e fratelli massoni fanno del bene a loro modo... Faccio dei Nomi la nuova bussola chiesaviva agerecontra radio spada ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuro di aver capito bene il suo commento.

      I siti ultracattolici che sono distanti le mille miglia dal mio modo di pensare, sono, non per questo, privi di stimoli e di interesse.

      Credo che non ci si debba spaventare di nulla.

      Comunque, quel terrorista non è risorto di sicuro!

      Elimina
  2. No e che a me appariva digitando quello che le ho scritto I Giovani che regalavano LA ferula a forma di corna al Papa glielo facevo presente xche' in internet c'e' pieno di foto truccate e calunniatori di professione che non portano prove ma solo supposizioni ,Le tre armi dei giudei soon sempre state l'inganno LA calunnia e il delitto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi insegnato una cosa che non sapevo: la ferula.

      Ad ogni modo, pare che abbia origini pagane.

      Elimina